Chi va al Fitnesshow di Massa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

    Chi va al Fitnesshow di Massa ?

    Io parto domani (Sabato) e Domenica credo di passarla interamente al palafiera. Ho intenzione di portarmi la maglia della MuscleNutrition...sarebbe bello se non me la mettessi da solo:-))

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Ma per avere queste maglie devi comprare qualche integratore ?


    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      non ricordo il motivo preciso per cui Sergio me ne spedi una,qualche taglia piu' grande del mio massimo periodo di massa:-)
      Forse c'era stata qualche incomprensione negli ordini, oppure si ricordava di certe belle serate passate insieme in riva al mare, illuminati dalla sola luce della luna:-)



      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta

      • vanja genesis
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 160
        • 0
        • 0
        • zeccone (Pv)
        • Send PM

        #4
        Sei andato? cosa ne pensi?
        Ciao Vanja

        Commenta

        • srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

          #5
          Sono andato. NOn mi e' sembrato un granche' anche se era evidente lo sforzo degli organizzatori per produrre un evento con tutti i crismi della riunione di fitness inteso a 360gradi, karate ed alzata di potenza comprese. MI e' sembrato un tantino carente il reparto degli espositori di integratori, non mi e' sembrato che vi fossero piu' di 2 o 3 produttori veri e propri. C'erano un paio di espositori di macchine da palestra,di cui non ricordo il nome (non technogim cmq!). Io mi sono concentrato sulla gara di bb anche perche' dovevo stare dietro alla preparazione del mio preparatore, se il gioco di parole mi e' concesso. la gara e' andata benissimo,il mio preparatore e' arrivato secondo nella categoria sino a 73kg ed ho visto anche degli altri buoni atleti. In particolare mi ha impressionato Nuvoloni,che mi pare concorresse nella cat. sino a 80kg.
          Certo e' che noi natural sembriamo venire da uno sport completamente diverso e questo fa un po' rabbia soprattutto quando si vede la gente ammirare certi risultati gonfiati che vengono spacciati, non da tutti cmq, come veri e natural:-(

          PS
          Forse avrebbe giovato alla fiera l'essere organizzata sfruttando anche un altro stand della fiera di MArina di Massa, di spazio ce n'e' molto e probabilmente tutte quelle discipline in cosi' pochi metri quadri stavano un po' strette,soprattutto dal punto di vista del pubblico:-)))

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta

          Working...
          X