Originariamente Scritto da erikz1
Visualizza Messaggio
A carico o da soli..!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioAllora noi single e palestrati siamo tutti degli incivili!?
Grazie"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioQuesto post per fare un indagine e capire quali siano veramente le voci...
1-Quanti vivono ancora a casa con i genitori!?
2-Quanti vivono per conto proprio!?
Nel primo caso,date qualcosa a casa per il vostro mantenimento,se si quanto!?
Nel secondo caso,quanto vi tocca al mese a seconda della localita',pagare di spese mensili,magari suddividendo tra spese,affitto,telefono,spesa,integratori,divertimento!?
Nel mio caso buona la prima,anche se sono arrivato parecchie volte al limite di sopportazione mi conviene perchè vergognosamente non verso nulla a casa!
A volte penso che ho 27 anni e guadagno abbastanza per poter andare a vivere da solo, ma sarebbe antieconomico sia per me che per la mia famiglia, ci sarebbero nuove spese per entrambi e altri caxxi che nn elenco.
E' vero, mia mamma e mia sorella mi fanno le classiche faccende da donna come il bucato, la stiratura, i piatti, ecc..... però stando in campagna ho tante faccende da fare, perciò la nostra famiglia è un pò come un' azienda dove ognuno ha il suo compito.
Ah, per questione di orari mi cucino da solo .
P.S.: Lunedì ho prestato a mio padre altri 7000 euro che si sommano ad altri 4000 per l' acquisto dell' auto. Ma una volta nn erano i padri a dare i soldi ai figli ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioho controllato ora:
tacchino (cosce) 1.90 euro al kg
il pollo anche 1.50 euro al kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquanti anni hai? io ne ho 28...
Enniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mio bel maschione!!!
torna a surriento, sta casa aspietta a tte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioazz...secondo me tu mangi i polli della stimata macelleria Chernobill...io mangio solo fesa ti tacchino, e mi pare sia sui 7 euro al kg..
Chiaro che il taglio ha costi differenti!
Se abiti a Roma, Quellog, ti consiglio qualche posto per fare la spesa, senza recarti a Chernobil
Vicino al mio studio ce ne sono almeno 6 di posti in cui il pollo e il tacchino viene meno di 3 € al kg..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta