Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Il Menu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioVieni a Quistello All'AMBASCIATA ce appena stato vittorio emanuele e marina doria
ah si l'ambasciata, ci viene spesso un mio amicosigpic
Commenta
-
-
ector tu sei piu' ***** dei *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofigo!! è un pazzoide
jamie oliver come lo giudichi????
pero' gli dei sono altri. Vedi Heston Blumenthal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioector tu sei piu' ***** dei *****Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioPensavo non valesse un ***** ma mi sono ricreduto. ha fatto un programma sulla BBC di un suo viaggio in Italia, dal veneto alla sicilia per imparare le tradizioni e c'e' da dire che ci sa fare. e poi e' simpatico.
pero' gli dei sono altri. Vedi Heston Blumenthal.
lui è un grande appassionato della cucina italiana....
anche anthony bourdain è un grande secondo me(usa però)
che cucina propone blumenthal?...sbaglio o ha scritto un libro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioallora, il menu e' da orgasmo multiplo con urlo.
I vini mi lasciano un po cosi'.
io sono appassionato di cucina, e confermo la scelta. Il pescatore e' famoso anche in UK.
A gennaio sono stato a mangiare da Gordon Ramsay; libidine totale ( a parte il conto di 250 sterline....)
250 Sterline??? Cadauno???
E che vi hanno dato da mangiare per quel prezzo???
Commenta
-
-
ostia!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSto per telefonare a Nadia e Antonio Santini per una consulenza
http://www.dalpescatore.com/home_en.asp
prima o poi ci vengo a mangiare.
se passi dalle mie parti vai a soriso "al soriso" oppure a borgomanero "da Pinocchio".il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta