niko abbandona quella spiaggia e torna nella normalità non sai cosa ti perdiiii
come lo fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno sempre da ridire se nn glielo dai dice che nn la ami se la vuoi sempre dice che la usi ma che palle! cmq a parte la voglia di fica, io vedo il sesso ,se fatto con la poprioa girl, un'espressione estrema di affetto insomma di solito sesso si fà con la propria ragazza sempre se si è fedeli ,io lo sono lei per forza è vergine bisogna vedere dopo
difficilmente sn fid e quando lo faccio e xchè ci tengo particolarmente.. e devo sentirmi dire anche di pensare sempre e solo a quello.. quando poi nn mi sembra affatto..
è normale che se ti vedo 2,3 volte a settimana cn te ho anche voglia d fare l'amore.. c'ho 24 anni.. nn 90 mi sembra del tutto normale,cmq vedremo.. ora cm ora sn in leggera confusione.. sarà che probabilmente anche lei nn stà attraversando un periodo positivo.. ma sentirsi dire certe cose fà male specialmente quando magari ti impegni nel rapporto soprattutto x renderlo più forte e duraturo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo sono abbastanza tranquillo, invece
Secondo me il problema reale del salto della quaglia, l'ha centrato Albe.. gli inesperti possono "saltare" in ritardoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio***** fà i pompini ma odia farsi venire in bocca, nn ha ma provato ma gli dà fastidio l'idea, come potrei fargli passare sta fobia senza litigarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo lo faccio con il pres. Mi è capitato di farlo senza solo con il ragazzo spagnolo con cui sto ora, ma è successo poche volte.
occhio a non metterlo incinta eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose l'avessi usata.. l'avrei già tradita e nn l'ho fatto nonostante ci sia stata più d un occasione..
difficilmente sn fid e quando lo faccio e xchè ci tengo particolarmente.. e devo sentirmi dire anche di pensare sempre e solo a quello.. quando poi nn mi sembra affatto..
è normale che se ti vedo 2,3 volte a settimana cn te ho anche voglia d fare l'amore.. c'ho 24 anni.. nn 90 mi sembra del tutto normale,cmq vedremo.. ora cm ora sn in leggera confusione.. sarà che probabilmente anche lei nn stà attraversando un periodo positivo.. ma sentirsi dire certe cose fà male specialmente quando magari ti impegni nel rapporto soprattutto x renderlo più forte e duraturosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza MessaggioGiusto! per me è una cosa abbastanza nuova nn che piacevole e secondo me è il miglior passatempo nn si paga e il piacere che si prova è increibile, poi nn cè niente di melgio di fare l'amore con la ragazza alla quale si vuole bene se nn addirittura si ama, poi si avvicinano le giornate fredde e i posti da frequentare dopo un pò sono sempre gli stessi,allora cosa cè di meglio dell'intimià della propria casa calda accogliente?cosa cè di meglio di vedere un film abbracciati mentre si beve qualcosa e poi fare l'amore? secondo me niente una cosa da condividere co una pesona sola, in intimità secondo me il sesso in una coppia stabile è segno di amore e di interesse vivo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi parlo io con la tua tipa... le faccio capire come si gioca con i maschietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCi parlo io con la tua tipa... le faccio capire come si gioca con i maschiettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, così inizia a ficcargli le dita in culo a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravissimo, il tuo discorso non fa una grinza. Ma devi capire che è lei a decidere i ritmi, non noi.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiooppure si compra uno di questi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa cosa caxxo serve il telecomando??
Commenta
-
Commenta