Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Zar, io cerco di trovare spiegazioni oggettive ad eventi rari.Almeno ci provo.Tu vedo che ti diletti sempre con prese per i fondelli e battutine da asilo nido.Triste.

    mi ripeto: non amo la gente che mi prende per i fondelli....stop...

    E continuo sulla mia strada e sul mio pensiero...

    Che posso farci??
    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

    Commenta


      Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
      mi ripeto: non amo la gente che mi prende per i fondelli....stop...

      E continuo sulla mia strada e sul mio pensiero...

      Che posso farci??
      Continui sempre a dirmi che prendo per i fondelli la gente.
      Da cosa nasce questa tua fissazione e' difficile da capire.Mah!
      Va be' se non puoi farci niente continua cosi.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        cmq quando si presentano questi problemi, si è sulla via del tramonto in tema di sport...
        io sto diventando matto con una spalla... sono in un vicolo cieco!!! mi alleno a ***** e saltuariamente, il dolore una settimana è persistente, poi 10 giorni passa e poi ricomincia...

        ho perso completamente la motivazione, non posso allenarmi, non possofare kick boxing, non posso fare quasi più un ***** di niente...

        ringrazio il cielo che mi mantengo sempre bene, ma avrei potuto essere molto meglio e molto più motivato!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          cmq quando si presentano questi problemi, si è sulla via del tramonto in tema di sport...
          io sto diventando matto con una spalla... sono in un vicolo cieco!!! mi alleno a ***** e saltuariamente, il dolore una settimana è persistente, poi 10 giorni passa e poi ricomincia...

          ho perso completamente la motivazione, non posso allenarmi, non possofare kick boxing, non posso fare quasi più un ***** di niente...

          ringrazio il cielo che mi mantengo sempre bene, ma avrei potuto essere molto meglio e molto più motivato!!!!
          cmq i dolori saltano furoi con certi gesti atletici......basta elminarli.......molti pro sono sopravvisuti facendo cosi......

          conta la mentalita ti capisco.............non mollare.....cerca alternative.......

          poi per carti sono fortunato io da rmn non ho lesioni almeno per ora

          Commenta


            vedi dal punto di vista estetico sto benissimo...

            ma dal punto di vista pratico e funzionale... beh, lasciamo perdere!!!

            sono come un pit bull senza denti!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Continui sempre a dirmi che prendo per i fondelli la gente.
              Da cosa nasce questa tua fissazione e' difficile da capire.Mah!
              Va be' se non puoi farci niente continua cosi.
              oh, guarda master che non ce l'ho con ciò che scrivi...anzi dici cose spesso interessanti ed utili...

              C'è una sottile linea di differenza, bada bene....
              Ovvero: se ti incontrassi per strada ti abbraccerei e ti saluterei, non mi stai sulle palle, affatto...però talvolta te ne esci con minchiate che mi sanno di presa per i fondelli (verso il sottoscritto,ok, ma ciò è irrilevante personalmente, quanto soprattutto verso l'intera comunita...)

              E ripeto, è un mio pensiero..
              Venite lor signori, venite....
              http://marcocash.spazioblog.it/

              Commenta


                Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                oh, guarda master che non ce l'ho con ciò che scrivi...anzi dici cose spesso interessanti ed utili...

                C'è una sottile linea di differenza, bada bene....
                Ovvero: se ti incontrassi per strada ti abbraccerei e ti saluterei, non mi stai sulle palle, affatto...però talvolta te ne esci con minchiate che mi sanno di presa per i fondelli (verso il sottoscritto,ok, ma ciò è irrilevante personalmente, quanto soprattutto verso l'intera comunita...)

                E ripeto, è un mio pensiero..
                ma che ti rifersci?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ma che ti rifersci?
                  ciarlavo con master... il discorso era in generale...

                  perchè??
                  Venite lor signori, venite....
                  http://marcocash.spazioblog.it/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                    oh, guarda master che non ce l'ho con ciò che scrivi...anzi dici cose spesso interessanti ed utili...

                    C'è una sottile linea di differenza, bada bene....
                    Ovvero: se ti incontrassi per strada ti abbraccerei e ti saluterei, non mi stai sulle palle, affatto...però talvolta te ne esci con minchiate che mi sanno di presa per i fondelli (verso il sottoscritto,ok, ma ciò è irrilevante personalmente, quanto soprattutto verso l'intera comunita...)

                    E ripeto, è un mio pensiero..
                    Beh! Prendo atto di cio' che dici.
                    Posso pero' assicurarti che qui sul forum, se devo fare una battuta o usare toni ironici lo faccio chiaramente, ma se parlo seriamente, e' perche' dico onestamente quello che penso.
                    L'ho gia' detto in passato.Qui ci sono tanti ragazzi, che hanno l'eta' dei miei figli.Non potrei prenderli in giro raccontando fandonie.
                    Se poi alcune mie idee o teorie possono sembrare estreme o bizzarre, questo e' certamente vero.Ma poi ognuno valuta con la sue testa.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎