meglio le bettole per 2 motivi: porzioni più abbondanti e nessuno si indigna se ti slacci la cintura, e poi se devi pensare al conto ti passa l' appetito, sempre che non paghi piero...
Il Menu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguarda che è + facile trovare il pesce fresco a milano che a livorno. il pesce appena preso viene subito spedito al mercato ittico di milano, per poi ridistribuirlo nelle altre località italiane.
CRISTO MA ALLORA NON VOLETE CAPIRE... il nome "dal pescatore" deriva dal fatto che si richiama ai pescatori fluviali, non c'entra una minchia con il menu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomeglio le bettole per 2 motivi: porzioni più abbondanti e nessuno si indigna se ti slacci la cintura, e poi se devi pensare al conto ti passa l' appetito, sempre che non paghi piero...
niente Artù, tu ti intendi di cucina come io mi intendo di prenderlo nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguarda che è + facile trovare il pesce fresco a milano che a livorno. il pesce appena preso viene subito spedito al mercato ittico di milano, per poi essere ridistribuito nelle altre località italiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCRISTO MA ALLORA NON VOLETE CAPIRE... il nome "dal pescatore" deriva dal fatto che si richiama ai pescatori fluviali, non c'entra una minchia con il menu
Commenta
-
-
A parte la cucina in se, e' ovvio che se voglio il pesce e sono in un ristorante a 200 km dal mare in una bettola me lo danno surgelato, invece i ristoranti come quello citato hanno un servizio di consegna giornaliero , in pratica e' come avere il mare a due metri
Ecco uno dei motivi per cui si paga profumatamente il serviziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioniente Artù, tu ti intendi di cucina come io mi intendo di prenderlo nel culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCRISTO MA ALLORA NON VOLETE CAPIRE... il nome "dal pescatore" deriva dal fatto che si richiama ai pescatori fluviali, non c'entra una minchia con il menu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tuo intervento in questo post, dopo che ho citato "Dal Pescatore" chez Santini equivale alle bestemmie della mabina dell'Esorcista al cospetto del prete
mai saggiato il vinello di Gragnano?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
comunque ragazzi sembra di parlare con dei polacchi provenienti dalla seconda guerra mondiale, a non sapere queste cose o a guardare il ristorante di classe con diffidenza alla paesana tipo Arturo mi vien da pensare che se una **** esce con voi e' destinata al Burghy e tavernello... ma porca ***** siete dei barbari !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomai saggiato il vinello di Gragnano?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomai saggiato il vinello di Gragnano?
ucciditi Kurt, io bevo solo roba che viene prodotta da noi, non in africa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSto per telefonare a Nadia e Antonio Santini per una consulenza
http://www.dalpescatore.com/home_en.asp
Per il resto, portatevi il tegamino da casa.
Commenta
-
Commenta