Finalmente dopo anni sn venuto a capo della madre di tutti gli enigmi... perchè è così... la risposta mi ha deluso ma allo stesso tempo confortato... nn avrei mai accettato la situazione sapendo che lei era normale... ma per mia fortuna è riuscita a deludermi e farmi capire che in fondo... il mistero che la copriva era un pugno d'aria
cosa ho realizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza MessaggioFinalmente dopo anni sn venuto a capo della madre di tutti gli enigmi... perchè è così... la risposta mi ha deluso ma allo stesso tempo confortato... nn avrei mai accettato la situazione sapendo che lei era normale... ma per mia fortuna è riuscita a deludermi e farmi capire che in fondo... il mistero che la copriva era un pugno d'aria
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza MessaggioFinalmente dopo anni sn venuto a capo della madre di tutti gli enigmi... perchè è così... la risposta mi ha deluso ma allo stesso tempo confortato... nn avrei mai accettato la situazione sapendo che lei era normale... ma per mia fortuna è riuscita a deludermi e farmi capire che in fondo... il mistero che la copriva era un pugno d'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'hashish va prima sciolto e poi degustato...
Commenta
-
-
io ho capito
è una ***** come tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'hashish va prima sciolto e poi degustato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ho capito
è una ***** come tutte
Commenta
-
-
Fossi in te farei qualcosa per quella ginecomastia evidente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFossi in te farei qualcosa per quella ginecomastia evidente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa niko piacciono i capezzoli ginecomastosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFossi in te farei qualcosa per quella ginecomastia evidente...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta