Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insulti gratuiti ad epico di bodyweb...disotteriamo l'ascia di guerra.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sei uno sfgt ancestrale

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      sei uno sfgt ancestrale
      con dentatura prognata

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        con dentatura prognata
        quello no,guai!!!
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          epico, famme capì: ti trattano da pazzo solo perchè sei capace di spararle talmente grosse parlando semplicemente di addestramento e vaccinazioni o anche lì vai a stressarli con gesù e gli angeli e berlusconi?
          solo la prima..ed e' per questo che rimango aberratto dalla cattiveria delle persone..non feci nulla di male.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            solo la prima..ed e' per questo che rimango aberratto dalla cattiveria delle persone..non feci nulla di male.
            già, e se la pigliano proprio con te... valla a capire la gente

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              solo la prima..ed e' per questo che rimango aberratto dalla cattiveria delle persone..non feci nulla di male.
              il tuo problema è nel como ti poni, nel modo di raccontare che sembra molto provocatorio per usare un eufemismo

              Commenta


                #37
                a quanto pare l'ignoranza di Epico in materia cinofila sfiora livelli che oserei dire "ancestrali" ed è ormai certificata da tutti i forum del settore e non...

                propongo un ban a tempo indeterminato per insufficiente salute mentale

                e spero che qualche animalista sottragga al più presto quelle povere bestie dal loro triste destino

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  a quanto pare l'ignoranza di Epico in materia cinofila sfiora livelli che oserei dire "ancestrali" ed è ormai certificata da tutti i forum del settore e non...

                  propongo un ban a tempo indeterminato per insufficiente salute mentale

                  e spero che qualche animalista sottragga al più presto quelle povere bestie dal loro triste destino

                  Epico... una tristezza infinita

                  Pharmapure Roma

                  Commenta


                    #39
                    siete voi che non capite un *****....io so benissimo come si alleva un cane...io ho ragione ..e basta...loro hanno torto marcio....fosse per me li lapiderei per eresia dalle cazzate che dicono.

                    Commenta


                      #40
                      parlate con veri cinologi la pensano come me ...ma voi state a sentire i deliri di ragazzine in preda all convulsioni degli ultimi neuroni rimasti...contenti voi...ma fra 2 anni tireremo le somme...e il mio caucaso dira' chi aveva ragione.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        siete voi che non capite un *****....io so benissimo come si alleva un cane...io ho ragione ..e basta...loro hanno torto marcio....fosse per me li lapiderei per eresia dalle cazzate che dicono.
                        ti stai facendo il verso o dici sul serio?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          parlate con veri cinologi la pensano come me ...ma voi state a sentire i deliri di ragazzine in preda all convulsioni degli ultimi neuroni rimasti...contenti voi...ma fra 2 anni tireremo le somme...e il mio caucaso dira' chi aveva ragione.
                          ma che ti frega scusa? se hai ragione tu il tuo cane sarà la prova vivente..altrimenti....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            spie di un forum nemico sono state inviate su bodyweb con falsi nick in incognito....qui potete vedere post di body web trascitti



                            e qui nella quinta pagina insulti gratuti a tutti gli utenti di bodyweb definiti sotto allo zero.

                            http://www.inseparabileforum.com/for...84&whichpage=5
                            Epico...ti ricordo una tua bellissima frase di un titolo di un post, quando spammavi con un nick femminile qua su BW....."***** in culo nn fa figli"

                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #44
                              epico è la modestia fatta persona...

                              Commenta


                                #45
                                ma ***** zio vogliamo parlare di cani o di merda'..***** zio il pastore del caucaso deve annientare tutti gli intrsusi con istinto predatorio.

                                qui potete leggere le di dichiarazioni di un allevatore della razza..non ragazzine in crisi ormonale...


                                Arturo Bandini...certo che sono serio..perche' so benissimo quello che dico...e so di essere dalla parte deella ragione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎