Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il video del pestaggio shock che accusa la polizia di Los Angeles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Prima di fare paragoni teniamo presente che la società americana non è minimamente paragonabile a quella italiana. Qui, in confronto, viviamo nel paese delle favole
    io invece penso che a beverly hills si viva meglio che a scampia


    prima di parlare accendere il cervello grazie

    Commenta


      #62
      Se pensi che la società americana sia Beverly Hills mi sa che hai visto troppa tv
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #63
        per me e' un caso di arresto normale

        Commenta


          #64
          fatto bene, fatto bene perdio

          Commenta


            #65
            ecco un altro pestaggio shock
            [YT]Jv6_88NnoL4[/YT]

            Commenta


              #66
              uhauahuahauhauah!!! mitico adriano.

              il top comunque è la scena dove taglia la legna.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Se guardate bene mi sembra che il poliziotto in questione sia Master..penso che abbia sorpreso l'uomo mentre stava consumando degli amidi e quindi ha cercato di prevenirne il sicuro diabete senile con una salva di cartoni in bocca.
                Bella gabri!
                Beh! Che dovevo fare? Era in gioco la sua vita no?
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                  minchia quello si ribella all'arresto e secondo te la polizia cosa dovrebbe fare? chiedergli se per favore può calmarsi?

                  facile fare i buonisti.
                  A me sembra che li tizio si trovi con il ginocchio di un agente sul collo, cosa che forse procura qualche piccolo problema che sò, magari di respirazione? e che lo stesso agente gli sferra ripetuti sganassoni sul viso senza che il tizio abbia fatto alcunchè per meritarseli ... il video è incompleto quindi non posso giudicare, però da questo video non puoi scrivere quello che hai scritto...

                  E che le forze dell'ordine siano autorizzate ad utilizzare i metodi dei criminali significa essere d'accordo che i sospetti terroristi siano sottoposti a tortura e tante altre cosette che, personalmente, non condivido

                  Anche e spt xchè un sistema del genere renderebbe (ancora più) possibile rovinare gente per bene, basta che crei dei sospetti adeguati e ti torturano, ti fanno confessare cose anche non vere, ti ammazzano, etc etc etc ...


                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎