Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
ok divertitevi a sfottermi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaurillo ti avanza un liquidator diecimila che devo spuzzare in culo a kurt per farlo contento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaurillo ti avanza un liquidator diecimila che devo spuzzare in culo a kurt per farlo contento?
vieni anke tu dai?!?!?
andiamo io te cj e mauroxOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovieni anke tu dai?!?!?
andiamo io te cj e maurox
sono due ore che penso alle gambe di una ragazza conosciuta oggi....calze bianche delicate come la seta,polpacci leggermente allenati e caviglia fina,con un piedino che sara' stato un 35 calzante un paio di scarpe nere lucide con punta leggermente arrotondata e tacco a spillo,simile al modello pin up, .......e mentre le guardavo e commentavo in preda all'eccitamento lei si gira e mi dice: "sai,io sono un po' sadomaso..........mi piacciono tutte queste cose cosi' "....
appena la rivedo "devo chiarire" un paio di cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomi stai facendo diventare fetish pure a me brutto stronzo ...
sono due ore che penso alle gambe di una ragazza conosciuta oggi....calze bianche delicate come la seta,polpacci leggermente allenati e caviglia fina,con un piedino che sara' stato un 35 calzante un paio di scarpe nere lucide con punta leggermente arrotondata e tacco a spillo,simile al modello pin up, .......e mentre le guardavo e commentavo in preda all'eccitamento lei si gira e mi dice: "sai,io sono un po' sadomaso..........mi piacciono tutte queste cose cosi' "....
questo significa avere una normalissima voglia di scopare come un cavallo
e ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomi stai facendo diventare fetish pure a me brutto stronzo ...
ho madonna snata!
mi sn iscritto su un sito di feticismo
ho trovato delle serate a roma
andiamo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto non significa essere feticisti
questo significa avere una normalissima voglia di scopare come un cavallo
e ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho madonna snata!
andiamo?
molto meglio se trovi quella maiala no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho madonna snata!
andiamo?
ma fammi capire, in quelle serate fetish,ti fanno le scarpe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti sento piu' arrapato che mai kurt.....tu mi preoccupi..
ma fammi capire, in quelle serate fetish,ti fanno le scarpe?
no ci stanno tantissime ragazze tutto con tacchi a spillo o scarpe sexy e si fanno giochini con i piedi...leccate massaggi.........
sono eccitato dai accompagnamiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomolto meglio se trovi quella maiala no ?
quale ?
maurox nn farmi perdere tempo!!!!!!!!!
sto organizzando la nostra notte fetishOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta