Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Menu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi sembra di parlare con dei polacchi provenienti dalla seconda guerra mondiale, a non sapere queste cose o a guardare il ristorante di classe con diffidenza alla paesana tipo Arturo mi vien da pensare che se una **** esce con voi e' destinata al Burghy e tavernello... ma porca ***** siete dei barbari !
    Per molti il concetto di ristorante è: vado, me magno tutto quello che c'è in giro, rutto più forte che posso e spendo meno che posso. In un ristorante come quello citato molti direbbero, tutto qui?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      A parte la cucina in se, e' ovvio che se voglio il pesce e sono in un ristorante a 200 km dal mare in una bettola me lo danno surgelato, invece i ristoranti come quello citato hanno un servizio di consegna giornaliero , in pratica e' come avere il mare a due metri


      Ecco uno dei motivi per cui si paga profumatamente il servizio
      Il Mar Morto. Come il tuo apparato riproduttivo.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        ucciditi Kurt, io bevo solo roba che viene prodotta da noi, non in africa


        il vinello di Gragnano non puo' essere geografizzato......è una variante del vinello rosso frizzante acetato che ti sbatte a terra con 2 bicchieri......
        e poi ricorda che il tuo amiketto scrotx si era innamorato di un albanese!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Vi avverto, Diocaro, arrivo al massimo all'Avatar di Defante.

          Per il resto, portatevi il tegamino da casa.

          Eh sti cazzi. Quando ti fa comodo sei un raffinato nobile intenditore dell'arte orologiaia e enologo DOP (ah ah dop...) e parli come un marchese del 700. Poi quando c'è da tirare fuori il grano diventi peggio di una tigna.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Mi spiace ma il pescatore e' uno dei top 5 in Italia
            anche il sorriso

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              il vinello di Gragnano...ma va a dar via el cul va

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Per molti il concetto di ristorante è: vado, me magno tutto quello che c'è in giro, rutto più forte che posso e spendo meno che posso. In un ristorante come quello citato molti direbbero, tutto qui?
                per carità, ci può stare anche la cena grezza e goliardica in trattoria a volte, ma preferisco di gran lunga una cena di qualità quando possibile.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  il vinello di Gragnano non puo' essere geografizzato......è una variante del vinello rosso frizzante acetato che ti sbatte a terra con 2 bicchieri......
                  e poi ricorda che il tuo amiketto scrotx si era innamorato di un albanese!

                  lo dici tu che non può essere "geografizzato" ma come cristo parli...
                  Rispetto a un riserva Gallo Nello, quella brodaglia che hai citato è il liquame che esce dalle cozze che si alimentano delgli escrementi fognari di Castellammare
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    Eh sti cazzi. Quando ti fa comodo sei un raffinato nobile intenditore dell'arte orologiaia e enologo DOP (ah ah dop...) e parli come un marchese del 700. Poi quando c'è da tirare fuori il grano diventi peggio di una tigna.
                    Al massimo sono un anologo. Non riconosco un Brunello di Montalcino dallo spurgo di un ascesso di Ruhl.
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Al massimo sono un anologo. Non riconosco un Brunello di Montalcino dallo spurgo di un ascesso di Ruhl.

                      Non c'è problema lo riconosciamo noi.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        Piero non puoi dirci questo...

                        Un uomo di classe ( tale io ti ritengo ) non puo' non apprezzare la cucina raffinata

                        dal momento che Jpp ed io ci faremo un lungo viaggio espressamente per venirti a trovare , mica ci puoi portare a fare i barba alla pizzeria Marechiaro
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          [quote=maigap;1833428]per carità, ci può stare anche la cena grezza e goliardica in trattoria a volte, ma preferisco di gran lunga una cena di qualità quando possibile.[/quo
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            lo dici tu che non può essere "geografizzato" ma come cristo parli...
                            Rispetto a un riserva Gallo Nello, quella brodaglia che hai citato è il liquame che esce dalle cozze che si alimentano delgli escrementi fognari di Castellammare

                            Ah Ah...

                            Zio *****!

                            Riserva Cresta di Gallo Nello. Una sciccheria se hai deciso di fare una crociera al Cotugno.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              Non c'è problema lo riconosciamo noi.
                              Bene, allora chiamo Ruhl.

                              Me ne faccio mandare una damigianina.
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                lo dici tu che non può essere "geografizzato" ma come cristo parli...
                                Rispetto a un riserva Gallo Nello, quella brodaglia che hai citato è il liquame che esce dalle cozze che si alimentano delgli escrementi fognari di Castellammare



                                aspetta NEllo gallo diminutivo di ANIELLO Gallo è un mio amico di CastelVolturno...
                                questa coincidenza potrebbe voler dire qualcosa...
                                ps ke hai contro le cozze?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎