Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Scissor Sisters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosinceramente pensavo fossero due sinonimi di ****** o uomosessuale che dir si voglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochecca è Jonathan del GF. Capito cosa intendo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuindi tu nella vita di tutti i giorni, non hai tutti quegli atteggiamenti, del tipo camminata sculettante, mani monche, vocina volontariamente effemminata ecc.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiojonathan del grande fratello non è gay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuindi tu nella vita di tutti i giorni, non hai tutti quegli atteggiamenti, del tipo camminata sculettante, mani monche, vocina volontariamente effemminata ecc.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosinceramente pensavo fossero due sinonimi di ****** o uomosessuale che dir si voglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNo!
Si vede certa gente in giro, da sparargli all'istante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuindi le lesbiche sono donnesessuali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioDovresti buttarli in faccia a lui, i pomodori. Hai letto come ha scritto "omosessuale"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochecca è Jonathan del GF. Capito cosa intendo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioma se lui dice di essere etero
Commenta
-
Commenta