X starbury, srinivasa e kai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lele
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 102
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

    X starbury, srinivasa e kai...

    Questo messaggio è destinato a voi perchè: il primo ha scritto il post e gli altri 2 mi sembrano i 2 sinistroidi più convinti del forum!
    Penso che in un forum del genere, dove si parla, ci si diverte e ci si aiuta reciprocamente solo voi frustrati potete parlare di politica in questi termini!
    Poi posso aggiungere che se proprio devo dare un parere preferisco un gruppo di skinhead vomitosi(come dite voi...) ad un gruppo di cenciai dei centri sociali, che vanno a giro per la città sbronzi a farsi le canne e dare noia alle persone indifese.(aggiungo che se poi si parla dell'aggettivo vomitosi i vostri amici squatter sono veramente sudici e puzzolenti!!!!!) Quindi non ci rompete più il ***** con questi posts stupidi e mettetevi le vostre ideologie comuniste di merda in culo! ciao, lele.
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Lele, sei uno skin? Sono offeso! Perchè non hai citato anche me insieme a Srinivasa e Kai?

    Ti va di fare una discussione seria sul perchè tu sei uno skin, sei la merda dell'umanità, se ti beccano vai in galera (ahimè anche con i miei soldi!), sei un violento del *****, un ignorante, tutti si vergognano di dire in pubblico che la pensano come te e si comportano come le sette segrete, che sei buono solo nel tuo branco di idioti, che da solo contro uno di quei neri che tanto odi te la faresti addosso, che odi le altre razze ignorando che il concetto di razza per il genere umano NON ESISTE (e non lo dicono i comunisti) e che, SOPRATTUTTO, se in Italia o dovunque nel mondo c'è qualche problema, tu non sapresti nè ora nè mai come risolverlo?

    Ti prego, ti scongiuro, facciamo una discussione seria senza parolacce!
    Comincio io. Sulla violenza degli squatter la penso come te. La differenza tra uno skin e uno squatter secondo me sta solo nel fatto che uno (lo squatter) usa la violenza per imporre idee di uguaglianza, a favore dei poveri (magari come me o te, tu quanto sei ricco?) degli indifesi, di quelli che in questo mondo non ce la fanno loro malgrado. (ho semplificato il discorso all'osso)

    Lo skin invece usa la violenza per la razza ariana, (grande cazzata, non trovi?, lo sai che la razza ariana non è mai esistita e che l'europa ha avuto tanti di quei popoli che ormai è tutto un miscuglio? Che bello, questa cosa mi fa impazzire, in ogni popolo c'è un po' dell'altro!), contro gli ebrei (ma che ti hanno fatto gli ebrei? Rispondi con un po' di nozioni storiche però, non venire a dirmi la solita cazzata dei banchieri ebrei che governano il mondo o altre stronzate simili, in tempo di new economy e di Berlusconi mi faresti solo ridere) e... e... non mi vengono altri motivi, aggiungili tu se vuoi.

    Insomma, io condanno la violenza in qualsiasi forma, da estrema destra a estrema sinistra, e NON sono comunista, stai tranquillo. Però, se davvero mi metti a scegliere, preferisco chi si batte per le 35 ore, per l'abbattimento del costo dei ticket (qualche tuo parente avrà sicuramente pagato qualche ticket, anche i miei!), per l'uguaglianza, per il non dover essere costretti ad essere ricchi per essere qualcuno. Ti sembra una stronzata? Io non condivido le idee comuniste, ma se avessi una bacchetta magica preferirei un mondo di comunisti e non uno di naziskin, non trovi?

    Ma tu, DAVVERO, sai qualcosa del comunismo (quello vero e quello applicato in Russia)?
    Sai qualcosa del nazismo? Hai studiato qualcosa o vai avanti con le stronzate che ti mettono in testa i tuoi amichetti? TU COSA SAI DAVVERO DI QUESTE COSE?
    Dillo, così la discussione si arrichisce. Se invece non sai niente allora è come se io adesso mi mettessi a parlare di musica classica,

    A te la parola, ciao.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta

    • donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Comunque penso che chiuderanno il post, perchè tra un po' Srinivasa, Kai e Starbury ti risponderanno per le rime, e non sarà un bel vedere

      O meglio, io mi divertirei tantissimo, ma un po' di stile, cavolo, ci vuole!
      Dici che non dovremmo parlare di politica in questi termini (quali?) e poi te ne esci con il "ficcatevelo in culo" e roba simile...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta

      • donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Lele, con te si può discutere seriamente, allora perchè hai esordito in quel modo? Ti da tanto fastidio che si parli di politica qui? Che te ne frega? Vuoi intervenire nel dibattito? Benissimo, vai sul post di Starbury e scrivi pure quello che vuoi.

        Vedo che non hai risposto alle mie ultime due domande, evidentemente vai ancora avanti a comizi, giornali e telegiornali di parte e discussioni da osteria, se a te basta così va bene, ma non mischiarti in discorsi più grandi di te, e soprattutto non offendere, in questo forum ci si aiuta gli uni gli altri, lo hai detto tu.

        Io penso che con te si possa discutere in modo pacato, lo spero, ma tutto sommato non mi va, sono curioso di sapere cosa vuoi dire sul post di Starbury, ma non credo tu abbia da dire cose interessanti come me le hanno dette Srinivasa e Kai.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta

        • TEO
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 556
          • 0
          • 0
          • cervia
          • Send PM

          #5
          RAGAZZI, è UN SITO DI BODYBUILDING...
          NON AVVELENIAMOCI CON LA POLITICA CE N'è GIA ABBASTANZA ALLA TV

          Commenta

          • MISTER X
            • Oct 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by TEO:
            RAGAZZI, è UN SITO DI BODYBUILDING...
            NON AVVELENIAMOCI CON LA POLITICA CE N'è GIA ABBASTANZA ALLA TV
            GRANDE,GRANDISSIMO

            SERGIO UN APPELLO:ELIMINA LA POLITICA DAL FORUM

            SI SA CHE SU CIò SI LITIGA SEMPRE!

            Commenta

            • lele
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 102
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #7
              Ciao Donpablo,
              preciso che non sono uno skin (anche se ho idee di destra), il fatto è che tu, nel tuo post difendi gli squatters( che se ne sbattono il c***o delle 35 ore e dei ticket, ma protetti dallo stato, usano le manifestazoini e le loro forme di prepotenza per essere alternativi ed alla moda e per scaricare la loro repressione)!!!
              Poi posso dirti che sinceramente il comunismo oramai è una ideologia utopistica inquanto non potremo mai riportare in condizioni paritetiche tutte le popolazioni e le classi sociali, allora (visto che è impossibile) perchè continuare con queste c*****e?
              comunque se permetti mi stanno più a cuore le sorti della mia nazione( vedi problema immigrazione clandestina, droga etc etc che le 35 ore o i ticket).
              E non venirmi a dire che la classe politica attuale di sx sia veramente convinta di ciò che dice e se poi sono veramente comunisti perchè girano con yacht da miliardi e ville esagerate quando noi non abbiamo neanche un gommone?!? Io però sono di dx e se qualcuno ha + di me( o io + di altri) non mi lamento perchè NON PREDICO l'ugualianza fra classi!
              Hai visto che con me si può fare anche un discorso serio!!!! ciao, lele.

              Commenta

              • starbury
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 48
                • 0
                • 0
                • UDINE
                • Send PM

                #8
                Lele ma che cos'hai?!?!
                Hai le tue cose?

                Commenta

                • srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Mi sono accorto solamente ora dell'appello ad un mio coinvolgimento sull'argomento destra vs sinistra da parte di Lele.
                  Speravo in qualcosa di piu' impegnativo, pero' mi rendo conto che di questi tempi ci debba accontentare.
                  Per prima cosa vorrei dire che spero sinceramente che Sergio non chiuda un bel nulla, di politica in particolare proprio perche' se ne fa un gran parlare a vanvera nei salotti patinati della televisione, sarebbe finalmente il caso di parlarne un po' di piu' noi gente comune, magari accorgendosi delle stupidaggini che ci vanno raccontando e che tristemente molti sembrano bersi alla grande.

                  Caro Lele,spero di poter rispondere a delle critiche un tantino piu' argomentate, quantomeno piu' attente a quel che si e' detto sino ad ora ed in altri posts.
                  Ad esempio non sono stato io a definire gli skinhead "vomitosi", fosse per me sarei felice di incontrare questi martiri della societa' capaci di grandi idee e illuminanti progetti. Sarei felici di poterci scambiare quattro chiacchiere,capire almeno una parte degli immensi concetti che continuamente vanno elaborando nelle loro menti capaci. Peccato che appena vedano qualcosa di rosso i suddetti skin se la prendano cosi' a male ed inizino subito ad alzare le manine. Deve trattarsi di una qualche malattia genetica, oppure di una deformazione della vista accompaganata ad un forte senso di solitudine, cose che spiegherebbe la necessita' che continuamente sentono di agire sempre in gruppi numerosi. Che si tratti anche di timidezza? L'ultima volta che ho argomentato con uno skin,con tanto di tatuaggio di un certo Mussolini,altro statista di levatura storica, ho avuto il piacere di discutere sul serio solamente quando a lui si sono affiancati i suoi 4 o 5 amichetti,tutti di nero vestiti e con delle simpatiche fibbie ornamentali i quali andavano elogiando,tutti insieme appassionatamente, la lungimiranza delle leggi razziali del ventennio fascista...certo, bei tempi, mi rendo conto.
                  Pensa che quelle idee escono dritte,dritte da un altro sommo uomo che in Germania si sforzava di far campire al Mondo quando fosse giusto selezionare uomini e donne,alti,biondi con gli occhi azzurri ed al 100% tedeschi, lui che era austriaco, basso e con i capelli neri...quando si dice vedere lontano.



                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta

                  • kai
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 37
                    • 0
                    • 0
                    • bologna, italia
                    • Send PM

                    #10
                    GRAZIE LELE!!!! Grazie perche' se non ci fossero uomini forti, perspicaci , profondi ma allo stesso tempo duri e risoluti come te il mondo sarebbe ridotto allo sbando: uomini e donne potrebbero essere considerati sullo stesso piano; e gli ''unti'', non dal signore, ma bensi' dalla sporcizia di una carriera formatasi dando ospitalita' a mafiosi e corrompendo giudici e finanzieri, non ci spaccerebbero la loro personale crociata per non finire in galera come la liberazione del paese da un imminente dittatura comunista.
                    Sinceramente preferisco quando mi dici di ficcarmi le mie idee comuniste del ***** su per il culo,piuttosto che quando ti cimenti in ''discorsi seri'': sai dai piu' l'immagine dell' uomo FORTE, GIUSTO e LIBERO, diverso da tutti quegli intellettuali effemminati, conscio della propria forza e fiero della propria ignoranza.
                    Chissa' forse nella vita o sbagliato tutto e dovrei trovarmi un uomo come: tutto minchia...FORSE... e botte!!!
                    D'altronde e' questo che vogliono le donne, giusto???
                    Comunque mi dispiace deluderti ma non sono una squatter e...non bevo, non fumo, non faccio uso di droghe, e men che meno il mio divertimento e' frutto di un incontrollato comportamento anti-socile nei confronti della comunita'.
                    Spero di non impressionarti troppo: non sono nemmeno comunista!!!! Ahi, Ahi, Ahi forse ci e' gia' venuto il mal di testa??
                    Ma come, se una donna non parla solamente di cellulari, di vestiti e di come farsi bella per i maschietti, non e' sporca compagna bolscevica???
                    Ti voglio anticipare: non sono nemmeno lesbica!!!
                    Ma si, ma si, ora la faccio finita...non vorrei crearti troppa confusione, chissa' poi forse ci confondiamo e cominciamo a trattare le persone da tali, a prescindere dai concetti che esprimono, se lo fanno in modo corretto e non offensvo, come si stava svolgendo la discussione tra me, Srinivasa e Donpablo.
                    Ciao...
                    Kai.

                    Commenta

                    • srinivasa
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1533
                      • 2
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by lele:
                      Penso che in un forum del genere, dove si parla, ci si diverte e ci si aiuta reciprocamente solo voi frustrati potete parlare di politica in questi termini!
                      I termini sarebbero? Forse ti riferisci alla nostra mancanza di sapienza linguistica che non ci permette di usare il tuo stesso,ricco,vocabolario? Se e' per questo non credo che si possa rimediare in poco tempo un tale iato linguistico, credo che,parlo per me, dovrai fare un piccolo sacrificio e limitarti ad usare il mio striminzito lessico familiare.
                      In secondo luogo saresti anche cosi' gentile da indicarmi il motivo per cui non si potrebbe postare un interventi di "politica" nella sezione varie? A me non sembrava che anche qui si dovesse parlare obbligatoriamente di pillole ed esercizi,forse mi e' sfuggito qualcosina,devi avere pazienza non e' molto che frequento la rete e men che meno questo simpatico forum...anzi ti confesso che anche il significato di questa parola mi sfugge un tantino...che belli i tempi del ventennio in cui si usavano solamente i vocaboli trettamente italiani, altro che quest inglesismi:-)


                      Poi posso aggiungere che se proprio devo dare un parere preferisco un gruppo di skinhead vomitosi(come dite voi...) ad un gruppo di cenciai dei centri sociali, che vanno a giro per la città sbronzi a farsi le canne e dare noia alle persone indifese.
                      Accipicchia,se mamma legge questo tuo post, rischio di vedermi controllare la stanzetta in cerca di droghe e cenci puzzolenti vari, o forse e' proprio l'odore di quei cenci che mi inebria cosi' tanto e mi fa sragionare di politica?
                      Mi spiace deluderti, ma non e' che nei centri sociali ci si stia tutti quanti a drogare e praticare il libero amore in un'accozzaglia di pedalini e mutande del mese prima, pensa che qualcuno di noi va perfino in palestra per farsi la doccia...anzi a dirla tutta oggi mi son fatto anche la barba e la settimana scorsa ho rasato quasi a zero (pensa che contraddizione)...pero' non lo dire in giro altrimenti non mi fanno piu' entrare,ne' mi rinnovano la tessere di Rifondazione.
                      Visto che ci sei potresti spiegarmi i motivi che ti portano a preferire un gruppo di skinhead? Sara' perche' usano uno shampoo migliore? A vederli non si direbbe, viste le chiome che non hanno, pero' tutto puo' essere. Magari e' per il taglio dei vestiti, ma si deve essere per quello, tutta quella fantasia nell'abbinamento dei colori, la ricerca spasmodica del dettaglio piu' improbabile...ho capito deve essere la lor dirompente fantasia figurativa a colpirti, non e' vero?



                      Quindi non ci rompete più il *****
                      Quale, scusa ma pensavo fossi una donna....oppure siete un folto gruppo di amici ed ,tra tanti che siete, almeno un membro riuscite a metterlo insieme.


                      con questi posts stupidi e mettetevi le vostre ideologie comuniste di merda in culo! ciao, lele.
                      Caro Lele,ancora basito dalla sublime eleganza del tuo pensiero, vorrei ricordarti che la m%&"$ esce dal C(&% e non entra,almeno qui da noi nei centri sociali, ma forse da voi funziona al contrario e questo spiegherebbe tante cose,compresa quella massa abnorme che vi occupa la testolina.


                      ------------------
                      every integer number is one of my favourite friends
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta

                      • lele
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 102
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

                        #12
                        Fate bene ad ironizzare su tutto ciò che dico, tanto non potete fare altro!!!!
                        Comunque non era mia intenzione generalizzare e quando parlavo di "politica in questi termini" non mi riferivo nè all'uso di parolacce, nè alla ricchezza di vocaboli, piuttosto intendevo che forse sarebbe meglio parlare a livello ideologico bensì che a livello offensivo ( come avete fatto voi contro una categoria alla quale, ripeto NON appartengo) e poi non venitemi a parlare di coraggio e degli skin che si nascondono in gruppi numerosi perchè quelli dei centri sociali sono i primi a farlo e ovunque si approfittano della compiacenza o indifferenza di cui godono da parte dello stato e, conseguentemente, dalle forze dell'ordine. Con questo concludo! tanto non siete persone obiettive, ciao, lele.

                        Commenta

                        • srinivasa
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 1533
                          • 2
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

                          #13
                          Lele:
                          preciso che non sono uno skin (anche se ho idee di destra), il fatto è che tu, nel tuo post difendi gli squatters( che se ne sbattono il c***o delle 35 ore e dei ticket, ma protetti dallo stato, usano le manifestazoini e le loro forme di prepotenza per essere alternativi ed alla moda e per scaricare la loro repressione)!!!

                          Srinivasa:
                          Mi pare che tu abbia un concetto molto personale degli squatters. Innazitutto dovresti sapere che non tutti coloro che credono in valori di uguaglianza e democrazia si riconoscono nelle azioni degli sqatters ne' tutti ne condividono le motivazioni ed i metodi all'interno degli stessi centri sociali,meglio non fare troppa confusione.
                          Inoltre non mi pare proprio che lo stato protegga questo gruppo di persone, a quel che ricordo solamente pochi anni fa 3 componenti di questo gruppo,in Italia, sono morti all'interno delle carceri italiane,nelle quali non credo siano finiti per usufruire di chissa' quale trattamento di favore.
                          Le persone che con cosi' tanto acume tu accomuni agli skin sono persone che lottano per una societa' senza discriminazioni, attente ai problemi della poverta',della disuguaglianza, pronte ad aiutare chi ne ha bisogno e vede i propri diritti quotidianamente calpestati da questo capitalismo tritacarne-umana.
                          Mi spiace,ma il confronto non ha nessun possibile appiglio,non puoi seriamente mettere in relazione gruppposcoli di nostalgici ignoranti che vorrebbero bruciare neri ed ebrei, con gente che si batte per avere piu' giustizia e diritti, per dare voce ai piu' deboli reclamando migliori condizioni di vita per tutti.


                          Lele:
                          Poi posso dirti che sinceramente il comunismo oramai è una ideologia utopistica inquanto non potremo mai riportare in condizioni paritetiche tutte le popolazioni e le classi sociali, allora (visto che è impossibile) perchè continuare con queste c*****e?
                          comunque se permetti mi stanno più a cuore le sorti della mia nazione( vedi problema immigrazione clandestina, droga etc etc che le 35 ore o i ticket).
                          Srinivasa:
                          Vedo che anche la tua critica all'idea comunista e' ben articolata e profona,come il resto delle tue argomentazioni del resto. Mi trovo in difficolta' a ribattere puntualmente alla tua disamina critica,forse dovrai essere un pochino piu' semplice nella tua esposizione abbassandoti al mio livello.
                          Mi spiegheresti anche cosa intendi per tua nazione? Pensi all'antico impero di Roma, ai confini dell'attuale Italia od hai in mente di riconquistare anche i territori di Abissinia ed Eritrea, tanto li c'e' solo un mucchio di stupidi ***** che sarebbero ben felici di elevarsi ai tuoi standard filosofici.
                          Visto che ci sei,perche' 35 ore e tickets non li annoveri tra i problemi nazionali? E poi perche' tutta questa ostinazione sui Tickets? Non sarai mica rimasto male perche' questi zozzi comunisti al governo non passano piu' il viagra ?

                          Lele:
                          E non venirmi a dire che la classe politica attuale di sx sia veramente convinta di ciò che dice e se poi sono veramente comunisti perchè girano con yacht da miliardi e ville esagerate quando noi non abbiamo neanche un gommone?!?
                          Srinivasa:
                          Devo desumerne che anche tu,come l'unto del signore di arcoriane origini, sei convinto che il comunismo sia al potere, un po' come e' stato per i passati 50anni, non e' vero?

                          Lele:
                          Io però sono di dx e se qualcuno ha + di me( o io + di altri) non mi lamento perchè NON PREDICO l'ugualianza fra classi!

                          Srinivasa:
                          Ci mancherebbe pure che si vada avanti con questi concetti di uguaglianza di classe, ora che sono ad un passo dalla laurea rischirei di ritrovrami al punto di partenza a fare le sticelle con qualche grembiule nero.

                          Lele:
                          Hai visto che con me si può fare anche un discorso serio!!!! ciao, lele.
                          Srinivasa:
                          ...forse ho bisogno di una visita oculistica...magari aspetto la giornata del giovane balilla cosi' non pago nemmeno il medico.

                          Chi ci da la luce ?


                          ------------------
                          every integer number is one of my favourite friends
                          every integer number is one of my favourite friends

                          Commenta

                          • srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533
                            • 2
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by lele:
                            Fate bene ad ironizzare su tutto ciò che dico, tanto non potete fare altro!!!!

                            Ecco,uffa, pappappero pappapa', ce l'ho piu' lungo io, ce l'ho piu' lungo io....


                            ...piuttosto intendevo che forse sarebbe meglio parlare a livello ideologico bensì che a livello offensivo ( come avete fatto voi contro una categoria alla quale, ripeto NON appartengo)
                            io non ho mai offeso nessuno, di certo non mi metterei a vomitare vedendo uno skin non sono cosi' delicato di stomaco, magari qualcun altro ha parlato di squatters e frequentatori di centri sociali unificandoli nella categoria dei sudicioni e puzzolenti.

                            e poi non venitemi a parlare di coraggio e degli skin che si nascondono in gruppi numerosi perchè quelli dei centri sociali sono i primi a farlo e ovunque si approfittano della compiacenza o indifferenza di cui godono da parte dello stato e, conseguentemente, dalle forze dell'ordine.
                            Ma tu sei mai stato presente ad un'incursione della polizia in un centro sociale? Hai mai sentito parlare delle lotte al Leoncavallo tra amministrazione comunale e giovani del csoa? Oppure ti sei mai chiesto quali somme miliardarie questo stato comunista destini alle realta' autogestite in generale?
                            Forse ti gioverebbe un approfondimento del problema, altrimenti rischi di parlare tanto per aumentare gli inquinanti nel circolo atmosferico, con queste modalita' il confronto diviene troppo squilibrato...mandatemene un altro, qualcuno di piu' preparato, altrimenti che divertimento c'e' ?


                            Con questo concludo! tanto non siete persone obiettive, ciao, lele.
                            Aripappaperopappapa', signora maestra e' stato lui, specchio riflesso e 17 tuo chiuso...mio papa' c'ha pure l'auto piu' grossa della tua, TIE' !!!!



                            ------------------
                            every integer number is one of my favourite friends
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta

                            • Cesare
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 258
                              • 1
                              • 0
                              • italy
                              • Send PM

                              #15
                              scusate eagazzi lele è stato un pà rude nel suo post,ma voi avete fatto lo stesso.
                              una cosa non sono riuscito a capire,dai vostri post mi è sembrato di capire che non avete il minimo dubbio a riguardo la vostra fede politica.....se è cosi è un grosso errore
                              io mi ritengo una persona che pensa "alla destra"su alcune cose,ma avendo degli amici,ma amici veri di sinistra discutendo o rivisto la mia posizione su alcune situazioni come d'altronde penso abbiano fatto loro.
                              la mia non vuole essere una paternale,ho solo 22 anni,però penso che l'estremismo di pensiero sia di destra che di sinstra non sia utile

                              Commenta

                              Working...
                              X