Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come lo fate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    saggia e lucida riflessione (cit.)

    ma alla fine se sei zerbino te la prendi in quel posto quasi sempre... e di solito è zerbino chi ha poca esperienza o chi è ingenuo
    nn è l'essere zerbino nè tenere il coltello dalla parte del manico.. io nn lo sono affatto è capitato spesso di bisticciare e sentirmi chiedere scusa xchè gli ho fatto capire che probabilmente aveva sbagliato nei miei confronti,l'altra volta nn sn uscito di proposito dopo una lite e mi si è presentata a casa senza dirmi niente.. xrò dà fastidio sentirsi dire certe cose anche xchè nn sn quel tipo di uomo si stà male x questo

    fà male sapere che la tua donna t guarda cn un occhio diverso.. che probabilmente si è fatta un idea sbagliata sul tuo conto che basta una sola azione magari un momento di foga eccessiva x mandare tutto a puttane e x far si che il rapporto cambi nella sua naturalezza e semplicità è questo quello che nn tollero nè tantomeno accetto,probabilmente è un momento nn pò così spero che passi presto.. io penso che l'amore sia altruismo.. magari sbaglio anche io qualche volta xchè penso sl ai cazzi miei.. ma di sicuro nn lo faccio volontariamente,chi nn ha peccato scagli la prima pietra..

    mi ama xchè me l'ha dimostrato più di una volta.. la amo e ci tengo x davvero.. ma in certi momenti davvero nn la capisco nè probabilmente lei capisce me..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      secondo me dipende dal raporto che si và a creare tra i due, se gli fai sempre le battutine sul sesso loro si insospettiscono e dicono che le usi,invece se le fai capire che le vuoi bene e che lei per te conta, sempre senza assillarle, saranno loro a chiederti il *****, insomma bisona assecondarle sentimentalmente , l'ultma volta che siamo stati a casa da soli è stata lei a chiedermi di fare sesso, ma poi per la paura che arrivasse qualkuno a casa sua nn si è fatto più nulla solo pompe e diatlini, e èprima di andamene mi ha tto che voleva farlo al più presto.insomma io con lei che ci tengo sono un romanticone la sera del suo compleanno sono andato a prenderla sotto casa e appena l'ho vista le ho dato un mazzo di rose rosse, e poi le ho chiesto se voleva aprire il suo regalo con tanto di bigliettino affettuoso, e il reg gli è piaciuto molto ,mi ha fatto piacere vederla sordere e mi ha fatto contento quando mi ha detto che è stato il complex più bello della sua vita grazie a me, mi à piacere vederla contenta
      Ma infatti le battutine sul sesso le fanno i ragazzini e le ragazzine di 14 anni, io battutine sul sesso non ne faccio sinceramente.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        nn è l'essere zerbino nè tenere il coltello dalla parte del manico.. io nn lo sono affatto è capitato spesso di bisticciare e sentirmi chiedere scusa xchè gli ho fatto capire che probabilmente aveva sbagliato nei miei confronti,l'altra volta nn sn uscito di proposito dopo una lite e mi si è presentata a casa senza dirmi niente.. xrò dà fastidio sentirsi dire certe cose anche xchè nn sn quel tipo di uomo si stà male x questo

        fà male sapere che la tua donna t guarda cn un occhio diverso.. che probabilmente si è fatta un idea sbagliata sul tuo conto che basta una sola azione magari un momento di foga eccessiva x mandare tutto a puttane e x far si che il rapporto cambi nella sua naturalezza e semplicità è questo quello che nn tollero nè tantomeno accetto,probabilmente è un momento nn pò così spero che passi presto.. io penso che l'amore sia altruismo.. magari sbaglio anche io qualche volta xchè penso sl ai cazzi miei.. ma di sicuro nn lo faccio volontariamente,chi nn ha peccato scagli la prima pietra..

        mi ama xchè me l'ha dimostrato più di una volta.. la amo e ci tengo x davvero.. ma in certi momenti davvero nn la capisco nè probabilmente lei capisce me..
        si infatti bisogna stare attenti a quello che si dice per una stupidaggine si rischia di amndare a quel paese una relazione stupenda
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          ...
          mi ama xchè me l'ha dimostrato più di una volta.. la amo e ci tengo x davvero.. ma in certi momenti davvero nn la capisco nè probabilmente lei capisce me..
          Penso che il bello dell'amore, cioè la sua mancanza di logica, l'hai espresso perfettamente
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Ma infatti le battutine sul sesso le fanno i ragazzini e le ragazzine di 14 anni, io battutine sul sesso non ne faccio sinceramente.
            giusto! ma nno solo i ragazzini, cè gente che le fà ancora a 20anni e secondo me nn è bello, a me dà fastidio se me le fa la mia donna , certo che se poi devo farmi ua sveltina con un troione chissenefrega
            sigpic

            Commenta


              ma a me nn capita
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Ma infatti le battutine sul sesso le fanno i ragazzini e le ragazzine di 14 anni, io battutine sul sesso non ne faccio sinceramente.
                qua ti stai sbagliando DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Penso che il bello dell'amore, cioè la sua mancanza di logica, l'hai espresso perfettamente
                  stai confondendo l'amore con la passione, la passione è irrazionale, l'amore una logica ce l'ha eccome

                  Commenta


                    comunque quando si è giovanissimi, si parte dall'innamoramento per poi arrivare al sesso. quando si diventa grandi però, spesso capita di partire dal sesso, per poi arrivare ad innamorarsi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      comunque quando si è giovanissimi, si parte dall'innamoramento per poi arrivare al sesso. quando si diventa grandi però, spesso capita di partire dal sesso, per poi arrivare ad innamorarsi.
                      gran verità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        stai confondendo l'amore con la passione, la passione è irrazionale, l'amore una logica ce l'ha eccome
                        L'amore si costruisce con una logica, certo. Ma non è detto che ti innamori di una persona della quale provi una passione irrazionale. L'amore scatta per ragioni non sempre palesi.
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da sbarbafuss
                        ...grazie di esistere...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          comunque quando si è giovanissimi, si parte dall'innamoramento per poi arrivare al sesso. quando si diventa grandi però, spesso capita di partire dal sesso, per poi arrivare ad innamorarsi.
                          Concordo in pieno
                          sigpic

                          Originariamente Scritto da sbarbafuss
                          ...grazie di esistere...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            comunque quando si è giovanissimi, si parte dall'innamoramento per poi arrivare al sesso. quando si diventa grandi però, spesso capita di partire dal sesso, per poi arrivare ad innamorarsi.
                            si è proprio cosi
                            sigpic

                            Commenta


                              anche se ultimamente sto corteggiando una diciottenne e mi sembra di essere tornato un po' indietro negli anni

                              Commenta


                                bè divertente no! almeno te la fà sudare (almeno credo)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎