Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Mandiamo Jpp a Hollywood
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionulla di personale te lo ripeto...sei una delle persone che più mi piace sul forum.Mi farebbe solo sentire meglio farlo....poi sono io in debito.
tanto non fumano, ma è per il piacere di rompere i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionulla di personale te lo ripeto...sei una delle persone che più mi piace sul forum.Mi farebbe solo sentire meglio farlo....poi sono io in debito.
alex per sdebitarti invitalo in thailandia e fallo trombare......................Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocome i tossici che ti chiedono se hai da fumare
tanto non fumano, ma è per il piacere di rompere i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioalex per sdebitarti invitalo in thailandia e fallo trombare......................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola prima cosa è fattibile,la seconda non credo...miracoli non ne faccio(ancora)
be la chiatta che hai postato tempo addietro dovrebbe andare bene ....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola prima cosa è fattibile,la seconda non credo...miracoli non ne faccio(ancora)
Cioe' vale a dire che posso venire in Thailandia a sbafo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma se lui mi ha detto che avete fatto la doccia insieme ...
anche io ho fatto la doccia insieme a niko e fustakkion solo che niko aveva il costumeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanche io ho fatto la doccia insieme a niko e fustakkion solo che niko aveva il costume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'esempio calza....
pensa che e' la stessa frase che ha detto Piero quando gli ho messo un manico di badile nel culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi non cagatemi il ***** che mi sto mettendo il mascara
ho saputo che Avido si è messo a fare il truccatoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCioe' vale a dire che posso venire in Thailandia a sbafo ?
ovviamente non sto scherzando.
Commenta
-
Commenta