If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ci si comporta come uno zerbino ovviamente sì, hanno loro il coltello dalla parte del manico.
se invece sai come farle impazzire, le cose cambiano.
se però anche lei è una furbetta, è una bella guerra.
secondo me è in quest'ultimo caso a volte, che si finisce per innamorarsi.
saggia e lucida riflessione (cit.)
ma alla fine se sei zerbino te la prendi in quel posto quasi sempre... e di solito è zerbino chi ha poca esperienza o chi è ingenuo
poi una cosa che mi ha fatto contento è stata domenica scorsa mentre eravamo da soli a casa sua, mi ha detto che la sua verginità voleva perderla con me e con nessun' altro. insomma per lei è una cosa importante se ne ricorderà per tutta la vita e che mi abbia detto una cosa del genere mi fà piacere
se ci si comporta come uno zerbino ovviamente sì, hanno loro il coltello dalla parte del manico.
se invece sai come farle impazzire, le cose cambiano.
se però anche lei è una furbetta, è una bella guerra.
secondo me è in quest'ultimo caso a volte, che si finisce per innamorarsi.
bisogna secondo me farle sentire amate e spesso soprattutto per orgoglio nn è facile, magari proporsi quando ha problemi di starle accanto è capitato, dirle quando magari si sente giù che ci sei tu che può darle sempre una mano che sei una persona sulla quale qualsiasi cosa succeda lei potrà contare sempre su di te, farla sentire protetta e al sicuro
te ne sarei debitore per tutta la vita quasi quasi ti dò l numero
Non ho problemi a fare due chiacchiere con la tua tipa. Se è solo diffidenza la sua le spiegherei che non c'è nulla di male perchè la sborra è il prodotto del tuo amore e che dovrebbe essere felice di farlo proprio.
bisogna secondo me farle sentire amate e spesso soprattutto per orgoglio nn è facile, magari proporsi quando ha problemi di starle accanto è capitato, dirle quando magari si sente giù che ci sei tu che può darle sempre una mano che sei una persona sulla quale qualsiasi cosa succeda lei potrà contare sempre su di te, farla sentire protetta e al sicuro
questo quando il rapporto è già consolidato.
durante la fase di corteggiamento funziona in tutt'altro modo.
ottimo luca!!! mi fai ricordare tante belle cose di tanti anni fa.. azz quasi 10 anni son passati
vabbè 10 anni nn sono poi tanti però ste cose capitano a questa età e penso che sia giusto godersela (sia la tipa che l'età) e nn penso che mi stia facendo sfuggire questa occasine
Non ho problemi a fare due chiacchiere con la tua tipa. Se è solo diffidenza la sua le spiegherei che non c'è nulla di male perchè la sborra è il prodotto del tuo amore e che dovrebbe essere felice di farlo proprio.
quasi quasi ci faccio una chiacchierata e poi magari ti faccio sapere, cmq grazie sei un grande
mo ci faccio una chiacchierata e poi ti faccio sapere, cmq grazie sei un grande!!
questo quando il rapporto è già consolidato.
durante la fase di corteggiamento funziona in tutt'altro modo.
sicuramente, anche se è poco che ci stò insieme io la conosco da tempo e ci siamo sempre raccontati tutto, quindi cè già una certa confidenza, poi lei è una ragazza a cui mancano molto gli affetti è emotiva e i genitori sono separati e diciamo che ha bisogno di sentirsi amata, infatti le faccio un sacco di complimenti solo per il puro gusto di vederla arrossire, mi piace l'idea che con i tempi che corrono ci siano ancora ragazze che arrossiscono, il mio nn è amore ma è soprattutto voglia di vederla contenta si gli voglio bene, per l'amore però è pesto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta