X starbury, srinivasa e kai...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originally posted by lele:
    Strano che ti prendi la laurea... credevo che i soldi delle tasse universitarie le avessi devolute in qualche missione " umanitaria" per lo Zaire, quando accanto a te ci sono famiglie che guadagnano un milione e 500 mila ed hanno tre figli!!!

Sbagliato, i soldini delle tasse me li pago con il tutorato sche svolgo agli studenti dei primi anni,sai roba tipo meccanica razionale, insomma cose semplici che danno da fare solamente a noi studenti puzzolenti di sinistra perche' gli altri si offenderebbero. In quanto alle missioni umanitarie,oltre ai 2 bambani adottati in Nepal e India di cui parlavo in posts precedenti, sovvenziono anche i padri comboniani, i medici senza frontiere e diverse associazioni umanitarie, pensa un po', anche legate alla chiesa; anzi proprio ad una parrocchia ho donato i miei 3 precedenti computer, tutt'altro che scassoni.
    Per quanto riguarda lo stipendio,vivo con la pensione della mamma e con i soldi che ho messo da parte quando sono dovuto andare a lavorare,subito dopo il diploma, perche' mio padre ,comunista pure lui, era morto, questo piacevole intermezzo di spiega il perche' a 28anni debba ancora laurearmi...mettici anche il cervelletto un po' lento che abbiamo noi di sinistra.

VERGOGNATEVI!

effettivamente dovrei farlo...aspetta che vado a mettermi 5 minuti dietro la lavagna, magari invito anche Kai, almeno non mi annoio tutto il tempo.

Inizia a fare scorte alimentari perchè se verranno al potere i tuoi amici (mi auguro di no!) ti serviranno.

Ma i miei amici non stavano gia' al governo? Magari un pizzico di coerenza con le cose dette appena cinque minuti prima sarebbe auspicabile, 'nevvero ?

E non parlarmi di diritti umani quando in Cina,settimana scorsa, sono morti un sacco di bambini perchè per risollevare la loro fiorente economia rossa li fanno lavorare come schiavi fino a notte fonda!

Questa si che e' una vergogna, almeno prima i bambini ce li mangiavamo solamente, non e' che li si facesse anche soffrire prima del pasto...che schifezza. Pensa che qualche mio amico mi stava dicendo di pensare proprio ai bambini che citavi tu ogni volta che vedo scritto "made in Cina" sull'etichetta di una scarpa Nike...sara' il solito compagno puzzolente.

VERGOGNATEVI!!!! e di esempi come questi te ne posso citare un'infinità.

Del resto tutti molto appropriati immagino, proprio il tipo di pensiero che si capisce essere nato da una mente scevra da pregiudizi e per nulla influenzata da un certo tipo di informazione faziosa, finalmente qualcuno che capisce con la propria testa quanto sia brutto il comunismo, pensa che mostri che possiamo essere noi che,nonostante le tue illuminazioni, continuiamo a dichiararci rossi.

Un'ultima cosa: non dirmi che le "botte" che vi da la polizia alle manifestazioni vi fanno male perchè altrimenti siete di burro!
    Macche' male e' tutto un gioco, ci riuniamo cosi' tanto per fare qualche saltarello in compagnia, gli scudi ed i caschi li mettiamo per sport ed le pallottole che si sentono volare di tanto in tanto sono delle compresse di proteine e vitamine per i piu' provati dal divertimento sfrenato.

Tutta l'Italia si è accorta che fanno finta... ciao, lele.
    Chi ci guarda da casa sapra' giudicare questa sporca propaganda cattocomunista...per caso frequentate tutti la stessa scuola ?

------------------
    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• kai
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 37
      • 0
      • 0
      • bologna, italia
      • Send PM

LELE, LELE, LELE...ma sei prorpio un birbone, allora?? Mi vuoi far prorpio divertire... vediamo un po' di che cosa dovrei VERGOGNARMI?? Di sequire in modo interessato l'universita', di non bere , non fumare, non fare uso di droghe, di alimentarmi correttamente ed avere cura del mio corpo?? Anche se credo tu sia profondamente in mala fede, penso possa risponderti da solo.
      Prima di dire a una personna di vergognarsi riflettici bene.

Ciao Cesare, sai io non ho e non seguo nessuna fede - neanche religiosa - proprio perche' come persona sono estremamente critica e troppo curiosa!!!
      Il discorso che affrontavo con Donpablo era proprio in merito a questo; e piu' di una volta ho mosso dure critiche alla teoria marxiana in quanto pretendeva di imporsi come unica chiave di lettura possibile della societa'.
      Mi spiace se apparentemente ti possa essere sembrata dogmatica, l'obbiettivo della mia vita e' al contrario quello di conoscere, di non far spegnere mai la curiosita' nelle e per le cose e di mantenere vivo uno spirito crititco (in primis verso me stessa ).
      Penso che auspicare ad una parita' reale fra uomini e donne, oppure il ricordare le losche origini dell'ex presidente del consiglio non debbe essere necessariamente una ''cosa di sinistra''. Hai mai ascoltato o letto qualcosa di Montanelli??
      Ci sono dei movimenti che stimo molto come Amnisty e Green Peace; ecco, in essi mi potrei ritrovare, ma in un'ottica di partito - che trovo oramai obsoleta - no!!
      Per cui ribadisco la mia totale non-appartenenza a nessuna ideologia; cio' non toglie che la fenomenologia sociale m'interessi, e che non condivida molti aspetti del sistema attuale.
      ..Ciao..
      Kai.

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

E' bello vedere come dia fastidio ad alcuni che si parli di politica... che risate... se invece provassero a dire la loro potremmo arricchirci, FORSE...(dipende da cosa si dice )

Lele, fai una cosa, taglia corto e fai finta di niente, è meglio per te, tanto non riesci a reggere un discorso serio, nè riesci a rinunciare agli insulti. Lo so, è difficile, per non insultare bisogna avere argomenti, ma se tu sai usare solo luoghi comuni vai a confrontarti con qualcun'altro, lascia stare Srinivasa e Kai, non fanno per te...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Cesare
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 258
          • 1
          • 0
          • italy
          • Send PM

x kai e gli altri "nemici di sinistra"
          vi dò ragione per esservi offesi per quello che ha scritto lele.......io vorrei solo che ci fosse più dialogo tra le opposte fazioni.
          p.s. ho letto i libri di montanelli e sono socio di green peace e faccio un 'offerta annuale con i miei ad a.i. ma non capisco cosa centra
          ciao

Commenta

• REDSCORPION
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 521
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

Daccordo al 100% con Teo, ragazzi questo è un sito dove si confrontano le proprie conoscenze sul bb non dove ci si scontra x le diverse ideologie politiche. (cmq rispettabili!)

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by REDSCORPION:
              Daccordo al 100% con Teo, ragazzi questo è un sito dove si confrontano le proprie conoscenze sul bb non dove ci si scontra x le diverse ideologie politiche. (cmq rispettabili!)

Sbagliato, questo e' un forum sul BB, ma siamo nella sezione VARIE, sulla quale si puo' e si deve parlare di cio' che si vuole!
              Chi non è interessato alla politica deve semplicemente leggere altri topic!
              La politica fa parte della vita (anche se i comportamenti di molti politici favoriscono il menefreghismo da parte della gente)!

Io non voglio esprimere i miei pareri politici perchè comunque non ne verrebbe fuori un dialogo costruttivo --> ognuno rimane delle stesse opinioni!

Comunque sia che si sia di destra che di sinistra gli skins rimangono la FECCIA della società! (una delle fecce)!

sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• lele
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 102
                • 0
                • 0
                • italia
                • Send PM

Sei solo un puzzone parassita! Comunque fai ciò che vuoi, a me non importa! Strano che ti prendi la laurea... credevo che i soldi delle tasse universitarie le avessi devolute in qualche missione " umanitaria" per lo Zaire, quando accanto a te ci sono famiglie che guadagnano un milione e 500 mila ed hanno tre figli!!! VERGOGNATEVI! Inizia a fare scorte alimentari perchè se verranno al potere i tuoi amici (mi auguro di no!) ti serviranno. E non parlarmi di diritti umani quando in Cina,settimana scorsa, sono morti un sacco di bambini perchè per risollevare la loro fiorente economia rossa li fanno lavorare come schiavi fino a notte fonda! VERGOGNATEVI!!!! e di esempi come questi te ne posso citare un'infinità.
                Un'ultima cosa: non dirmi che le "botte" che vi da la polizia alle manifestazioni vi fanno male perchè altrimenti siete di burro! Tutta l'Italia si è accorta che fanno finta... ciao, lele.

Commenta

• REDSCORPION
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 521
                  • 0
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Contento tu, contenti tutti!
                  cmq sono daccordo sull'ultima frase.

Commenta

• MISTER X
                    • Feb 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by JOBLACK:

Sbagliato, questo e' un forum sul BB, ma siamo nella sezione VARIE, sulla quale si puo' e si deve parlare di cio' che si vuole!
                    Chi non è interessato alla politica deve semplicemente leggere altri topic!
                    La politica fa parte della vita (anche se i comportamenti di molti politici favoriscono il menefreghismo da parte della gente)!

Io non voglio esprimere i miei pareri politici perchè comunque non ne verrebbe fuori un dialogo costruttivo --> ognuno rimane delle stesse opinioni!

Comunque sia che si sia di destra che di sinistra gli skins rimangono la FECCIA della società! (una delle fecce)!

JO ti stimo sempre +!

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Evidentemente c'è chi è convinto che gli estremismi, le stragi terroristiche, lo sterminio di popolazioni intere, il vandalismo e la violenza urbani siano da condannare solo quando hanno un colore diverso dal proprio.
                      BASTA UN CERVELLO CON 1 NEURONE PER CAPIRE CHE LAGER=GULAG=MERDA, CHE SI SIA DI DESTRA, DI SINISTRA O DI CENTRO. INVECE PER FARE GLI INTELLETTUALI SPARANDO UNA MAREA DI *******TE NON SERVE NEMMENO IL NEURONE.

Commenta

• kai
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 37
                        • 0
                        • 0
                        • bologna, italia
                        • Send PM

Ciao, Cesare. Ti rispondo con un po' di ritardo, scusandomi...Vedi la politica capitalista portata avanti dagli U.S.A. ha fatto si che continuino a produrre mine anti-uomo; e Bush jr ha recetentemente dichiarato che - nonstantante gli statunitensi producano il 30% dell' inquinamento mondiale - se abbassare il tasso limite dei prodotti inquinanti provochera' danni all'industria, gli Stati Uniti si rifiuteranno di intrapendare questa strada!!! Questi sono solo due esempi e due punti fondamentali sia di Amnesty, sia di Greenpeace per cui e' implicita la loro divergenza verso alcuni aspetti del sistema nord-americano: quindi,essendo anche tu sostenitore di queste cause, ti ritrovi ad essere partecipe alle forti critiche mosse al capitalismo avanzato.
                        Vedi il confine come e' divenuto labile...
                        Montanelli, quando l'Unto dal Signore ha deciso di diffondere il Vangelo delle Quattro I ( Inglese - Internet- Impresa e ,come disse Benni, I miei mi danno 30 milioni per andare all'universita'), si dimise dalla carica che rivestiva presso la testata giornalistica - appartenente a Sivio - 'Il Giornale'. E questo nonostante fosse sempre stato una figura di rilievo della destra italiana ( ai tempi fu anche gambizzato dalle B.R.!!!).
                        Quindi essere contrari ad alcuni aspetti del modo di produzione post-industriale, oppure il ricordare le vere ragioni per cui colui che ebbe per testimone di nozze il fu' Bettino ha deciso di diffondere il proprio Vangelo, non mi sembrano piu' critiche squisitamente ''di sinistra''.
                        Ecco perche' non gradisco essere chiusa in un'ottica di partito che oramai trovo essere molto riduttiva e - perche' no - funzionale a molti aspetti del sistema che le persone vorrebbero veder mutati.... al di la' della loro apparteneza a questo o quell'altro schieramento...
                        Ciao a tutti,
                        Kai.

Commenta

• srinivasa
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 1533
                          • 2
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originally posted by Cesare:
                          x kai e gli altri "nemici di sinistra"
                          vi dò ragione per esservi offesi per quello che ha scritto lele.......io vorrei solo che ci fosse più dialogo tra le opposte fazioni.

Ne sarei sinceramente contento anch'io...ad esempio ieri sera sono stato felicissimo di sentire un esponente di destra (quella vera) come Montanelli sbuguardare un opportunista dell'ultima ora come Feltri...e' abbastanza facile andare d'accordo,nel senso di istituire un confronto onesto, con le persone di destra,come con quelle di sinistra, che non sia deviate da interessi personali e che non basino il loro pensiero su semplici assiomi universalmente validi.

p.s. ho letto i libri di montanelli e sono socio di green peace e faccio un 'offerta annuale con i miei ad a.i. ma non capisco cosa centra

In effetti non centrerebbe nulla se non fosse stato per l'intervento di lele che insinuava il dato che io fossi una sorta di figlio di papa', un po' come i pariolini che ,qui a Roma, se ne vanno ai centri sociali a fumare le canne per fare gli alternativi...magari poi ai csoa suddetti ci arrivano con l'AudiTT :-)
                          Visto che posso "vantare" estrazioni ,quantomeno, proletarie, volevo ricordare al simpatico lele che conosco benissimo i problemi del vivere con pochi soldi al mese e che ,comunque, si riesce anche in condizioni aconomiche non entusiasmanti ad aiutare chi e' "rimasto indietro" come dice quel famoso presidente operaio :-)
                          ciao

------------------

Commenta

• srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533
                            • 2
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by Blaster:
                            Evidentemente c'è chi è convinto che gli estremismi, le stragi terroristiche, lo sterminio di popolazioni intere, il vandalismo e la violenza urbani siano da condannare solo quando hanno un colore diverso dal proprio.
                            BASTA UN CERVELLO CON 1 NEURONE PER CAPIRE CHE LAGER=GULAG=MERDA, CHE SI SIA DI DESTRA, DI SINISTRA O DI CENTRO. INVECE PER FARE GLI INTELLETTUALI SPARANDO UNA MAREA DI *******TE NON SERVE NEMMENO IL NEURONE.
                            Non capisco bene quale siano le premesse del tuo intervento, spero sinceramente che tu non abbia confuso qualche posts precedente e pensato di conseguenza che io,o qualcun altro, abbiano mai giustificato le stragi commesse in nome del comunismo, dimmi che non e' cosi' :-)

------------------

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

Guarda... il discorso è lungo e so per esperienza che non porta da nessuna parte, posso solo dire un po di cose, tra cui:
                              - i libri di storia scolastici sono schifosamente di sinistra e pieni di inesattezze e omissioni, mai visto qualcuno che almeno lo ammettesse come fatto scandaloso
                              - la falce e il martello come simbolo politico andrebbe bandita ESATTAMENTE COME LA SVASTICA
                              - quella merda del Che è AL PARI DEL SUO AMICO FIDEL TALE E QUALE A HITLER, solo in condizioni "leggermente" diverse di agire e operare
                              - agli squatter non gliene fotte niente dell uguaglianza dai, non diciamo fesserie, forse gliene fotterà a 2 o 3
                              - Berlusconi è il demonio (ha pure ammazzato Borsellino!)e invece tutti i simpatici politici di sinistra (nonchè l'Avvocato) che hanno stramangiato per anni sono persone oneste
                              eccetera eccetera eccetera. Tutte queste cose slegate messe insieme fanno, per chi ha un minimo di cultura e cervello, UN GROSSO GIRAMENTO DI COGLIONI, oltre alla certezze di vivere in un paese dove più che PALLE non si raccontano. Per favore non mi parlare come se avessi 15 anni e non sapessi cosa dico, io almeno con te non lo faccio. E aggiungo, qualcuno di voi è mai stato in Russia o a Cuba? Si vive DI MERDA per colpa del capitalismo????? MA DAIIIII!!!!!!

Commenta

• Cesare
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 258
                                • 1
                                • 0
                                • italy
                                • Send PM

srinivasa hai visto la puntata del raggio verde.
                                io adoro montanelli(è un grande)però stimo anche fò e franca rame..........forse avrò le idee confuse,ma non credo.
                                P.S.:SPERO DI NON AVERE SBAGLIATO NOME,NON POTEVI FARTENE UNO PIù FACILE
                                AVE CESARE

Commenta

Working...
                                X