Le foto di max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Conan:
    Allora alla tua età dovresti avere sempre il c###o dritto e farti almeno 3/4 seghe al giorno perchè sei nel pieno della tempesta ormonale. Io a 13 anni avevo già una bella barba e a 17 ero pelosissimo (che palle 1 giorno si e 1 no mi devo depilare, praticamente mi spalmo su tutto il corpo la schiuma da barba e vado di lametta!). Addirittura dovresti venire di notte nel sonno o svegliarti dal forte istinto sessuale, se non è così, se non senti quetsa tempesta dentro di te, se la barba non cresce e i peli non escono fuori devi controllarti, vuol dire che non hai il giusto rapporto tra ormoni maschili e ormoni femminili.
    Sei un tipo che dorme molto? Piuttosto calmo eriflessivo? Controllati normalmente (per cause fisiche di cambiamenti interni) di solito a 18 anni si è animali, ribelli, scalmanati, dei veri e propri terremoti!
    CONAN

minchia ma sei una macchina sforna spermatozoi!!!

Ma a forza di pippe te lo sei staccato?!!!!

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Originally posted by daniel:
      io mi sparavo 15 pippette al giorno a 14 anni a 18 17 trombate...... hey conan !!!! ti odio ........ ti odiiiiiiiooooooooo!!!!!

forza ROMA !!!!!!!!!

sauron lo sai che non ti ho mai attaccato ??
      Prima mi ero sbagliato, il post era rivolto a te, dicevo:
      non ne hai motivo

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by max_power:
        Allora caro Conan mi consigli di levarlo?Ma allora cosa introduco come fonte proteica...sai non è che mi vada tanto il tonno o la carne il pomeriggio...mi va di più qualcosa di liquido.E bevo il latte quindi.Allora ti chiedo...con che cosa posso sostituirlo(qualcosa però di liquido) per evitare questa ritenzione idrica ?

Grazie e a presto...

max_power

Secondo me non dovresti eliminare il latte dalla dieta, almeno per ora che sei ancora in massa, ti preoccuperai di eliminarlo o ridurlo quando inizi la definizione.

Kaiser Soze

"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Dipende tutto dalle analisi ormonali, forse hai il testosterone troppo basso (si vede dalla pelle tenera e dl fatto che non hai nemmeno un pelo) e su un consiglio di un dottore preparato, farti un cicletto di testosterone.
          Oppure potrebbe bastare un pò di nolvadex per far rientrare il tutto nella normalità.
          Importante comunque è fare le analisii e consultare un dottore.
          Ciao max
          CONAN

Azz...è vero.Ho pochissime peli sul petto.E non crescono.E' sintomo di testosterone basso ?Può influenzare l'allenamento o la voglia dei rapporti sessuali ?

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Controlla i livelli di 17-beta-estradiolo
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sevvip
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 925
              • 0
              • 0
              • BZ
              • Send PM

Originally posted by max_power:

Sono un tipo i cui effetti di un alimentazione errata si fanno subito sentire.Ciò ha costituito un vantaggio.Il mio corpo mi comunica quando esagero e così mi controllo sempre.In questo modo ho potuto riscontrare quali effetti hanno i vari alimenti su di me.Per quanto riguarda il periodo di definizione ho intenzione di farlo durare abbastanza per far si che la perdita di peso non avvenga in modo drastico.Ma per ora sto facendo massa...non ci penso.Ho iniziato con una percentuale di grasso pari all 11.5 per cento(come è risultato dall'ultima plicometria).Attualmente non so a quali livelli di grasso io sia.Credo che non sarò aumentato scandalosamente di grasso anche perchè mi guardo ogni mattina allo specchio e di muscoli ce ne sono(non si vedono perchè la foto è sfocata e non ci sono giochi di luci ed ombre).Comunque hai ragione...credo che quel grasso non l'ho messo in inverno.E' grasso vecchio e sono consapevole che ci vorrà un po' per toglierlo.Ma considerando che ero obeso (pesavo 78 kg per 1.65) risultati ne ho avuti tanti grazie alla mia costanza e alla aerobica.Si lo so...sono lontanissimo da percentuali di grasso come 5 %,6 %,7 % etc...ma di strada devo ancora farne molta...e poi tutto gradualmente.Per quanto riguarda il mio peso attuale non sono sovrappeso.Infatti sono 1.65 per 60 kg ora.

ciao

max_power
              Allora deve essere una foto veramente di merda! Se mi dici che eri al 11.5% di grasso corporeo e adesso non sei amentato di tanto. BOH. Dalla foto si drebbe che sei aumentato di tanto, se fosse cosí devi avere sbagliato qualcosina di grave facendo massa.Non é che con la scusa della massa ti sei messo a mangiare di tutto, dicendo che intanto devi aumentare comunque? Oppure non é che ti stai autoconvincendo di essere aumentato tanto di muscolo e invece é grasso? Posta delle foto piú decenti se ho torto.
              Poi hai detto che vuoi far`durare il periodo di definizione abbastanza a lungo. Non ti conviene partire da adesso? Per l`estate, non é quello che ti interessa??

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Gawain:
                Controlla i livelli di 17-beta-estradiolo

Grazie gaw!E' veramente un problema.

ciao

max_power

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Allora alla tua età dovresti avere sempre il c###o dritto e farti almeno 3/4 seghe al giorno perchè sei nel pieno della tempesta ormonale. Io a 13 anni avevo già una bella barba e a 17 ero pelosissimo (che palle 1 giorno si e 1 no mi devo depilare, praticamente mi spalmo su tutto il corpo la schiuma da barba e vado di lametta!). Addirittura dovresti venire di notte nel sonno o svegliarti dal forte istinto sessuale, se non è così, se non senti quetsa tempesta dentro di te, se la barba non cresce e i peli non escono fuori devi controllarti, vuol dire che non hai il giusto rapporto tra ormoni maschili e ormoni femminili.
                  Sei un tipo che dorme molto? Piuttosto calmo eriflessivo? Controllati normalmente (per cause fisiche di cambiamenti interni) di solito a 18 anni si è animali, ribelli, scalmanati, dei veri e propri terremoti!
                  CONAN
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

CONAN
                    Allora vediamo!Non sono allupato come tu dici(tuttavia le voglie sessuali ce le ho).Diciamo che non mi faccio 4 seghe al giorno.Ancora non ho la barba molto folta e me la faccio una volta alla settimana.Di notte non sono mai ventuo(o almeno credo) comunque m'è spesso capitato di fare sogni erotici.Dormo circa 8 ore al giorno e sono un tipo molto calmo.Non sono in una tempesta ormonale sicuramente e sono anche un tipo riflessivo.Comuqne il problema può essere correlato ad un leggero ritardo nello sviluppo.Infatti è di famiglia.Anche mio fratello...è sviluppato dopo.Infatti sembro più giovane dell'età che ho.NOn sembra prorpio che abbia 18 anni.
                    Ma il testosterone influenza la forza nell'allenamento ?ciao e grazie

max_power

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ragazzi pensavo che tutti a 18 anni fossero delle bestie, animali da monta...
                      Io ero ribelle, aggressivo, schizzato, selvaggio, allupato, non dormivo, iperattivo ed un gran pipparolo (a 18 anni non trombavo quasi mai e quando lo facevo durava così poco... !).
                      X mister X quabdo si seccherà e si staccherà cadendo a terra ti avviserò così potrai raccoglierlo tu... !
                      CONAN
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ragazzi pensavo che tutti a 18 anni fossero delle bestie, animali da monta...
                        Io ero ribelle, aggressivo, schizzato, selvaggio, allupato, non dormivo, iperattivo ed un gran pipparolo (a 18 anni non trombavo quasi mai e quando lo facevo durava così poco... !).
                        X mister X quabdo si seccherà e si staccherà cadendo a terra ti avviserò così potrai raccoglierlo tu... !
                        CONAN

siiii lo cercherò col microscopio e lo raccoglierò con le pinzette!!

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by sarduy:
                            primo complimenti per la cazzutaggine! secondo e terzo mi dici quanti anni hai e se ti alleni da pompatore o bii?quinto dopo anni di allenamento ti consiglierei di fare da ora definizione con i controcazzi!sesto continua cosi magari evitando di mangiare "merda" anche in massa...La massima di oggi e` "la merda e` sempre merda"

1=Cosa intendi per cazzutaggine ?
                            2=ho 18 anni e non sono proprio un pompatore ma non sono assolutamente un BBIer.Diciamo che il mio allenamento sia vvicina più a quello di un pompatore ecco tutto.
                            3=non ho ancora intenzione di fare definizione visto che mi prenderò tutto il tempo in estate.Infatti sono un tipo molto cocciuto e paziente e non avrò difficoltà a portarla alla lunga la definizione.
                            6=ed è il punto più importante.Innanzitutto non mangio merda e non faccio alcuno sgarro.La mia dieta è composta da latte,cereali interali,pasta,carne,pesce,frutta e verdura.Chiamala merda questa.Ma come ?Il primo sono io a consigliare un'alimentazione sana ed equilibrata(vedi i molteplici post sulla sezione dieta) e poi mangio merda ?Sarei incoerente no ?Comunque ciò che alcuni non capiscono(e non dico a te) e che solo mangiando merda s'ingrassa !Errato!S'ingrassa con un eccesso calorico.E questo eccesso calorico può derivare anche dall'assumere alimenti sani.Se poi mangi schifezze diciamo che ingrassi prima(che poi non è per tutti così).

ciao

max_power

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Originally posted by daniel:
                              io mi sparavo 15 pippette al giorno a 14 anni
                              Ma tu HAI 14 anni.

Napalm
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by Sevvip:
                                Allora deve essere una foto veramente di merda! Se mi dici che eri al 11.5% di grasso corporeo e adesso non sei amentato di tanto. BOH. Dalla foto si drebbe che sei aumentato di tanto, se fosse cosí devi avere sbagliato qualcosina di grave facendo massa.Non é che con la scusa della massa ti sei messo a mangiare di tutto, dicendo che intanto devi aumentare comunque? Oppure non é che ti stai autoconvincendo di essere aumentato tanto di muscolo e invece é grasso? Posta delle foto piú decenti se ho torto.
                                Poi hai detto che vuoi far`durare il periodo di definizione abbastanza a lungo. Non ti conviene partire da adesso? Per l`estate, non é quello che ti interessa??

Si..le foto sono di qualità scadente.Comunque sono veritiero:la mia percentuale di grasso era l'11,5 %.Quel giorno ero appannato al massimo.Dalle foto si direbbe che sono aumentato di molto.Allora sai cosa farò?Posterò alcune foto prima e dopo cosicchè possiate fare le differenze.Facendo massa ho aumentato solo la quantità di proteine e leggermente la quantità di grassi.Così sono aumentato di peso.Sono però consapevole che del grasso l'ho messo ma l'importante è che ho messo molto muscolo.Per la definizione penserò dopo.In estate non m'interessa arrivare in perfetta forma.Diciamo che sarò già magro.E poi ho gli esami di maturità quest'anno e non mi posso permettere cali di rendimento derivati da una dieta di definzione(è inevitabile che ci si senta più stanchi).Ora ti posto la mia dieta che facevo prima di fare BB e quella attuale.

DIETA PRE-BB

colazione:300 ml di latte parzialmente
                                scremato
                                120 gr di Corn-Flakes.
                                pranzo:100 gr di pasta
                                100 gr di petto di pollo
                                100 gr di mais
                                130 gr di pane integrale
                                2 mele

cena: 300 gr di pisellini
                                120 gr di pesce
                                130 gr di pane integrale

DIETA ATTUALE(ciò che ho mangiato ieri):

colazione:500 ml di latte parzialmente
                                scremato
                                120 gr di ALL-Bran

pranzo:150 gr di pasta
                                200 gr di petto di pollo
                                verdure bollite a volontà
                                130 gr di pane integrale
                                1 banana

spuntino:500 ml di latte scremato

cena:400 gr di pisellini
                                110 gr di tonno

Ci sono tante differenze ?Vedi che ingrassare è anche possibile anche se non si mangiano schifezze ?

max_power

Commenta

Working...
                                X