If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non va max power che dieta è? Mnacano le pro al mattino pe colazione, mancano gli spuntini, il latte a merenda non va bene. Ti concendo il latte a colazione ma non a merende cristo santo.
Mi raccomando gli spuntini!!!!
Hai letto la dieta che ti avevo scritto io?!
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by max_power:
Ci sono tante differenze ?Vedi che ingrassare è anche possibile anche se non si mangiano schifezze ?
max_power
Lo so che si ingrassa anche senza mangiare merda!!!!Che pensi!
Tu con quella dieta ingrassi??? Quante calorie sono piú o meno? Poche, ma forse é perche non sei tanto alto e ti servono meno calorie.
Non mi piace un gran che la tua dieta, ma come fare una dieta lo sai giá, no? Sei sempre nella sezione dieta(a dire la verita sei sempre in tutte le sezoni ).Dovresti solo sforzati a seguirla.Hai detto che hai problemi la mattina a scuola, ma il pomeriggio??
Per me sei ingrassato troppo durante la massa.
Segui la dieta di CONAN
Originally posted by Conan: non va max power che dieta è? Mnacano le pro al mattino pe colazione, mancano gli spuntini, il latte a merenda non va bene. Ti concendo il latte a colazione ma non a merende cristo santo.
Mi raccomando gli spuntini!!!!
Hai letto la dieta che ti avevo scritto io?!
CONAN
Lo so che mancano le pro a colazione.Uno come me è pienamente consapevole di ciò.E non ho altre alternative tranne il latte(mia madre non mi compra le pro in polvere):mi dà 15 gr di proteine,più 13 gr di proteine(non complete però) che provengono dai cereali integrali.Non mi va di mangiare carne o tonno la mattina.Non per me quanto per mia madre.Quando sarò solo sarà una liberazione.Il latte a merenda avevo intenzione di sostituirlo con 110 gr di tonno al naturale per non essere a corto di proteine.Infatti il latte mi appanna è vero.Credo che il danno sia stato portarlo da 300 ml giornalieri ad un litro...ma se volevo crescere non avevo speranze.Infatti i primi tempi in cui mangiavo le cose che mangiavo quando non andavo in palestra non crescevo.Aumentando le quantità di pro ho iniziato a crescere.Ma a quale spesa ?Quella di appannarmi ?Sicuramente si ed ho pure messo del grasso.La dieta scritta da te l'ho letta e l'ho trovata valida.Credo che la seguirò!Intanto il psot l'ho salvato.
ciao
Originally posted by Sevvip: Lo so che si ingrassa anche senza mangiare merda!!!!Che pensi!
Tu con quella dieta ingrassi??? Quante calorie sono piú o meno? Poche, ma forse é perche non sei tanto alto e ti servono meno calorie.
Non mi piace un gran che la tua dieta, ma come fare una dieta lo sai giá, no? Sei sempre nella sezione dieta(a dire la verita sei sempre in tutte le sezoni ).Dovresti solo sforzati a seguirla.Hai detto che hai problemi la mattina a scuola, ma il pomeriggio??
Per me sei ingrassato troppo durante la massa.
Segui la dieta di CONAN
Sono più o meno 2300/2400 calorie.Ingrasso perchè ho un metabolismo basso dovuto ad una dieta drstica che ho fatto e poi perchè non sono molto alto(1.65).Infatti so già come fare una dieta.La mattina non posso mangiare perchè quei minchioni di professori non lo vanno a fare l'intervallo e non ce lo concedono neanche a noi!!Il pomeriggio non riesco a mangiare di più.Ma se con questa dieta cresco non vedo perchè variarla.ciao
Sono più o meno 2300/2400 calorie.Ingrasso perchè ho un metabolismo basso dovuto ad una dieta drstica che ho fatto e poi perchè non sono molto alto(1.65).Infatti so già come fare una dieta.La mattina non posso mangiare perchè quei minchioni di professori non lo vanno a fare l'intervallo e non ce lo concedono neanche a noi!!Il pomeriggio non riesco a mangiare di più.Ma se con questa dieta cresco non vedo perchè variarla.ciao
max_power
Sono convinto che alla tua eta` tu debba imparare ancora molto e non solo da libri , riviste e consigli altrui ma sopratutto sulla tua pelle;con la dieta che fai crescerai anche ma non mi pare in qualita`(non te la prendere)io ho studiato scienze della nutrizione e sara` assurdo ma e` un poco irritante sentire un ragazzo di 18 anni che se tutto va bene fara` BB da 4 che dice: "uno come me" la dieta la sa` fare perche`
"uno come te" ha molto piu` da imparare da qualsiasi persona del forum che l`esperienza se l`e` fatta sugli errori commessi in anni di militanza.
A scuola non ti inculare i professori di merda che sanno solo impartire nozioni ma non sanno veramente insegnare altro che *******te (a parte qualche eccezzione!) mentra il prof spiega tu tira fuori il tuo panino è mangia, è un tuo diritto *****!!!
Prova almeno per un mese la mia dieta, sono sicuro che manterrai la tua massa perdendo un bel pò di adipe.
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
max_power
Sono convinto che alla tua eta` tu debba imparare ancora molto e non solo da libri , riviste e consigli altrui ma sopratutto sulla tua pelle;con la dieta che fai crescerai anche ma non mi pare in qualita`(non te la prendere)io ho studiato scienze della nutrizione e sara` assurdo ma e` un poco irritante sentire un ragazzo di 18 anni che se tutto va bene fara` BB da 4 che dice: "uno come me" la dieta la sa` fare perche`
"uno come te" ha molto piu` da imparare da qualsiasi persona del forum che l`esperienza se l`e` fatta sugli errori commessi in anni di militanza.
Innanzitutto devo farti i complimenti per la facoltà da te scelta.Anch'io voglio fare scienze della nutrizione.Infatti ho la passione in questo campo(i maggiori interventi li faccio là).Sono consapevole che alla mia età ho moltissima strada da fare.Tuttavia ritengo di sapere di più d'alimentazione di una persona qualunque che all'alimentazione non si è mai interessata.Ovviamente c'è ancora molto da sapere e molto da scoprire.Ma mi sto impegnando ogni giorno di più per migliorare le mie nozioni.Posso assicurarti che non è solo teoria ma anche pratica fatta sulla mia pelle e sugli errori altrui.E' vero infatti che la dieta la so fare.Ma posso pur sempre ottimizzarla.Io non ho detto che la mia è una dieta perfetta.E di esperienze sulla mia pelle ne ho avute,Pur essendo consapevole che nel forum ci sono dei veri propri veterani dell'alimentazione.Comunque rispetto la tua opinione.
Originally posted by Conan: A scuola non ti inculare i professori di merda che sanno solo impartire nozioni ma non sanno veramente insegnare altro che *******te (a parte qualche eccezzione!) mentra il prof spiega tu tira fuori il tuo panino è mangia, è un tuo diritto *****!!!
Prova almeno per un mese la mia dieta, sono sicuro che manterrai la tua massa perdendo un bel pò di adipe.
CONAN
Però è anche vero che il latte fornisce delle proteine ad alto valore biologico (si dice così mi pare) che nessun alimento può dare tranne le uova.
Per uno che non usa integratori è quasi fondamentale, credo, per me, che non mangio carne, lo è di sicuro.
Innanzitutto devo farti i complimenti per la facoltà da te scelta.Anch'io voglio fare scienze della nutrizione.Infatti ho la passione in questo campo(i maggiori interventi li faccio là).Sono consapevole che alla mia età ho moltissima strada da fare.Tuttavia ritengo di sapere di più d'alimentazione di una persona qualunque che all'alimentazione non si è mai interessata.Ovviamente c'è ancora molto da sapere e molto da scoprire.Ma mi sto impegnando ogni giorno di più per migliorare le mie nozioni.Posso assicurarti che non è solo teoria ma anche pratica fatta sulla mia pelle e sugli errori altrui.E' vero infatti che la dieta la so fare.Ma posso pur sempre ottimizzarla.Io non ho detto che la mia è una dieta perfetta.E di esperienze sulla mia pelle ne ho avute,Pur essendo consapevole che nel forum ci sono dei veri propri veterani dell'alimentazione.Comunque rispetto la tua opinione.
ciao
max_power
E bbbravo max hai risposto alla mi provocazione nel migliore dei modi p.s. cazzuto in riferimento al post precedente era un complimento riferito al fatto che sei un torello
Originally posted by Cman: Secondo me ti preoccupi un pò troppo per il latte.
Il problema è che assumi sicuramente poche proteine e forse troppi carboidrati.
Prendi spunto dalla dieta suggerita da Conan.
Salutoni.
Cman.
Poche proteine ?No...impossibile:
Ecco le fonti proteiche principali della mia giornata:
500 ml di latte
120 gr di cereali(anche se sono incomplete)
200 gr di petto di pollo
500 ml di latte
120 gr di bresaola
56 gr di tonno al naturale.
Fatti il conto e vedi che le proteine non sono poche.Sono troppi invece i carboidrati.Probabile che siano quelli che mi facciano trattenere l'acqua e mi facciano appannare.Ma anche il latte a mio giudizio è responsabile.
Originally posted by Sauron: Però è anche vero che il latte fornisce delle proteine ad alto valore biologico (si dice così mi pare) che nessun alimento può dare tranne le uova.
Per uno che non usa integratori è quasi fondamentale, credo, per me, che non mangio carne, lo è di sicuro.
Poche proteine ?No...impossibile:
Ecco le fonti proteiche principali della mia giornata:
500 ml di latte
120 gr di cereali(anche se sono incomplete)
200 gr di petto di pollo
500 ml di latte
120 gr di bresaola
56 gr di tonno al naturale.
Fatti il conto e vedi che le proteine non sono poche.Sono troppi invece i carboidrati.Probabile che siano quelli che mi facciano trattenere l'acqua e mi facciano appannare.Ma anche il latte a mio giudizio è responsabile.
ciao
E' vero, le proteine non sono affatto poche.
max_power
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta