Le foto di max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Animal:
    Usi il parmalat plus?
    No...uso il latte fresco.Mi sembra più genuino.Poi il pomeriggio bevo latte scremato.Comunque il latte il pomeriggio l'ho sostituito con 100 gr di tonno ed una spremuta d'arancia prima dell'allenamento.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Il latte a lunga conservazione NON contiene conservanti.
      E' trattato col sistema UHT, ossia viene portato a temperature altissime per pochissimo tempo, facendolo passare attraverso dei tubi estesi ma sottilissimi.
      Qualcosa, rispetto a quello fresco, perde, delle vitamine, credo, ma è sano quanto quello fresco.
      Il problema semmai è se si possa considerare sano tutto il latte, visto come trattano le mucche, ma questo vale per entrambi i tipi.
      Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Be' visto che se sei dell'82 siamo coetanei mi permetto di dirti che a mio avviso puntare sulla massa nel tuo caso è sbagliato. Tralasciando che non si capiscono molto bene le tue dimensioni data la scarsa qualità delle foto secondo me dovresti puntare molto sulla definizione. ***** ti frega se sei 5 o 6 Kg più piccolo, sarai sicuramente più apprezzabile a livello estetico.
        Dio creo' la bellezza e questa quando lo abbandono' per essere indipendente gli disse: <<Io sono la bellezza chi mi possiede non ha bisogno d'altro>>
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray:
          Be' visto che se sei dell'82 siamo coetanei mi permetto di dirti che a mio avviso puntare sulla massa nel tuo caso è sbagliato. Tralasciando che non si capiscono molto bene le tue dimensioni data la scarsa qualità delle foto secondo me dovresti puntare molto sulla definizione. ***** ti frega se sei 5 o 6 Kg più piccolo, sarai sicuramente più apprezzabile a livello estetico.
          Dio creo' la bellezza e questa quando lo abbandono' per essere indipendente gli disse: <<Io sono la bellezza chi mi possiede non ha bisogno d'altro>>
          Ho detto che devo fare definzione.Perchè dargli priorità ?La farò in estate.Poichè ho intenzione di farla seriamente,devo essere tranquillo da ogni pensiero e preoccupazione.Secondo te io vado a fare definizione quando farò gli esami di maturità oopure ora che studio quanto un mulo da soma ?No...già mi viene difficile seguire la dieta figuriamoci definirsi ora.Meglio in estate quando sarò anche più motivato,non credi ?

max_power

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

secondo me le pro nella dieta di max power sono proprio poche.
            aumenta tonno, bresaola e carne ed elimina il latte che secondo me va bene solo per chi non ha i denti; vecchi e neonati!!!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Conan:
              secondo me le pro nella dieta di max power sono proprio poche.
              aumenta tonno, bresaola e carne ed elimina il latte che secondo me va bene solo per chi non ha i denti; vecchi e neonati!!!

Eh...dai non esagerare anche con le pro.NOn mi sembra il caso di introdurne altre con l'alimentazione.In primis perchè mi madre s'incazza(lo sai com'è mia madre...oppressiva al massimo) e poi perchè ritengo che il troppo stroppia.

max_power

Commenta

• Fire Crystal
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 107
                • 0
                • 3
                • Roma
                • Send PM

scusate se faccio riaffiorare questo post...ma l'ho scoperto solo adesso...max power , dal tuo modo di essere sia in foto ke da quello ke fuoriesce dai tuoi post si legge entusiasmo e voglia di migliorare! complimenti... poi abbiamo in comune il fatto di non avere peli sul petto, pokissima barba (io addirittura non ho i peli nel c...! ah ah sono del'82 pure io...p.s. e' vero ke le pippette fanno andare in catabolismo oppure stavate skerzando?

Commenta

• tarzan
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 554
                  • 0
                  • 0
                  • Bellinzona - Svizzera
                  • Send PM

Originally posted by Fire Crystal:
                  scusate se faccio riaffiorare questo post...ma l'ho scoperto solo adesso...max power , dal tuo modo di essere sia in foto ke da quello ke fuoriesce dai tuoi post si legge entusiasmo e voglia di migliorare! complimenti... poi abbiamo in comune il fatto di non avere peli sul petto, pokissima barba (io addirittura non ho i peli nel c...! ah ah sono del'82 pure io...p.s. e' vero ke le pippette fanno andare in catabolismo oppure stavate skerzando?
                  X max power ho visto solo oggi le tue foto e penso che gli altri abbiano ragione dovrai dare importanza alla definizione. Secondo pero devi contrallare meglio l'alimentazione probabilmente assumi troppi carbo quindi ti consiglio di ridurli.

Per la storie dei peli sul petto secondo me e una cazzata io ne ho pochissimi (HO 23 anni), non ho mai controllato il livello di testo ma dalla voglia impellente e continua di trombare si direbbe piuttosto alto....

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Fire Crystal:

Si...voglio sempre migliorare!Veramente io sul c***o i peli ce l'ho eccome !Solo nel petto non ne ho.Nelle gambe per esempio si !

max_power

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by tarzan:
                      X max power ho visto solo oggi le tue foto e penso che gli altri abbiano ragione dovrai dare importanza alla definizione. Secondo pero devi contrallare meglio l'alimentazione probabilmente assumi troppi carbo quindi ti consiglio di ridurli.

Per la storie dei peli sul petto secondo me e una cazzata io ne ho pochissimi (HO 23 anni), non ho mai controllato il livello di testo ma dalla voglia impellente e continua di trombare si direbbe piuttosto alto....

Sicuramente hai ragione nel dire che il mio problema risiede nei carboidrati.Ne mangio veramente troppi !

max_power

Commenta

• tarzan
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 554
                        • 0
                        • 0
                        • Bellinzona - Svizzera
                        • Send PM

Originally posted by max_power:
                        Sicuramente hai ragione nel dire che il mio problema risiede nei carboidrati.Ne mangio veramente troppi !

max_power

Comunque sopratutto se ti piace io il latte non lo eliminerei bevi quello completamente scremato 0% grassi io arrivo a berne anche 3,5 l al giorno, trovo che sia un modo facile ed economico di introdurre proteine non ti rompi le palle come con le uova non costa come la carne e il prosciutto e sopratutto sai cosa mandi giu, io per esempio delle proteine in polvere mi fido e non mi fido chi lo sa che cacchio ci mettono dentro ?????

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by tarzan:
                          Comunque sopratutto se ti piace io il latte non lo eliminerei bevi quello completamente scremato 0% grassi io arrivo a berne anche 3,5 l al giorno, trovo che sia un modo facile ed economico di introdurre proteine non ti rompi le palle come con le uova non costa come la carne e il prosciutto e sopratutto sai cosa mandi giu, io per esempio delle proteine in polvere mi fido e non mi fido chi lo sa che cacchio ci mettono dentro ?????

Si...ma anche con il latte scremato non risolvi il problema dell'appannamento.Inevitabile a causa ritengo del lattosio.

max_power

Commenta

• marco ban
                            Banned
                            • Mar 2000
                            • 19
                            • 0
                            • 0
                            • ITALIA
                            • Send PM

HAI IL PIU BRUTTO FISICO CHE ABBIA MAI VITO!MA CHE è SEI GRASSO,LASCIA PERDERE NON MANGIARE PIU!HAI SOLO LARDO NON MUSCOLI,MA DOVE LI VEDI I MUSCOLI? MA SIETE SCEMI TUTTI QUANTI????? MEGLIO UNO CHE MAGRO CHE UN FISICO COME IL TUO!RITIORATI SEI ANCORA IN TEMPO,FAI NUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• peter
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2001
                              • 620
                              • 1
                              • 0
                              • Nocera Inferiore(Salerno)
                              • Send PM

ci Sei andato pesante!!

Commenta

• tarzan
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2001
                                • 554
                                • 0
                                • 0
                                • Bellinzona - Svizzera
                                • Send PM

Originally posted by marco:
                                HAI IL PIU BRUTTO FISICO CHE ABBIA MAI VITO!MA CHE è SEI GRASSO,LASCIA PERDERE NON MANGIARE PIU!HAI SOLO LARDO NON MUSCOLI,MA DOVE LI VEDI I MUSCOLI? MA SIETE SCEMI TUTTI QUANTI????? MEGLIO UNO CHE MAGRO CHE UN FISICO COME IL TUO!RITIORATI SEI ANCORA IN TEMPO,FAI NUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Perche non posti la tua foto e ci mostri il fisicaccio che ti ritrovi ???

Commenta

Working...
                                X