If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per dargli lo stimolo elettrico ai coglioni, stimolo elettrico che poi si trasferisce a livello della mucosa tubulo-cacatoria, dando effetto potentemente cacatorio appunto.
Per dargli lo stimolo elettrico ai coglioni, stimolo elettrico che poi si trasferisce a livello della mucosa tubulo-cacatoria, dando effetto potentemente cacatorio appunto.
penso che intendesse, che decide lei quando dartela o se aspettare
ah ok scusate. in quel caso sta a te farla morire dalla voglia... o farle passare la paura.. sicuramente è più impaziente di te... ha solo paura o è insicura
Bravissimo, il tuo discorso non fa una grinza. Ma devi capire che è lei a decidere i ritmi, non noi.
max_power
secondo me dipende dal raporto che si và a creare tra i due, se gli fai sempre le battutine sul sesso loro si insospettiscono e dicono che le usi,invece se le fai capire che le vuoi bene e che lei per te conta, sempre senza assillarle, saranno loro a chiederti il *****, insomma bisona assecondarle sentimentalmente , l'ultma volta che siamo stati a casa da soli è stata lei a chiedermi di fare sesso, ma poi per la paura che arrivasse qualkuno a casa sua nn si è fatto più nulla solo pompe e diatlini, e èprima di andamene mi ha tto che voleva farlo al più presto.insomma io con lei che ci tengo sono un romanticone la sera del suo compleanno sono andato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato un mazzo di rose rosse, e poi le ho chiesto se voleva aprire il suo regalo con tanto di bigliettino affettuoso, e il reg gli è piaciuto molto ,mi ha fatto piacere vederla sordere e mi ha fatto contento quando mi ha detto che è stato il complex più bello della sua vita grazie a me, mi à piacere vederla contenta
da come parlate sembra sempre ke hanno loro il coltello dalla parte del manico
io dico: no!
se ci si comporta come uno zerbino ovviamente sì, hanno loro il coltello dalla parte del manico.
se invece sai come farle impazzire, le cose cambiano.
se però anche lei è una furbetta, è una bella guerra.
secondo me è in quest'ultimo caso a volte, che si finisce per innamorarsi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta