Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
come lo fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovorrei solo sapere se vengo fuori se ci sono rischi, perchè il preservativo nn lo reggo proprio, nn ci riesco tutto qui, al momento giusto metto la retro e via ch vengo fuori voglio solo sapere questo, cmq grazie per le risposte
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosono possibili delle fuoriuscite di sperma pre eiaculatorie, di conseguenza il rischio di fecondare comunque esiste."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocon o senza il preservativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosono possibili delle fuoriuscite di sperma pre eiaculatorie, di conseguenza il rischio di fecondare comunque esiste.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse non hai capito: il metodo del coitus interruptus (si chiama così tecnicamente) non è sicuro. Anche prima dell'orgasmo potrebbero esserci delle fuoriuscite di liquido seminale, il che lo rende un metodo non sicuro al 100 %.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocon o senza il preservativo?.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo con voi al 100%. Il coito interrotto nn è sicuro.. e ci possono essere delle fuoriuscite di liquido seminale.. ma.. senza la "skizzata" (scusate la volgarità) trovo difficile ke questo liquido raggiunga l'obiettivo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono d'accordo con voi al 100%. Il coito interrotto nn è sicuro.. e ci possono essere delle fuoriuscite di liquido seminale.. ma.. senza la "skizzata" (scusate la volgarità) trovo difficile ke questo liquido raggiunga l'obiettivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono d'accordo, ma c'è pur sempre una possibilità.
Commenta
-
Commenta