Sto per telefonare a Nadia e Antonio Santini per una consulenza
Il Menu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioComunque prima di cenare una visita alla cantina del locale, per la clientela d'elite e' d'obbligo...
per il vino stasera telefono a tg5 "Gusto""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
...non mi parlare di menù al ristorante....la settimana scorsa ho pranzato in trattoria per la pausa pranzo. Io e il mio collega abbiamo avuto la bella idea di ordinare un'insalatona (cosa che non facciamo mai perlatro).
Ritornati in ufficio abbiamo cominciato a sentirci male:
-avevamo assunto un colore violetto su tutto il corpo;
-il bianco dell'occhio era tutto rosso (sembravamo invasati);
-fortissima tachicardia;
-ipotensione
.....per fortuna il vicesindaco è medico ed ha ci ha immediatamente somministrato una dose da cavallo di cortisone.
Ce la siamo vista brutta....per farla breve era a causa del tonno dell'insalata che era pieno di istamina!! (tonno importato dal marocco)
Poi ho avuto una lunga e "animata" discussione con l'ulss....che razza di inetti....la prossima volta mi affido ai nas.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...non mi parlare di menù al ristorante....la settimana scorsa ho pranzato in trattoria per la pausa pranzo. Io e il mio collega abbiamo avuto la bella idea di ordinare un'insalatona (cosa che non facciamo mai perlatro).
Ritornati in ufficio abbiamo cominciato a sentirci male:
-avevamo assunto un colore violetto su tutto il corpo;
-il bianco dell'occhio era tutto rosso (sembravamo invasati);
-fortissima tachicardia;
-ipotensione
.....per fortuna il vicesindaco è medico ed ha ci ha immediatamente somministrato una dose da cavallo di cortisone.
Ce la siamo vista brutta....per farla breve era a causa del tonno dell'insalata che era pieno di istamina!! (tonno importato dal marocco)
Poi ho avuto una lunga e "animata" discussione con l'ulss....che razza di inetti....la prossima volta mi affido ai nas.
il tuo intervento in questo post, dopo che ho citato "Dal Pescatore" chez Santini equivale alle bestemmie della mabina dell'Esorcista al cospetto del prete"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tuo intervento in questo post, dopo che ho citato "Dal Pescatore" chez Santini equivale alle bestemmie della mabina dell'Esorcista al cospetto del prete
...quanto ai ristoranti delle mie parti (Montello) sono il non plus ultra....se vuoi ti do un buon indirizzoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioin senso del post era "non sai mai dove, come e quando la sfiga ti può colpire-nessun posto è esente-".....
...quanto ai ristoranti delle mie parti (Montello) sono il non plus ultra....se vuoi ti do un buon indirizzo
Mi spiace ma il pescatore e' uno dei top 5 in Italiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiace ma il pescatore e' uno dei top 5 in Italia
Commenta
-
-
Ancora Con Le Vostre Bettole!... A Canneto Sull'oglio Abbiamo Uno Dei Massimi Ristoranti In Italia E Ci Tirate Fuori Delle Osterie Da 3 Soldi Spacciandole Per Extra Lusso...
Qui Si Tratta Di Cenare Con Piero, Mica Roba Da Morosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiace ma il pescatore e' uno dei top 5 in Italia
santo dio dal pescatore è stato n1 europa gambero rosso due anni fa e n1 uno indiscusso in italia. temete, andar a mangiare li vuol dire essere in una botte di ferro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioin senso del post era "non sai mai dove, come e quando la sfiga ti può colpire-nessun posto è esente-".....
...quanto ai ristoranti delle mie parti (Montello) sono il non plus ultra....se vuoi ti do un buon indirizzo
ERESIAAAAAAA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dov'è? dalle vostre parti c'è mica il mare, che pesciaccio usano?
BANDINI TI DECLASSO UFFICIALMENTE A SUCCHIA CAPPELLE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dov'è? dalle vostre parti c'è mica il mare, che pesciaccio usano?
Commenta
-
Commenta