Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Ecco il video del pestaggio shock che accusa la polizia di Los Angeles
Collapse
X
-
-
Per me e' cosa buona e saggia che nelle stesse forze dell'ordine vi siano avanzi di galera, cattivi ed ignoranti. Meglio cosi' che avere panzoni mollaccioni. Che poi anche questi ultimi debbano rispettare le regole non ci piove...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer me e' cosa buona e saggia che nelle stesse forze dell'ordine vi siano avanzi di galera, cattivi ed ignoranti. Meglio cosi' che avere panzoni mollaccioni. Che poi anche questi ultimi debbano rispettare le regole non ci piove...
Bye
maxe,per combattere il crimine devi metterti al livello dei criminali,di questo sono convinto ma.....sia tu che io,siamo cresciuti in posti "particolari" e sappiamo che se arrestano un mafioso ad esempio,lo trattano in guanti bianchi.Se invece si tratta di un povero cristo lo massacrano di botte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomaxe,per combattere il crimine devi metterti al livello dei criminali,di questo sono convinto ma.....sia tu che io,siamo cresciuti in posti "particolari" e sappiamo che se arrestano un mafioso ad esempio,lo trattano in guanti bianchi.Se invece si tratta di un povero cristo lo massacrano di botte...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
porc... meno male che non faccio la guardia.... di video così me ne facevano una decina al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioporc... meno male che non faccio la guardia.... di video così me ne facevano una decina al giorno....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioporc... meno male che non faccio la guardia.... di video così me ne facevano una decina al giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioDue agenti picchiano con ferocia un uomo, un sospetto, che hanno appena fermato. Lo colpiscono in faccia mentre è fermo a terra, cercando di immobilizzarlo. E' successo lo scorso agosto e il filmato è stato diffuso su internet dall'avvocato che difende la vittima
[yt]GVW5_PJHzR4[/yt]
facile fare i buonisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomaxe,per combattere il crimine devi metterti al livello dei criminali,di questo sono convinto ma.....sia tu che io,siamo cresciuti in posti "particolari" e sappiamo che se arrestano un mafioso ad esempio,lo trattano in guanti bianchi.Se invece si tratta di un povero cristo lo massacrano di botte...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiominchia quello si ribella all'arresto e secondo te la polizia cosa dovrebbe fare? chiedergli se per favore può calmarsi?
facile fare i buonisti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè non gli hanno messo le manette allora ? Quello era un chiaro tentativo di fargli male.
E' impossibile ammanettare uno che non vuol farsi ammanettare. Concordo con chi dice che quello spezzone non conta nulla, dovremmo vedere il video intero.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
odio gli abusi di potere...mi ricordo ancora del video di un nero massacrato di botte solo perche era nero...quei polizziotti sarebbero da prendere e massacrare di botte finkè non crepano...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Mi sono trovato, e mi trovo mille volte nella situazione del filmato.
Cioe' quando uno, magari molto forte, non vuole farsi ammanetare e vi assicuro che non e' affatto facile e scontato come sembra.
Non giustifico assolutamente la violenza gratuita, specie quando una persona e' diciamo inerme.
Nel caso in questione e' difficile capire il contesto.Se la situazione fosse tale che i poliziotti hanno tempo, allora anche con calma e con l'aiuto di rinforzi, pima o poi il tizio sara' ammanettato.
Ma vi sono situazioni tali, che se l'arrestato non viene ammanettato in fretta e portato via, gli agenti possono rischiare anche un linciaggio.
Specie se l'arresto avviene in zone ove il fermato e' spalleggiato da altre persone e i rinforzi sono molto lontani.
Ripeto non e' una giustificazione alla violenza.Se gli Agenti hanno sbagliato, ne pagheranno le conseguenze, ma un conto e' guardare queste cose in poltrona, un altro e' trovarsi sulla strada tutti i giorni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioun conto e' guardare queste cose in poltrona, un altro e' trovarsi sulla strada tutti i giorni.
ho visto quel video su repubblica.it e l'ho postato, perchè volevo sapere cosa ne pensavate.
io stesso ho detto, che quello spezzone non è sufficiente per giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi sono trovato, e mi trovo mille volte nella situazione del filmato.
Cioe' quando uno, magari molto forte, non vuole farsi ammanetare e vi assicuro che non e' affatto facile e scontato come sembra.
Non giustifico assolutamente la violenza gratuita, specie quando una persona e' diciamo inerme.
Nel caso in questione e' difficile capire il contesto.Se la situazione fosse tale che i poliziotti hanno tempo, allora anche con calma e con l'aiuto di rinforzi, pima o poi il tizio sara' ammanettato.
Ma vi sono situazioni tali, che se l'arrestato non viene ammanettato in fretta e portato via, gli agenti possono rischiare anche un linciaggio.
Specie se l'arresto avviene in zone ove il fermato e' spalleggiato da altre persone e i rinforzi sono molto lontani.
Ripeto non e' una giustificazione alla violenza.Se gli Agenti hanno sbagliato, ne pagheranno le conseguenze, ma un conto e' guardare queste cose in poltrona, un altro e' trovarsi sulla strada tutti i giorni.
Commenta
-
Commenta