Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Menu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    meglio le bettole per 2 motivi: porzioni più abbondanti e nessuno si indigna se ti slacci la cintura, e poi se devi pensare al conto ti passa l' appetito, sempre che non paghi piero...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      guarda che è + facile trovare il pesce fresco a milano che a livorno. il pesce appena preso viene subito spedito al mercato ittico di milano, per poi ridistribuirlo nelle altre località italiane.

      CRISTO MA ALLORA NON VOLETE CAPIRE... il nome "dal pescatore" deriva dal fatto che si richiama ai pescatori fluviali, non c'entra una minchia con il menu
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        meglio le bettole per 2 motivi: porzioni più abbondanti e nessuno si indigna se ti slacci la cintura, e poi se devi pensare al conto ti passa l' appetito, sempre che non paghi piero...

        niente Artù, tu ti intendi di cucina come io mi intendo di prenderlo nel culo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          guarda che è + facile trovare il pesce fresco a milano che a livorno. il pesce appena preso viene subito spedito al mercato ittico di milano, per poi essere ridistribuito nelle altre località italiane.
          balle, per me sono surgelati!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            CRISTO MA ALLORA NON VOLETE CAPIRE... il nome "dal pescatore" deriva dal fatto che si richiama ai pescatori fluviali, non c'entra una minchia con il menu
            io non mi riferivo al ristorante da te citato, ma all'affermazione di arturo, che diceva che il pesce fresco lo trovi solo al mare.

            Commenta


              #21
              A parte la cucina in se, e' ovvio che se voglio il pesce e sono in un ristorante a 200 km dal mare in una bettola me lo danno surgelato, invece i ristoranti come quello citato hanno un servizio di consegna giornaliero , in pratica e' come avere il mare a due metri


              Ecco uno dei motivi per cui si paga profumatamente il servizio
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                niente Artù, tu ti intendi di cucina come io mi intendo di prenderlo nel culo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  CRISTO MA ALLORA NON VOLETE CAPIRE... il nome "dal pescatore" deriva dal fatto che si richiama ai pescatori fluviali, non c'entra una minchia con il menu
                  e allora qual'è il menu?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    il tuo intervento in questo post, dopo che ho citato "Dal Pescatore" chez Santini equivale alle bestemmie della mabina dell'Esorcista al cospetto del prete



                    mai saggiato il vinello di Gragnano?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      comunque ragazzi sembra di parlare con dei polacchi provenienti dalla seconda guerra mondiale, a non sapere queste cose o a guardare il ristorante di classe con diffidenza alla paesana tipo Arturo mi vien da pensare che se una **** esce con voi e' destinata al Burghy e tavernello... ma porca ***** siete dei barbari !
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        mai saggiato il vinello di Gragnano?
                        il vinello di Gragnano...ma va a dar via el cul va
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          mai saggiato il vinello di Gragnano?

                          ucciditi Kurt, io bevo solo roba che viene prodotta da noi, non in africa
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Sto per telefonare a Nadia e Antonio Santini per una consulenza

                            http://www.dalpescatore.com/home_en.asp
                            Vi avverto, Diocaro, arrivo al massimo all'Avatar di Defante.

                            Per il resto, portatevi il tegamino da casa.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #29
                              adesso Basta Cristo Iddio. Mi Rifiuto Di Parlare Con Gente Così
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                Non posso mancare...chiamatemi.... 005 166 166 166


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎