Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mandiamo Jpp a Hollywood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    e poi mi ha raccontato della serata in discoteca


    ma e' vero che mentre te correvi a dietro alle fighe , lui era fermo come un palo della luce a bordo pista finche' e' arrivato un cameriere mosso da compassione con lo sgabello in mano e gli ha detto " Si sieda pure signora ... "

    Commenta


      #17
      In quale disco di rimini Pascia'?

      Commenta


        #18
        Lascia perdere nella reception dell'albergo lui aveva affianco una vecchai e parlava di lasix e gh con la singora che lo guardava schifata e lui invece che più lei sentiva e più alzava la voce ah ah ah
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Lascia perdere nella reception dell'albergo lui aveva affianco una vecchai e parlava di lasix e gh con la singora che lo guardava schifata e lui invece che più lei sentiva e più alzava la voce ah ah ah


          hu hu hu !
          sigpic

          Commenta


            #20
            ah ah ah eravamno al prince....io a fighe e lui a parlare di proteine ed aminoacidi con Huge che faceva il buttafuori lì ah ah ah poi aveva i capelli a cashetto gialli canarino e sotto rasati con una amgliettina della benetton 012 che si riusciva ad infilare solo cospargendosi prima di borotalco e dei jeans con le frange stile carabina quickly.....ah ah ah che tamarro che era....poi aveva con lui un suo amico che io ribattezzai Mortimer....il sosia ddi Dario Argento che ha detto una sola parola e lo seguiva come un cagnolino ovunque pure in cesso....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              ah ah ah eravamno al prince....io a fighe e lui a parlare di proteine ed aminoacidi con Huge che faceva il buttafuori lì ah ah ah poi aveva i capelli a cashetto gialli canarino e sotto rasati con una amgliettina della benetton 012 che si riusciva ad infilare solo cospargendosi prima di borotalco e dei jeans con le frange stile carabina quickly.....ah ah ah che tamarro che era....poi aveva con lui un suo amico che io ribattezzai Mortimer....il sosia ddi Dario Argento che ha detto una sola parola e lo seguiva come un cagnolino ovunque pure in cesso....


              hu hi hi hu hu uuuu !
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                ...

                dopo questa battuta ci sono rimasto male...
                GNE GNE
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  #23
                  Per mission impossible sembra abbiano scelto già Brad Pitt...
                  Mi "sa" ke JPP nn ce la fa...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    Piero mi ha mandato un sms Davide, dice che sta preparando il Gran Menu' ...

                    Tra un po' arriviamo !
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Per mission impossible sembra abbiano scelto già Brad Pitt...
                      Mi "sa" ke JPP nn ce la fa...

                      Socio ti avevo contattato su msn , prova a controllare
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Piero mi ha mandato un sms Davide, dice che sta preparando il Gran Menu' ...

                        Tra un po' arriviamo !
                        Io vi faccio incaprettare in un piadinificio di S Arcangelo diRomagna.
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                          Io vi faccio incaprettare in un piadinificio di S Arcangelo diRomagna.

                          Tranquillo tranquillo, non superiamo il budget di 500 euro
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            cristo mi si è bruciata la sala macchine
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, se Daniel Craig e' stato scelto come nuovo 007, propongo di intasare la casella di posta elettronica della major Warner Bros e proporre Jpp quale nuovo protagonista della serie Mission Impossible , dato che Tom Cruise e' appena stato licenziato da quel ruolo

                              i
                              mentre aspettiamo per mandare jpp ad holliwood,ti dispiace se mando te a fanculo?nulla di personale sia chiaro...hai tutta la mia simpatia,ma mi farebbe davvero sentire meglio.Credi sia fattibile?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                mentre aspettiamo per mandare jpp ad holliwood,ti dispiace se mando te a fanculo?nulla di personale sia chiaro...hai tutta la mia simpatia,ma mi farebbe davvero sentire meglio.Credi sia fattibile?

                                Perche' ?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎