ok divertitevi a sfottermi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiogià tu lo avevi visto..
visto??? io ho una copia in formato DVD ho ben due compilation Maurillo story
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiovisto??? io ho una copia in formato DVD ho ben due compilation Maurillo story
****, questo si chiama avere culo nella vita !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioguardate cosa ho fatto nel 97 per italia uno.
http://rapidshare.com/files/2624436/...A_MAURIZIO.MPG
fammi indovinare: esci nudo da un camioncino dei pompieri urlando
ITALIA 1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotroppo 90 mb!
fammi indovinare: esci nudo da un camioncino dei pompieri urlando
ITALIA 1!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio****, questo si chiama avere culo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io ci ho messo pokissimo per scaricarlo, che connessione di merda avete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioson ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq io ho il braccio più grosso del tuo nella pubblicità
Commenta
-
-
mauro devo parlarti...tu sei piu' esperto di me in bordelli e cose cosi'.....
ci sono dei posti per feticisti..
dove a pagamento o no delle tipe si fanno leccare i piedi anke sudati?
se si giuro prendo l eurostar e andiamo assiemeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomauro devo parlarti...tu sei piu' esperto di me in bordelli e cose cosi'.....
ci sono dei posti per feticisti..
dove a pagamento o no delle tipe si fanno leccare i piedi anke sudati?
se si giuro prendo l eurostar e andiamo assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
nononono mai stato cosi' serio
solo ke non voglio mettermi in mano a cose che non conosco
voglio un club dove entro e le tipe coi piedi sudati sporki e zozzi siano la per farsi leccare
pago tutto kiedo a papa' di anticiparmi la paghetta ...
gli dico che devo portare la fidanzatina mangiare fuori o che voglio fare un regalo a mia sorella per il compleannoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta