Deve uscire un gioco per Pc che parla di una bambina che va in un orfanotrofio con il suo cane. Arrivata li il cane fugge e lei dovrà cercarlo, intanto le sue amiche aguzzine la tortureranno e la seppelliranno viva! più o meno la storia è questa..ma dai ma come si fa a creare un gioco del genere. Ho visto alcune immagini, ci sono 3 ragazze che dopo che la chiudono dentro si mettono con martello e chiodi a sigillare la bara. Ovviamente l'atmosfera è lugubre a mò di film horror. se trovo le immagini su internet le posto..
Avete sentito...
Collapse
X
-
figo, non vedo l'ora di averlo..
ma dai su sono video games, come un film, non devono rmpere il *****, tanto quei giochi mica ci giocano i bambini..
prova a far giocare i vari silent hill a un bambino, vedi che si stufa presto..
sono cose per adulti..e benvenganosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
guarda, ti dirò, anche a me piacciono i giochi violenti ma da quello che ho visto non mi va di prenderlo. è veramente troppo cosi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma...ci sono anche tanti film violenti di questo genere...io li metto sullo stesso livello..
comunque grande grafica....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono, intendevo dire le immagini che hanno fatto vedere al tg5Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta