credo sia una zoccola trovata in rete e che quindi la foto fosse già senza volto visibile..
ho comperato la pedana vibratoria dunlop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioè passato un rappresentante me l ha mostrata ha detto che con 10 minuti al giorno sostituisce un ora e mezza di allenamento,ci son salito sopra mi ha stupito,ho firmato un assegno da 1000 euro dai per quest anno saltero le ferie....
Speriamo di non aver fatto una cazzata voi come la vedete come macchina? DICONO CHE RIVOLUZIONERA IL FITNESS
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioè passato un rappresentante me l ha mostrata ha detto che con 10 minuti al giorno sostituisce un ora e mezza di allenamento,ci son salito sopra mi ha stupito,ho firmato un assegno da 1000 euro dai per quest anno saltero le ferie....
Speriamo di non aver fatto una cazzata voi come la vedete come macchina? DICONO CHE RIVOLUZIONERA IL FITNESS
Era meglio che andavi in ferie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioscherzi a parte, Bosco aveva sperimentato la pedana vibrante e l'ha applicata ad alcuni atleti di alcune discipline sportive...ma Bosco è Bosco.
Non so se abbia una qualche utilità per un body builder che vuole essere + grosso e tirato. Francamente non mi aspetterei di cambiare impatto visivo con la pedana...discorso diverso se hai una palestra e la tua è una strategia commerciale per diversificare i servizi offerti.
Magari Piero è + informato di me e ti dirà, se la ha provata, cosa ne pensa.
Se volete sapere qualcosa cerchero' di essere il piu' possibile asettico commercialmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo le vendo. Sono esclusivista per le palestre in Italia.
Se volete sapere qualcosa cerchero' di essere il piu' possibile asettico commercialmente...
spiegaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiegaci
Fantastico per la tonificazione ed il massaggio drenante.
Ottimo per la definizione, ma devi saperla usare.
Sinergicamente perfetta per l'esaurimento dei fosfati nel BB, ma, anche in questo caso, devi saperla usare.
Io sono io, ma a volte sono Dio. E qui, lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale pedana...i muscoli si fanno con la ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggionon sa piero se ci siano dei corsi che spiegano il funzionamento di queste macchine?perche è un disastro abbinarle agli esercizi o all allenamento se non se ne sa
Comunque se una pedana costa 1000 euro e quelle buone ne costano in media 9000, ci sara' un motivo...
Di dove sei?
Commenta
-
-
di borgomanero tu sei di cesena?hai un negozio o sei un rappresentante?io ho parecchi contatti anche in palestre della zona perche noi siamo la sede regionale della fipcf e quindi tutte le palestre passano da noi per l affilliazione non so se sai la storia che se ti affili non paghi le tasse avresti casomai un contatto msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggiodi borgomanero tu sei di cesena?hai un negozio o sei un rappresentante?io ho parecchi contatti anche in palestre della zona perche noi siamo la sede regionale della fipcf e quindi tutte le palestre passano da noi per l affilliazione non so se sai la storia che se ti affili non paghi le tasse avresti casomai un contatto msn?
Quando ti arrivera' ti daro' qualche dritta sull'uso piu' efficace..
Commenta
-
Commenta