quando hai voglia di scopare una donna devifarti un bagno caldo e leggere un buon libro come bandini
cosa ho realizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
premetto che ci sono stato assieme 3 anni e ci siam lasciati un anno e poco + fa all'incirca perchè lei si trasferiva all'estero...saputo ciò son rimasto distrutto ed ho fatto di tutto per farmi lasciare, con la promessa che nn ci saremmo sentiti mai più
ieri mi fa sapere di aver trovato un altro e che già parlano di matrimonio ... per me lei era sempre stata una donna diversa dalle altre, ora scopro che è tutto un inganno che in realtà è anche poco sensibile...sa benissimo che nn la volevo più sentire che ci son rimasto male e che ho passato mesi a compiangermi e ieri...ricompare...
non che mi dispiaccia...nn è il termine esatto perchè finalmente non mi interessa più, però sarei rimasto legato al suo ricordo positivo se nn mi avesse fatto sapere sta cosa.
mi sembra un tentativo di...ferirmi forse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopremetto che ci sono stato assieme 3 anni e ci siam lasciati un anno e poco + fa all'incirca perchè lei si trasferiva all'estero...saputo ciò son rimasto distrutto ed ho fatto di tutto per farmi lasciare, con la promessa che nn ci saremmo sentiti mai più
ieri mi fa sapere di aver trovato un altro e che già parlano di matrimonio ... per me lei era sempre stata una donna diversa dalle altre, ora scopro che è tutto un inganno che in realtà è anche poco sensibile...sa benissimo che nn la volevo più sentire che ci son rimasto male e che ho passato mesi a compiangermi e ieri...ricompare...
non che mi dispiaccia...nn è il termine esatto perchè finalmente non mi interessa più, però sarei rimasto legato al suo ricordo positivo se nn mi avesse fatto sapere sta cosa.
e poi dicono che il tempo aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiopremetto che ci sono stato assieme 3 anni e ci siam lasciati un anno e poco + fa all'incirca perchè lei si trasferiva all'estero...saputo ciò son rimasto distrutto ed ho fatto di tutto per farmi lasciare, con la promessa che nn ci saremmo sentiti mai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiouffa ste donne
bisogna solo scoparle senza affezzionarsi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioNo di farti ingelosire secondo me è ancora infoiata di te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGià. E bisogna anche scrivere "affezionarsi" con una sola zeta.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioNo di farti ingelosire secondo me è ancora infoiata di te!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFossi in te farei qualcosa per quella ginecomastia evidente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInvece secondo me no. Il lato sadico delle donne non è da prendere sotto gamba. A mio avviso l'ha fatto per rompergli i coglioni e fargli riaprire un'altra volta la ferita.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopuò essere, d'altronde stronzi si nasce, a prescindere dal sessoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh già, si sposa con un altro per farlo ingelosire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando hai voglia di scopare una donna devifarti un bagno caldo e leggere un buon libro come bandini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGià. E bisogna anche scrivere "affezionarsi" con una sola zeta.
max_power
Commenta
-
Commenta