con o senza il preservativo?
come lo fate??
Collapse
X
-
sempre con per rapporti occasionali o ragazze semi-fisse ma non pillolate.
non lo uso solo con ragazze pillolate con cui cmq ho un rapporto più fisso della semplice avventura.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
il problema nn conoscendo il ciclo della mia signorina alla prfezione nn so come comportarmi, cmq se lo faccio senza preservativo e poi vengo fuori cè pericolo di ingravidarla?? no perchè n vorrei ritrovarmi con un bimbo che mi chiama papà. cmq io lo preferisco senza preservativo è per quso che sto chiedendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocè pericolo di ingravidarla??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCos'è una giumenta?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCos'è una giumenta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCos'è una giumenta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusami nn ti capisco, in che senso giumenta? che vuol dire?
Buongiorno! Sa che ho ingravidato sua figlia?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil problema nn conoscendo il ciclo della mia signorina alla prfezione nn so come comportarmi, cmq se lo faccio senza preservativo e poi vengo fuori cè pericolo di ingravidarla?? no perchè n vorrei ritrovarmi con un bimbo che mi chiama papà. cmq io lo preferisco senza preservativo è per quso che sto chiedendoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola femmina del cavallo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIngravidare si dice degli animali (giumenta), non degli uomini. Non credo tu andresti dal tuo futuro suocero a dire
Buongiorno! Sa che ho ingravidato sua figlia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è un metodo sicuro, soprattutto per chi non ha ancora molta esperienza.sigpic
Commenta
-
Commenta