If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembra alquanto strano...ci saranno dei problemi...a tutti quelli a cui lo inviato con posta prioritaria è arrivato dopo un giorno...
per mail mi rimadi l'indirizzo che controllo se era giusto?
subito bello
ps non è ke le poste napoletane abbiamo fatto una magia ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
qualcuno dice che l' importante è godere...non importa come...
ma essendo uno all' antica, mi piace solo la cara e buona f....
NEL WEEK END CHIAVERAI......VEDRAI.....
ma porca zozza non so manco che ***** si fa sto week end....
cmq è un periodo strano xkè conoscere ragazze mi viene facilissimo e mi sembra anke di piacere poi non concludo...il ke è l opposto di quanto succede di solito....
mi sa che andro' a negre ostia
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
cmq è un periodo strano xkè conoscere ragazze mi viene facilissimo e mi sembra anke di piacere poi non concludo...il ke è l opposto di quanto succede di solito....
NO DAI A NEGRE NO, NON PER LE NEGRE, MA PER IL CONCETTO...MEGLIO FEDERICA....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
mi sembra alquanto strano...ci saranno dei problemi...a tutti quelli a cui lo inviato con posta prioritaria è arrivato dopo un giorno...
per mail mi rimadi l'indirizzo che controllo se era giusto?
ricordati che le negre sono eretiche...
violano apertamente e volontariamente il secondo comandamento del Blou
E' dal sette settembre che non inzuppo
sono in crisi
un po' l universita' ke mi ha tenuto impegnatissimo...non mi passa piu' un *****.......l ultima ragazza slinguata era una nera stupenda che dopo qualke cazzatella non ha voluto andare oltre
sto conoscendo molte ragazze all universita'
speriamo bene...
ho pure perso la mail di una *****!!!!
cioè ***** stasera sono andato a correre....lo stadio dove mi alleno era coperto di nebbia e faceva un freddo canaglia...mentre mi cambiavo era stranamente felice...poi ho pensato che altri in quello stesso momento stavano al calduccio sotto le coperte con una **** e mi sono sentito un disgraziato!"
è verissimo
peor' ***** se per un mese non inzuppi ti rendi conto ke il numero delle volte in cui sei in debito rispetto al resto del mondo sale vertiginosamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta