Ogni volta ke vedo il video mi viene in mente Niko
Scissor Sisters
Collapse
X
-
Vero.. l'ascolto sempre con piacereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nn ti fanno entrare a milano, Daniel...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ti fanno entrare a milano, Daniel...
p.s. la vuoi con caglio o con frizzamina o con un intaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocribbio e' vero nn ci avevo pensato... beh ti sorvolo con un canader e come ti localizzo ti scarico un bel pieno di merda in testa.... !!!
p.s. la vuoi con caglio o con frizzamina o con un intaglio ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioai fil laic denzing denzing asa uini uini ssappiduuuuuuuuuuuAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiose vi dicessi che l'ha scritta Elthon John ... non scherzo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOgni volta ke vedo il video mi viene in mente Niko
Mica sono così checca io
Il cantante è davvero imbarazzante... una donna mancata
Commenta
-
Commenta