diete fai da te.....pericolose???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DEMON
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 12
    • 0
    • 0
    • SUZZARA
    • Send PM

    diete fai da te.....pericolose???

    Oggi mentre leggego la Repubblica ho letto un articolo che mi ha lasciato perplesso.... ve lo riporto: "ROMA AVEVA 21ANNI Muore in palestra forse colpa di una dieta Roma- Si sentiva grassa e voleva dimagrire, per questo continuava a bere tisane e miscugli di erbe, in una dieta fai da te alla quale univa lo sport in palestra due volte alla settimana: E proprio in palestra, Fabiana Ricci 21 anni, è morta ieri durante un allenamento. La ragazza a un certo punto ha lamentato dolori di stomaco, senza tuttavia interrompere gli esercizi di sollevamento pesi. E' diventata cianotica sotto la doccia e non è stato possibile salvarla." Ho iniziato a pensare che pure io seguo una dieta e che assumo diversi prodotti dietetici..... e mi dispiace dirlo ma è propio un fai da te.... non è cosi facile trovare tutte le informazioni riguardante i prodotti o le diete senza andare dal medico. Ma con l uso di integratori o tisane che siano, si rischia veramente cosi tanto?? ne vale veramente la pena? Ho pensato di chiedere a voi del forum perche ho trovato che all interno ci sia gente veramente esperta e pronta a dare consigli. ringrazio tutti coloro volessero lasciare un commento a quanto scritto.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    Working...
    X