If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un uomo di classe ( tale io ti ritengo ) non puo' non apprezzare la cucina raffinata
dal momento che Jpp ed io ci faremo un lungo viaggio espressamente per venirti a trovare , mica ci puoi portare a fare i barba alla pizzeria Marechiaro
Tu, intanto, ci guarderai implorante sotto il tavolo.
aspetta NEllo gallo diminutivo di ANIELLO Gallo è un mio amico di CastelVolturno...
questa coincidenza potrebbe voler dire qualcosa...
ps ke hai contro le cozze?
per carità, ci può stare anche la cena grezza e goliardica in trattoria a volte, ma preferisco di gran lunga una cena di qualità quando possibile.
fossimo in francia, forse, ma in italia la cucina è casareccia, richiede porzioni abbondanti e non è compatibile con la raffinatezza. Io i meglio posti dove ho mangiato erano ristoranti alla buona, ma con una vasta scelta e tutta roba genuina: cacciagione, cinghiale al sugo, gnocchetti al pecorino e tartufo...
Anche la cucina italiana fa ricerca e ormai non ha nulla da invidiare a quella francese. Basta conoscere gli indirizzi giusti ed avere voglia di sperimentare.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
fossimo in francia, forse, ma in italia la cucina è casareccia, richiede porzioni abbondanti e non è compatibile con la raffinatezza. Io i meglio posti dove ho mangiato erano ristoranti alla buona, ma con una vasta scelta e tutta roba genuina: cacciagione, cinghiale al sugo, gnocchetti al pecorino e tartufo...
Ma dai, Arturo...
Stai a sentire quei dementi che festeggiano i compleanni all'autogrill con i Positano e un bicchiere di spuma.
Ma dai, Arturo...
Stai a sentire quei dementi che festeggiano i compleanni all'autogrill con i Positano e un bicchiere di spuma.
vero... che ci sarà tanto da vantarsi, è solo cibo, ha da esser buono, non raffinato, e oggettivamente il cibo più buono che esista è kebab e coca cola
Maurox, ho appena chiamato il servizio clienti, mi hanno suggerito questa composizione, tu che dici?
Antipasto
Carciofi con fegato al burro e rosmarino
Terrina di salmone e astice con caviale
Composta di pomodori e melanzane con olio extra vergine
Primi piatti
Risotto con pistilli di zafferano e carciofi fritti
Tortelli alle erbe con burro e parmigiano reggiano
Tagliolini con calamari croccanti e verdure primaverili
Tortelli di zucca alla mantovana
Secondi di pesce
Spigola al burro bianco e extra vergine ligure
Luccio con verdure e acciughe (salsa mantovana)
Secondi di carne
Stracotto di cavallo con lenticchie
Coscette di rana gratinate
Petto d’anatra all’aceto Balsamico Tradizionale di Modena e mostarda
I formaggi:
selezione di caprini, parmigiano - reggiano e gorgonzola naturale con marmellata di anguria bianca
I dessert
Cassata con cioccolato
Zabaione allo zibibbo e moscato d’asti
Torta di mele con gelato alla crema
Variazioni di cioccolato Amedei (Venezuela)
Crepes all’ananas con gelato di vaniglia
Piccola pasticceria
Vini
Spumante Italiano Uberti come aperitivo, uno Chardonnay 2000 della Planeta,
Teroldego "Granato" Foradori
calice di Recioto con i dessert
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta