A carico o da soli..!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

120 euro di spesa per un atleta / body builder (che notoriamente mangia un po' di + rispetto a un criceto), è una cifra davvero ottimistica.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      eheh! allora sei giovinotto.... se puoi aspetta ancora un pò! almeno ti metti qualche soldino da parte e l'impatto convivenza/spesarsi tutto solo è + morbido. te lo dico xché io ho preso una botta terribile...peggio di un camion in corsa!

io ci sto pensando adesso(alla convivenza)...ma penso che i 30 siano l'età giusta...

beh "qualche" anno possono essere anche 5-6... sicuro non meno di 3-4...
      cmq qui a trieste gli affitti sono bassi, inoltre la di lei nonna affitta delle case, magari ci fa stare in una di qste (dubito ma nn si sa mai)
      cmq per 300 euro al mese in affitto trovi un appartamento in centro decente, diviso due farebbe 150, non è tanto

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        120 euro di spesa per un atleta / body builder (che notoriamente mangia un po' di + rispetto a un criceto), è una cifra davvero ottimistica.

certo! molto ottimistica. la mia media compresi integratori son 50 a settimana...quindi porto la media di 200 euro al mese....+ o meno

ennio

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
          Hombrillo ma quanto guadagni e spendi tra tutto suddiviso!!?

Io guadagno sui 1200,e ne vanno via parecchi considerando un -390€ circa di rata auto!!!!
          per ora sono libero professionista, da gennaio cercherò un posto fisso (e una paga fissa)
          cmq guadagno poco niente, x qllo vivo ancora con i miei e ricevo anche la paghetta

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            beh "qualche" anno possono essere anche 5-6... sicuro non meno di 3-4...
            cmq qui a trieste gli affitti sono bassi, inoltre la di lei nonna affitta delle case, magari ci fa stare in una di qste (dubito ma nn si sa mai)
            cmq per 300 euro al mese in affitto trovi un appartamento in centro decente, diviso due farebbe 150, non è tanto

azz nulla!!! 300 euro. qui un monolocale che non sia una topaia a 650/700 euro si trova(30/40 mquadri)....MA FUORI ROMA!! dentro roma sotto a 900 scorda qualsiasi cosa!

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

certo! molto ottimistica. la mia media compresi integratori son 50 a settimana...quindi porto la media di 200 euro al mese....+ o meno

ennio

non so se mi basterebbero... non tanto per gli integratori, ma solo di cibo solo sui 100 a settimana... certo se vivessi solo dovrei ridimensionare

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

azz nulla!!! 300 euro. qui un monolocale che non sia una topaia a 650/700 euro si trova(30/40 mquadri)....MA FUORI ROMA!! dentro roma sotto a 900 scorda qualsiasi cosa!
                eh beh vuoi mettere Roma che è la capitale con Trieste che è un buco sconosciuto tra italia slovenia e austria?

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

non so se mi basterebbero... non tanto per gli integratori, ma solo di cibo solo sui 100 a settimana... certo se vivessi solo dovrei ridimensionare

ultimamente mi sto limitando solo a prendere pro in polvere. il resto tutto cibo

ennio

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    e poi a 25 anni voglio avere anche qualche soldo da spendere per uscire alla sera...
                    mi pare giusto

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

diciamo 400 euro x l'affitto+spese varie. no!?
                      partendo da questo presupposto...

50 euro palestra
                      120 Euro di spesa (30 euro a settiamana di spesa!STO TENENDOMI MOLTOOOOO BASSO)
                      100 euro di benzina al mese che sono 20 euro a settimana

già siamo a 700...

ed abbiamo escluso bollo,assicurazione e uscita con gli amici/fidanzate!?!
                      ed abbiamo anche escluso comprarsi una maglietta un jeans...andare dal barbiere a tagliare i capelli...tante piccole cose...che poi unite ti tiran fuori altri 100/150 euro...

già se esci due volte x una stupida pizza altri 50 euro vanno via...

non è x farti i conti in tasca... ma i 600/650 mi sembrano pochi...poi oh...ognuno sa come risparmiare...io ho anche l'autostrada... eheheh

io spendo molto poco di benzina, dopotutto qui si cammina molto o si va in scooter e poi abbiamo la benzina agevolata, essendo regione di confine a statuto speciale

Commenta

• roccia73
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 1871
                        • 62
                        • 65
                        • roma
                        • Send PM

diciamo 400 euro x l'affitto+spese varie. no!?
                        partendo da questo presupposto...

50 euro palestra

Ne pago 20 al mese. Ho visto che diverse palestre qui intorno ormai hanno abbassato i prezzi, sarà la concorrenza o lo spopolamento... boh...

120 Euro di spesa (30 euro a settiamana di spesa!STO TENENDOMI MOLTOOOOO BASSO)

Ma dove vai a fare la spesa? Se vai al Panorama o ndal pizzicagnolo sotto casa, allora certo. Ma se vai ai discount tipo Tuodì, Todis etc. ti assicuro che con 30 euro ci stai bene 2-3 settimane.
                        Poi ovvio: se compri merendine, cazzatelle, Olio superextravergine spremuto da olive dell'Himalaya da monaci albini da 10o euro la bottiglia etc. allora con 30 euro ti ci pulisci il

100 euro di benzina al mese che sono 20 euro a settimana

In effetti io uso pochissimo la macchina. Fortunatamente il lavoro ce l'ho qua (abito a due passi dal mio studio). Se devo spostarmi lontano uso la metro, così posso anche leggere e spendo solo 2 euro (se non rimango incastrato fra le lamiere, ovvio )

già siamo a 700...

ed abbiamo escluso bollo,assicurazione e uscita con gli amici/fidanzate!?!

In effetti, ennio, l'assicurazione è una bella mazzata! Mi sa che spalmandola nei 12 mesi veramente arrivo a 700.. non avevo mai fatto il calcolo preciso, minkia, era meglio che non lo facevo!

ed abbiamo anche escluso comprarsi una maglietta un jeans...

Su questo spendo veramente molto molto poco. Gli unici capi di abbigliamento firmati che ho mi sono stati regalati. A porta portese e a via Sannio trovi cose decenti a poco. Purtroppo spendo molto in libri, invece

andare dal barbiere a tagliare i capelli...

Sono rasato. Me li taglio da solo con la macchinetta.

tante piccole cose...che poi unite ti tiran fuori altri 100/150 euro...

già se esci due volte x una stupida pizza altri 50 euro vanno via...

Io pago max 15-16 euro per una pizza. O al massimo vado all'arabo. O al cinese. O al Mac (ma non ditelo in giro). E spendo mediamente 12-14 euro. Se vuoi ti do qualche dritta su dove andare a Roma e fuori Roma

non è x farti i conti in tasca... ma i 600/650 mi sembrano pochi...poi oh...ognuno sa come risparmiare...io ho anche l'autostrada... eheheh
                        Tranquillo, mi fa bene fare due conti. come vedi sono passato da 600 a 700. e io che pensavo di spendere max 600 euri al mese!
                        E ora che ci penso, vado fuori Roma almeno tre-quattro volte l'anno, e anche se le vacanze le faccio in modo molto "selvaggio" alla fine il viaggio (l'aereo, il traghetto, il treno o la macchina), il soggiorno etc. sono bei soldi che se ne vanno...
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

Roccia, santi numi...adesso mi spieghi come fai, anche andando al discount, a mangiare per 2-3 settimane (20 giorni) con 30 euro...che c°°°o mangi?????????????????????
                          mangi con 1,3 euro al giorno??????????? io ogni giorno li spendo solo in pomodori... guarda, io non bevo vino, birra, superalcolici, caffè, coca cola e solo acqua di rubinetto (non che non me la possa permettere imbottigliata...ma quella di casa è buona e non avrei voglia di perdr tempo per trascinarmi del peso per km per ciò che ho già gratuitamente in casa).
                          L'olio, che uso a litri, me lo regalano amici di famiglia che hanno uliveti.
                          Ma ogni giorno mezzo kg di jogurt al mattino...pasta integrale: 250g al giorno..frutta di stagione...tacchino-pollo-prosciutto-bresaola-pesce...uova, verdure...

Commenta

• bonsai
                            Bodyweb Member

• Sep 2006
                            • 881
                            • 104
                            • 30
                            • In palestra...
                            • Send PM

io spendo molto poco di benzina, dopotutto qui si cammina molto o si va in scooter e poi abbiamo la benzina agevolata, essendo regione di confine a statuto speciale
                            Anche noi in Val d'Aosta,maaaaa non si sa per quanto...in quanto la beneamata CEE del ***** ce li vuol togliere!!!!
                            sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                              Roccia, santi numi...adesso mi spieghi come fai, anche andando al discount, a mangiare per 2-3 settimane (20 giorni) con 30 euro...che c°°°o mangi?????????????????????
                              mangi con 1,3 euro al giorno??????????? io ogni giorno li spendo solo in pomodori... guarda, io non bevo vino, birra, superalcolici, caffè, coca cola e solo acqua di rubinetto (non che non me la possa permettere imbottigliata...ma quella di casa è buona e non avrei voglia di perdr tempo per trascinarmi del peso per km per ciò che ho già gratuitamente in casa).
                              L'olio, che uso a litri, me lo regalano amici di famiglia che hanno uliveti.
                              Ma ogni giorno mezzo kg di jogurt al mattino...pasta integrale: 250g al giorno..frutta di stagione...tacchino-pollo-prosciutto-bresaola-pesce...uova, verdure...
                              Mannaggia a voi! Quellog, mo' ti ci metti pure tu a demolirmi le convinzioni circa le mie spese? Fra poco mi suicido!

Comunque, non era una cifra esageratissima. Magari ne spendo 25/40, ok, ma non molto di più, fidati.

Comunque, tieni presente che io vivo di legumi
                              0.23 centesimi al barattolo
                              0.70 al sacchetto da 500 gr, che ci prepari zuppa per 3 giorni
                              Il pollo e il tacchino costano davvero poco, non ricordo il prezzo al kg (non li compro già arrosto )
                              gli hamburger li faccio io con la carne macinata che è perennemente in offerta (provare per credere.. pure al Panorama) neanche qui ricordo il prezzo al kg.

Siccome non ho il tempo (né la voglia) di andare al mercato, né di fare la spesa tutti i giorni (vado un paio di volte al mese), compro le verdure surgelate:
                              1.00 euro 1 kg di spinaci
                              1.00 euro 1 kg minestrone
                              1.00 euro 1 kg cicoria etc.

Tieni conto che al kg significa che non ci mangio solo un giorno!
                              Con 2 kg di macinato o una scatola di bastoncini di pesce da 25, una busta di minestrone da 1 kg etc. i vai avanti per un pezzo.
                              E la pasta o il riso costano 0.50/1.00 euro al kg.
                              E i pelati e la salza 0.25 al barattolo.
                              A pranzo mangio solo pasta, quindi non è che spendo queste cifre astronomiche (anche perché sennò ingrasso pietosamente).

Insomma, magari saranno 25/40 euro, non trenta, vabbé, lasciatemi l'illusione di spendere poco, porcazozza!
                              Comunque ti assicuro (se, in quanto avvocato, vuoi le prove, la prox volta posto la foto dello scontrino del Tuodì ) che spendo davvero poco.

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

PS. anche io bevo la Veltronia.
                                Non bevo vino, birra o altro.
                                Al max ogni tanto il chinotto (Neri, of course).
                                Oppure qualche redbull di altra marca (che al Tuo costa 0.60 euro ed è la stessa cosa, taurina caffeina e pure lo schifoso sapore di fragola)

Commenta

Working...
                                X