Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I filtri della realtà e della seduzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I filtri della realtà e della seduzione

    Nella mia vita mi sono stati molto utili i 3 filtri della realtà, ve li posto così mi dite cosa ne pensate.

    1) Il Filtro cinico è la visione più oggettistica possibile, fatti e non sentimenti ed emozioni, gli altri sono delle pedine anche sacrificabili se necessario. E' quella che mi ha dato più risultati nei compiti organizzativi e nella risoluzione di problemi schematici. Ma non da utilizzare con gli amici veri e disinteressati, ma con gli amici utilizzabili per una finalità precisa. i primi sono indispensabili per il raggiungimento di una vita piena e felice, i secondi per il raggiungimento del successo. Il comportamento deve essere simile con l'unica differenza che da un dato momento sarà possibile pugnalare alle spalle l'amico per una finalità precisa.

    2) Il Filtro umanistico è l'utilizzo della classe di persone che permette di portare all'estremo le emozioni e di vedere tutto sotto l'aspetto affettivo. E' quello da utilizzare nelle relazioni umane, ma mai da un leader mentre è in carica perchè rischierebbe di distruggere l'ordine organizzativo perfetto che solo una visione cinica può dare.

    3) Il filtro divino è quello che vede in tutto un significato profondo, tutto fa parte di un piano immenso, ci si distacca dalla realtà e le atrocità o le meraviglie non fanno più effetto perchè si ha fiducia in un essere supremo, tutto è già scritto e nulla può spaventarmi o smuovermi. E' quella cha ho utilizzato di fronte alle calamità dell'esistenza, i problemi insormontabili, ma è pericolosa per il successo, perchè essendo fatalista può sabotare la riuscita dei progetti e lasciare agli oppressori la possibilità di opprimere senza risposta da parte nostra.

    Dal punto di vista della seduzione, nella mia vita, ho verificato come sia utile scegliere le donne come prede in modo cinico per poi approfittarne del tutto in modo umanistico.
    Last edited by Totaldemawesome; 10-11-2006, 13:43:36.

    #2
    mi piace la penso più o meno cosi sopratutto sceglire le donne in modo cinico e approfittarne in modo umanistico
    sigpic

    Commenta


      #3
      idem

      Commenta


        #4
        Ma quante seghe mentali vi fate..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ma quante seghe mentali vi fate..?

          io mi sego fisicamente non mentalmente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Ma quante seghe mentali vi fate..?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ma quante seghe mentali vi fate..?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ma quante seghe mentali vi fate..?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Ho capito ke sei d'accordo, Matt
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    ma filtratevi una canna

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                      ma filtratevi una canna

                      Perle ai porci

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Nella mia vita mi sono stati molto utili i 3 filtri della realtà, ve li posto così mi dite cosa ne pensate.

                        1) Il Filtro cinico è la visione più oggettistica possibile, fatti e non sentimenti ed emozioni, gli altri sono delle pedine anche sacrificabili se necessario. E' quella che mi ha dato più risultati nei compiti organizzativi e nella risoluzione di problemi schematici. Ma non da utilizzare con gli amici veri e disinteressati, ma con gli amici utilizzabili per una finalità precisa. i primi sono indispensabili per il raggiungimento di una vita piena e felice, i secondi per il raggiungimento del successo. Il comportamento deve essere simile con l'unica differenza che da un dato momento sarà possibile pugnalare alle spalle l'amico per una finalità precisa.

                        2) Il Filtro umanistico è l'utilizzo della classe di persone che permette di portare all'estremo le emozioni e di vedere tutto sotto l'aspetto affettivo. E' quello da utilizzare nelle relazioni umane, ma mai da un leader mentre è in carica perchè rischierebbe di distruggere l'ordine organizzativo perfetto che solo una visione cinica può dare.

                        3) Il filtro divino è quello che vede in tutto un significato profondo, tutto fa parte di un piano immenso, ci si distacca dalla realtà e le atrocità o le meraviglie non fanno più effetto perchè si ha fiducia in un essere supremo, tutto è già scritto e nulla può spaventarmi o smuovermi. E' quella cha ho utilizzato di fronte alle calamità dell'esistenza, i problemi insormontabili, ma è pericolosa per il successo, perchè essendo fatalista può sabotare la riuscita dei progetti e lasciare agli oppressori la possibilità di opprimere senza risposta da parte nostra.

                        Dal punto di vista della seduzione, nella mia vita, ho verificato come sia utile scegliere le donne come prede in modo cinico per poi approfittarne del tutto in modo umanistico.
                        per certi versi e' interessante come teoria. anche se mi sembra di capire che il primo filtro si metta in contrapposizione totale con gli altri due (umanistico e divino condividono alcune similarita' e per certi versi si sovrappogono).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          ma filtratevi una canna
                          l' unico filtro utile.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎