sono stato 2 anni senza farlo....il primo anno mai ammalato..l'anno scorso 3 volte l'influenza ...ieri ho deciso di ribucarmi....e oggi sto na merda!!!!....ch idi voi si vaccina...umh no sarà perche una settimana prima ne ho fatti altri 2..uno antiepatite e un richiamo peril tetano
vaccino...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
L'anno scorso non lho fatto quindi quest'anno mi devo fare due dosi... mi sono bucato lunedi adesso mi ribuco fra un mese per il richiamo, ma sto da Dio ieri mi sono pure allenato, sai cosa, mi fa male la chiappa.....
Stavi bene quando ti sei bucato? nel senso, non avevi raffreddore o mal di gola neh?
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioL'anno scorso non lho fatto quindi quest'anno mi devo fare due dosi... mi sono bucato lunedi adesso mi ribuco fra un mese per il richiamo, ma sto da Dio ieri mi sono pure allenato, sai cosa, mi fa male la chiappa.....
Stavi bene quando ti sei bucato? nel senso, non avevi raffreddore o mal di gola neh?
stanotte credo di avere avuto qualche linea di febbre...e oggi sto mezzo rimbambito, non so se centra il fatto che l'ho fatto dopo l'allenamento..magari ero giù di difese immunitarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosono stato 2 anni senza farlo....il primo anno mai ammalato..l'anno scorso 3 volte l'influenza ...ieri ho deciso di ribucarmi....e oggi sto na merda!!!!....ch idi voi si vaccina...umh no sarà perche una settimana prima ne ho fatti altri 2..uno antiepatite e un richiamo peril tetanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosono stato 2 anni senza farlo....il primo anno mai ammalato..l'anno scorso 3 volte l'influenza ...ieri ho deciso di ribucarmi....e oggi sto na merda!!!!....ch idi voi si vaccina...umh no sarà perche una settimana prima ne ho fatti altri 2..uno antiepatite e un richiamo peril tetano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi ricordi quando facesti il vaccino anti-calvizie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiono stavo benissimo...ma perchè sulla chiappa?..non si fa sulla spalla?
stanotte credo di avere avuto qualche linea di febbre...e oggi sto mezzo rimbambito, non so se centra il fatto che l'ho fatto dopo l'allenamento..magari ero giù di difese immunitarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostardo ..***** mi sono ribaltato dalla seggiola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi ricordi quando facesti il vaccino anti-calvizie?
ahahahahah ziocaroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Mauri, la prossima estate nn verrai punto dalle zanzareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMauri, la prossima estate nn verrai punto dalle zanzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioper il vaccino ?
Mi diraiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Io ho trovato un integratore erboristico (rosa canina, echinacea e altre cose) che mi sa essere molto efficace. dopo che lo uso non ho piu' beccato manco un raffreddoreSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo ho trovato un integratore erboristico (rosa canina, echinacea e altre cose) che mi sa essere molto efficace. dopo che lo uso non ho piu' beccato manco un raffreddore
Commenta
-
Commenta