las vegas i lov lasvegas (E IL SOGNO AMERICANO)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutto quello per cui vale la pena vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi tu dici, che se uno non è ricco, farebbe bene a legarsi un macigno al collo e a buttarsi da un ponte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDai, lo sappiamo che non e' cosi'. Kurt lo dice per ridere.
Se non esistessero i numeri negativi sarei ricco anche io.
Nel tuo caso se non esistessero le parcelle degli avvocati."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe non esistessero i numeri negativi sarei ricco anche io.
Nel tuo caso se non esistessero le parcelle degli avvocati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCosa stai facendo. Un rodeo in una porcilaia?
eh più o meno.
Senti per la cena mi sono permesso di chiamare prestitò il contante ce l'ho e farti fare un profilo per un prestito di 3000 euro (costo della serata) per i pregiudicati. E' stata dura, il tuo profilo era equivalente a quello di un tunisino senza permesso di soggiorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta