deve vincere la roma x forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaoloP81
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 158
    • 0
    • 0
    • Piemunt
    • Send PM

deve vincere la roma x forza

Mi sono ormai rassegnato lo scudetto deve andare a roma.
    Dopo aver visto la partita di domenica sera..

Ma sempre il pelato bastardo (che a quanto si dice è laziale) deve arbitrare la juve?
    Che strano , ...
    Poi il primo gol...
    Ah dimenticavo la nuova regola della fifa secondo qui un giocatore in fuorigioco passivo (!) può segnare un gol
    e 0-0 vedevamo come andava a finire...
    X non parlare della prima ammonizione di Davids...

Vabbè era solo uno sfogo
    Forza Juve lo stesso
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
  • MISTER X
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

concordo in pieno!

forza JUVE sempre!

cmq siamo sportivi noi juventini,vinceremo l'anno prossimo,quando lazio e roma andranno in B!

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Caro Paolo, la tua ingoranza mi sorprende, al momento del passaggio laterale di Poborsky per Crespo, c'era in m,ezzo Nedved in fuorigioco chiaramente passivo dato che l'azione si stava sviluppando sulla fascia.
      Invece quando il centravanti argentino l'aha messa in mezzo il ceko era chiaramente dietro la linea del pallone quindi in gioco...non è una bnovità questa regola, sono già tre anni che viene attuata. Eppoi ***** l'ultimo scudetto voi Juventini l'avete vinto prima a Roma con la Lazio con un doppio intervento di mano in area prima di Zidane e poi di Iuliano eppoi con l'inter con un placcaggio macroscopico di Iuliano su Ronaldo, abbiate almeno il pudopre di stare zitti.
      A Roma mi avete deluso, da lazieale ed anti-romanista tifavo per la Juventus ma dopo 5' che vi vedevo giocare in quel modo mi sono ricreduto, la vostra squadra mi ha deluso mi aspettavo una juventus più forte, invece avete una squadra di morti...eppoi non ho capito quell'ammonizione a Poborsky per simulazione, la moviola ha cponfermato che anche stavolta montero aveva dato un pungo ad un avversario (anche a Reggio aveva calpestato un giocatore avvesraio).
      io ho visto una Juventus spenta che per il prossimo anno dovrà cambiare molto.
      Mi è piaciuto Del Piero e basta.
      Inzaghi ha fatto una figuraccia con super-Nesta, Veron ha ridicolizzato Davids e Tacchinardi, Birindelli poverino avrà gli incubi la notte dopo aver visto Nedved sfrecciagli a velocità doppia davanti, D.Baggio non ha faticato per contenere un Zidane svogliato (sarà stufo di stare alla Juve?) mentre Crespo da solo ha spaccato tutta la retroguardia dei bianconeri.
      Per cortesia nonaggrappatevi alle solite stronzate! La Lazio ha giocato molto ma molto meglio ed ha strameritato i 3 goals di scarto.
      Non rosicate ma attualmente le squadre capitoline sono le più forte, le più ricce e le più invidiate. il vostro caro Moggi ci prova in tutti i modi ad accaparrarsi Nedved e Nesta ma Cragnotti vuole 90 milidi per il primo e 150 per il secondo, staremo a vedere...
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• mister bean
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 465
        • 0
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Originally posted by Conan:
        Caro Paolo, la tua ingoranza mi sorprende, al momento del passaggio laterale di Poborsky per Crespo, c'era in m,ezzo Nedved in fuorigioco chiaramente passivo dato che l'azione si stava sviluppando sulla fascia.
        Invece quando il centravanti argentino l'aha messa in mezzo il ceko era chiaramente dietro la linea del pallone quindi in gioco...non è una bnovità questa regola, sono già tre anni che viene attuata. Eppoi ***** l'ultimo scudetto voi Juventini l'avete vinto prima a Roma con la Lazio con un doppio intervento di mano in area prima di Zidane e poi di Iuliano eppoi con l'inter con un placcaggio macroscopico di Iuliano su Ronaldo, abbiate almeno il pudopre di stare zitti.
        A Roma mi avete deluso, da lazieale ed anti-romanista tifavo per la Juventus ma dopo 5' che vi vedevo giocare in quel modo mi sono ricreduto, la vostra squadra mi ha deluso mi aspettavo una juventus più forte, invece avete una squadra di morti...eppoi non ho capito quell'ammonizione a Poborsky per simulazione, la moviola ha cponfermato che anche stavolta montero aveva dato un pungo ad un avversario (anche a Reggio aveva calpestato un giocatore avvesraio).
        Inzaghi ha fatto una figuraccia con super-Nesta, Veron ha ridicolizzato Davids e Tacchinardi, Birindelli poverino avrà gli incubi la notte dopo aver visto Nedved sfrecciagli a velocità doppia davanti, D.Baggio non ha faticato per contenere un Zidane svogliato (sarà stufo di stare alla Juve?) mentre Crespo da solo ha spaccato tutta la retroguardia dei bianconeri.
        Per cortesia nonaggrappatevi alle solite stronzate! La Lazio ha giocato molto ma molto meglio ed ha strameritato i 3 goals di scarto.
        Non rosicate ma attualmente le squadre capitoline sono le più forte, le più ricce e le più invidiate. il vostro caro Moggi ci prova in tutti i modi ad accaparrarsi Nedved e Nesta ma Cragnotti vuole 90 milidi per il primo e 150 per il secondo, staremo a vedere...
        Conan
        Non abbiamo sicuramente giocato una grande partita,ma da lì a dire che siamo una squadra
        di morti ce ne passa parecchio:sicuramente Collina espellendo Davids ha commesso un grave errore che ha compromesso del tutto la
        partita,ma non abbiamo ancora perso,la Lazio
        insegna.
        a proposito:"da laziale e antiromanista
        tifavo juve" che falsoooo

ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• mister bean
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 465
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Originally posted by MISTER X:
          concordo in pieno!

forza JUVE sempre!

cmq siamo sportivi noi juventini,vinceremo l'anno prossimo,quando lazio e roma andranno in B!

Hei MISTER X,come fai a vivere a Firenze?
          Forza Juve!
          ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• MISTER X
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

CONAN ti stimo ma non sparare cavolate:IL PRIMO GOAL ERA DA ANNULLARE.

io sono sportivo e avete vinto con merito,noi siamo stati dei polli,ma Nedved non era in fuorigioco passivo,lo sarebbe stato se si fosse disinteressato dell'azione,se avesse avuto le spalle alla porta e fosse tornato verso il centro del campo,ma lui stava correndo verso la porta,quindì si è avvantaggiato sul difensore essendo 2 metri oltre la linea del fuorigioco.
            era da annullare punhto e basta.
            poi le due ammonizioni a DAVIDS,ma dove???
            la prima inesistente,la seconda era sulla palla.

che le romane siano forti è un dato di fatto,la Juve deve rinforzarsi per il prossimo anno,è vero.

Ma Davids,Zidane,Tacchinardi,Del Piero,Inzaghi sono campioni tanto quanto i vostri,non dire fesserie.

io sono di Firenze ma Juventino da sempre e sempre lo sarò.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Mister X sei un amico ma stai dicendo un mucchio di *******te: il primo gol era validissimo, Davids era già stato graziato per un fallo assurdo da dietro su Nesta che difendeva il pallone mentre sfilava sul fondo e Montero ha rifilato un altro *****tto a Poborsky che poverino è stato anche ammonito per simulazione!
              E' vero tifavo Juve ma dopo 5' minuti di partita ho cambiato opinione perchè siete stati proprio nulli e non dovete rosicare se Lazie e Roma sono più forti, pensate a cacciare un po' di giocatori finiti che avete in squadra tipo Ferrara, Conte etc. per carità tutti campioni ma hanno fatto il loro tempèo ed è ora che lascino il posto.
              Secondo me la Juve è da rifondare del tutto, è una suquadra logora e di certo non vincerà lo scudetto quest'anno. Penso che se lo porterà a casa la Roma ma se mollerà un attimino ci penserà la Lazio...ed anche per il prossimo campionato se non cambiate qualche cosa sarà uguale.
              Moggi invece di sparare *******te al processo di Biscardi pensasse a comprare calciatori come fa Cragnotti (e, ultimamente, Sensi).
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Doc
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 660
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Conan

------------------

Commenta

• REDSCORPION
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 521
                  • 0
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Originally posted by PaoloP81:
                  Mi sono ormai rassegnato lo scudetto deve andare a roma.
                  Dopo aver visto la partita di domenica sera..

Ma sempre il pelato bastardo (che a quanto si dice è laziale) deve arbitrare la juve?
                  Che strano , ...
                  Poi il primo gol...
                  Ah dimenticavo la nuova regola della fifa secondo qui un giocatore in fuorigioco passivo (!) può segnare un gol
                  e 0-0 vedevamo come andava a finire...
                  X non parlare della prima ammonizione di Davids...

Vabbè era solo uno sfogo
                  Forza Juve lo stesso
                  Parole sante!

Commenta

• MISTER X
                    • Nov 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

basta conan nel tifo la pensiamo diversamente!

io penso che se il goal di Nedved lo avessa fatto la Juve io avrei ammesso senza problemi che era irregolare.
                    cmq non importa e come già ho detto voi avete meritato di vincere,noi siamo stati polli.abbiamo una difesa che ha gli uomini migliori vecchi e i nuovi,vedi Birindelli,sono delle pippe.

per il resto se è così logora la Juve come mai è seconda ed ha 2 punti + di voi?

cmq non credo che la LAzio possa rinvincere lo scudetto se ha dei cali come quello di BOlogna.

dobbiamo rassegnarci:lo vonce la Roma.

MERDA!!

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Io penso che se Eriksson fosse stato mandato via subito dopo l'annuncio che sarebbbe diventato il ct della nazionale inglese, Zoff avrebbe avuto più tempo per recuperare i punti perduti all'inizio ed anche in champions league sarebbe andata in modo diverso.
                      Comunque credo che la juve la rimprenderemo presto perchè non mi ha dato l'impressione di essere una squadra in salute e se la Roma dovesse perdere a Torino ed il derby....l'anno scorso ci ha insegnato molte cose...
                      Conan
                      P.S. comunque a norma di regolamenmto il gol di Nedved E' REGOLARISSIMO!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• PaoloP81
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 158
                        • 0
                        • 0
                        • Piemunt
                        • Send PM

Io penso che se Eriksson fosse stato mandato via subito dopo l'annuncio che sarebbbe diventato il ct della nazionale inglese, Zoff avrebbe avuto più tempo per recuperare i punti perduti all'inizio ed anche in champions league sarebbe andata in modo diverso.
                        Comunque credo che la juve la rimprenderemo presto perchè non mi ha dato l'impressione di essere una squadra in salute e se la Roma dovesse perdere a Torino ed il derby....l'anno scorso ci ha insegnato molte cose...
                        Conan
                        P.S. comunque a norma di regolamenmto il gol di Nedved E' REGOLARISSIMO!
                        Puoi andare a tirare fuori qualsiasi regola ma chiunque abbia giocato a calcio capisce benissimo che il gol era da annullare.
                        1° il primo tocco sul quale nedved risultava in fuorig passivo è cmq discutibile (il ceco andava
                        cmq in direzione della porta)
                        2° i 2 metri che aveva di vantaggio sul primo tocco (quando è stato giudicato passivo) gli hanno permesso
                        di arrivare poco + avanti e segnare nell'azione "successiva". Come fai a dire che è ininfluente?
                        3° i due passaggi temporalmente successivi di pochi secondi vengono considerati due azioni differenti e indipendenti. Questo è assurdo, regolamento o no.

Adesso poi non venitemi a dire che la lazio è + forte. Come dovresti sapere il calcio si decide molte volte a episodi.
                        1-0 irregolare e l'espulsione hanno condizionato la gara. Se il primo tempo finiva 0-0 e davids rimaneva dentro vedevamo
                        come andava a finire. X non parlare se invece della traversa la palla entrava.
                        Ti ricordo poi che la gara l'ha fatta la juve anche in 10 uomini, basta guardare il possesso di palla del 1°tempo.
                        Che la difesa juventina abbia fatto schivo invece ti do ragione.
                        Facile x la lazio dopo 1-0: giocando con praticamente 6 difensori, vi siete chiusi bene e nelle ripartenze siete stati molto pericolosi (sicuramente + della juve che quando zidane dorme è inefficace). Nessuno mette in dubbio le qualità delle vostre ali, ma birindelli e pessotto li superava
                        anche mia nonna.
                        Il 4-1 sicuramente è bugiardo però la partita l'avete vinta con merito e fortuna ma sopratutto con molto demerito della juve.

Onore quindi ai vincitori ma almeno non banfate x piacere.
                        Avete rotto le balle alla juve x 2 anni, prima con le scenate melodrammatiche di Moratti poi con Cragnotti
                        che quasi si mette a piangere e tutti vi davano ragione, ora xchè ci lamentiamo 1 VOLTA NOI banfate anche?.
                        L'hanno scorso quando la juve ha perso lo scudetto grazie anche a tutta la FIGC, la juventus non ha fatto storie e vi ha fatto i complimenti. Noi juventini ci siamo stufati di stare sempre zitti.

Poi il mercato: mi fai ridere quando dici che se Eriksson andava via prima a quest'ora eravate avanti.
                        Nessuno si era accorto fino a gennaio che vi mancava il centrocampista di destra?
                        Le cessioni di almeyda-conceicao hanno sbilanciato la squadra, lo capiva anche un bambino; vi va bene che esiste il mercato a gennaio se no a quest'ora eravate molto + in basso. Bravo cragnotti. Vi ha rinforzato l'attacco dove eravate già forti e ha
                        preso DBaggio x Almeyda e poborsky x conceicao. Bell'affare!!

Quello che dici sul mercato della juve purtroppo è vero; ma il problema non è Moggi ma è quel tirchio di Agnelli
                        che non vuole tirare fuori una lira.

ps: la frase che avevo scritto era un eufemismo, leggi bene prima di dare dell'ignorante.
                        Ciao
                        Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Si sa che in Italia ci sono 56.000.000 di allenatori e tutti credono di capire di calcio...
                          Goals come quello di Nedved da 3 anni a questa parte vengono solitamente convalidati non è il primo caso e non sarà certo l'ultimo che farà discutere.
                          Secondo me la Juve ha deluso molto già a Reggio dimostrando di essere cotta come l'anno scorso di questi tempi mentre la Lazio ha dimostrato di essere uno suqdrone nelle partite che contano (vedi col Real o con la Juve) e di cazzeggiare contro le squadre inferiori (come a Brescia che avrebbe meritato di perdere o a Bologna) e questo è sicuramente un grosso limite caratteriale.
                          Ma voi juventini l'avete vista la manata di Montero sul viso di Poborsky? secondo me era da espellere ed il fallo di Davids a Nesta quando il pallone era ormai sfilato sul fondo...?!
                          Un pò di calcio ci capisco, dato che per 10 anni sono stao abbonato in curva nord (ora ho stream e me lagodo comodo sul divano!) e che ho giocato in 2° categoria, e sono sicuro che come tasso tecnico il valore della Lazio è superiore a tutte le altre squadre del torneo.
                          Hai ragione quando dici che le cessioni di Almeyda e Conceicaso sono state gravi perdite ma a quest'ora non avremmo avuto Crespo...
                          Eppoi se vai a vedere Almeyda è sempre infortunato e Conceicao sta rendendo n modo incostante mentre D.Baggio e Poborsky seppur meno spettacolari, si stanno facendo apprezzare come il giovanissimo Castroman che gia' sta facendo vedere di valere i soldi spesi.
                          Alla Lazio, a mio giudizio, mancano un paio di terzini forti per essere una suqadra quasi imbattibile mentre la Juventus ha un bel po' su cui lavorare. Tutta la difesa è da rifare e le mancano almeno un paio di centrocampisti forti.
                          Una domanda ma O'Neill a che vi è servito?
                          Conan
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

........per me non esistono ne lazio ne Roma ne Juvemerda ........ecc ecc......solo IL TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
                            saluti a Conan (hahahaha godo per domenica)
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Il torino è una squadra molto simpatica, irdo bene la formazione che arrivo' quasi in finale di coppa uefa con Marchegiani, Bruno, Annoni, Cravero, Policano, Fusi, Venturin, Scifo, Lentini, Aguilera e Casagrande. Era una bellissima suqadra e giocava pure bene, poi ne ha battuto la Roma in finale di coppa italia...
                              Conan
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X