Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auguri CAPITANO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    auguri CAPITANO

    Eventi - 09 nov 2006 - 9:31

    Auguri capitano!!!

    Prima di tutto gli auguri di continuare così ancora a lungo, con lo stesso spirito da guerriero e con l’immensa classe che ci ha deliziato in tutti questi anni. E poi grazie:

    grazie per le coppe che hai alzato per noi, per i trionfi in campionato, per i record, per i gol “alla Del Piero”.


    Grazie per la signorilità con cui superi i momenti difficili, l’educazione con cui affronti gli avversari, la gentilezza con cui accogli noi tifosi.

    Grazie di essere la nostra bandiera, il nostro capitano e di farci sentire orgogliosi, ogni giorno di più, di essere bianconeri.

    #2
    Auguri Al Nostro Grande Capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #3
      ma voi siete matti !

      ne parlate come se fosse dio... io ho passato una settimana alle maldive nello stesso villaggio...e' un ragazzo ottimo... ma davvero uno di noi... simpaticissimo.. l'ho pure vinto a ping pong...

      nella gara del caglio

      esso si e' schierato con me.....ESSO !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        ma voi siete matti !

        ne parlate come se fosse dio... io ho passato una settimana alle maldive nello stesso villaggio...e' un ragazzo ottimo... ma davvero uno di noi... simpaticissimo.. l'ho pure vinto a ping pong...

        nella gara del caglio

        esso si e' schierato con me.....ESSO !
        l ho incontrato piu volte ed e' una persona fenomenale...

        Commenta


          #5
          Mi associo agli auguri per il Capitano e mi auguro che almeno questo 3d venga risparmiato dai soliti "tifosi".
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            grande capitano
            unico simbolo di questa juve tanti auguri
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              grazie di tutto capitano
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                In effetti è vero, da l'aria di essere un gran bravo ragazzo con la testa apposto, e la dimostrazione è il suo matrimonio fatto di nascosto con pochissimi invitati, mentre totti lo faceva in diretta televisiva davanti a milioni di persone

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎