voglio mandare un messaggio a tutti gli istruttori e coloro che sono nel settore del body building e del fitness che ne pensate dei macchinari da palestra? io lavoro da piu' di 2 anni con attrezzatura sia cardio che isotonico tecnogym e mi trovo da dio ho lavorato anche sulle panatta ma mi davano problemi in continuazione voi che ne pensate?
TECNOGYM vs PANATTA
Collapse
X
-
DOPO LA PUBBLICITA' AGLI INTEGRATORI.............LA PUBBLICITA' ALLE ATTREZZATURE!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Sono d'accordissimo. Tecnogym costrisce delle macchine veramente buone. Quelle Panatta sono molto più grezze, meno solide e danno più problemi. Comunque da quello che so, c'è anche una bella differenza di prezzo, quindi ... Comunque l'anima del BB sono bilanceri, manubri, ed altri artifici grezzi!
Commenta
-
-
Si,anch'io penso che i manubri e i bilanceri siano l'anima del bb,ma vedi ultimamente molti bb stanno scoprendo l'utilita' dei macchinari cardio-fitness specie durante la fase di definizione e quello che conta e' che devono essere sempre funzionali.
Commenta
-
-
Il fatto è che a maggior parte delle persone giudica le palestre in base ai macchinari supertecnologici, molte volte inutili.
Io preferisco una palestra scarna con un bel power-rack e una valanga di ferro.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Il fatto è che a maggior parte delle persone giudica le palestre in base ai macchinari supertecnologici, molte volte inutili.
Io preferisco una palestra scarna con un bel power-rack e una valanga di ferro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
GAWAIN,ti piace proprio il power rack eh?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta