Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
come lo fate??
Collapse
X
-
aspettate aspettate..... domandina anch'io...
visto che è quasi 1mese che lo faccio senza... e devono ancora venirgli le mestruaz... mettiamo caso che sia incinta (ingravidata ) .. la pillola riesce a bloaccare comunque o è troppo tadisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioaspettate aspettate..... domandina anch'io...
visto che è quasi 1mese che lo faccio senza... e devono ancora venirgli le mestruaz... mettiamo caso che sia incinta (ingravidata ) .. la pillola riesce a bloaccare comunque o è troppo tadi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon ti preoccupare, in italia l'aborto è legale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioaspettate aspettate..... domandina anch'io...
visto che è quasi 1mese che lo faccio senza... e devono ancora venirgli le mestruaz... mettiamo caso che sia incinta (ingravidata ) .. la pillola riesce a bloaccare comunque o è troppo tadi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiono aspetta... ma la pillola nn fa proprio 1 casso in questo caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioesiste la pillola del giorno dopo. va presa entro 72 ore dalla sborrata però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa pillola è preventiva, non abortiva.
max_power
speriamo bene allora.. ooo nn so molto .. sono alle prime scopatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosperiamo bene allora.. ooo nn so molto .. sono alle prime scopate
www.pampers.itPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosperiamo bene allora.. ooo nn so molto .. sono alle prime scopateMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAhahahah queste cose io le sapevo anche quand'ero vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocon o senza il preservativo?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocon o senza il preservativo?
poi le esperienze mi hanno fatto cambiare decisamente strada...ora sempre con il preserva anche con la mia ragazza (per ora non ne ho )...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh quando ero un ragazzino mi piaceva sfidare la sorte..ovviamente senza...
poi le esperienze mi hanno fatto cambiare decisamente strada...ora sempre con il preserva anche con la mia ragazza (per ora non ne ho )...
a volte preferisco l'astinenza se lei non ha gli esami del sangue aggiornati (oppure un bel blooooooowjobbbbb)
Commenta
-
Commenta