Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
come lo fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiook però venire col cappuccio mi risulta dificile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopoi lo togli e le vieni in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono d'accordo, ma c'è pur sempre una possibilità.Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodifficile, ma non impossibile
Secondo me il problema reale del salto della quaglia, l'ha centrato Albe.. gli inesperti possono "saltare" in ritardoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocon o senza il preservativo?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopoi lo togli e le vieni in boccasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio***** fà i pompini ma odia farsi venire in bocca, nn ha ma provato ma gli dà fastidio l'idea, come potrei fargli passare sta fobia senza litigarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose lo faccio senza preservativo e poi vengo fuori cè pericolo di ingravidarla??
poi alcuni nascono dalla passera (vedi me, Piero, Fustakkia, etc..), altri dal buco del culo (vedi maurox, Kurt, JPP, etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiook capito! ma io da dove sono uscito!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiook capito! ma io da dove sono uscito!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofalle guardare questo sito
http://www.semeterapia.com/sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioti rispecchi di più nelle battute di Piero o di Maurox?sigpic
Commenta
-
Commenta