Le foto di max_power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    Le foto di max_power








    Ecco le mie foto.Molti le stavano aspettando.Beh...a mio giudizio non è che siano un granchè.Diciamo che non sono riuscito a valorizzare il muscoli con giochi di luce ed effetti vari.Inoltre le foto le ho postate con la webcam casalinga.
    Considerate che sono ancora in massa.Comunque fra un po' andrò in definizione e poi posterò altre foto.
    Sotto con le critiche allora.

    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originally posted by Sergio:
    Complimenti Max Power , si vede "l'intorellamento" che cresce

    intorellamento ?In che senso.Comunque grazie per i complimenti.Sono consapevole che da natural di strada ne devo fare ancora molta.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • lee priest
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 740
      • 0
      • 0
      • mà chi lo sa???
      • Send PM

      #3
      bhè forse è meglio mio papà!!!!
      scherzo, ma non mi piace proprio per niente il tuo fisico, non ha forme, non ha volumi,, non ha densità, di sicuro le foto sono scadenti, magari con una buona macchina fotografica riusciresti a migliorare un pò.

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        X max power: sono 176cm. per 80kg.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Eppoi non sono magro, ho solo pochissima massa grassa, saro' sicuramente sotto il 10% di grasso.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by lee priest:
            bhè forse è meglio mio papà!!!!
            scherzo, ma non mi piace proprio per niente il tuo fisico, non ha forme, non ha volumi,, non ha densità, di sicuro le foto sono scadenti, magari con una buona macchina fotografica riusciresti a migliorare un pò.

            Inannzitutto ho detto che ero in massa...ancora è presto per definirmi,poi c'ho detto che non ci sono trucchi e giochetti di luce...nulla...tutto naturale.
            Le foto è vero sono scadenti...e le ho fatte pure di fretta.


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Conan:
              X max power: sono 176cm. per 80kg.

              Io sono più grosso di te.Ma peso 61 kg per 1.65.
              Come te lo spieghi ciò ?Io mi sto confondendo.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                Non sei più grosso ma più grasso....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Conan:
                  Non sei più grosso ma più grasso....
                  Beh...per grosso intendevo di grasso e non di muscoli.Possibile che allora i muscoli pesino più del grasso ?


                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Sicuro, un muscolo asciutto, con poca acqua, compatto pesa molto di più dell'adipe.
                    Infatti io, pur avendo un'ossatura molto snella e poco grasso peso comunque un'ottantina di chili....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • benchman
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2000
                      • 506
                      • 0
                      • 0
                      • Montespertoli
                      • Send PM

                      #11
                      ...guarda un'pò chi si vede in foto!!!! ciao max_!!...da amici,le foto seccondo me sia per le pose che per la qualità non permettono di vedere quasi nulla,cmq stai crescendo il tuo corpo non può essere denso,scolpito e sfilato,perchè rimo se in massa,secondo sei giovanissimo ed è poco che ti alleni,terzo perchè se non mi sbaglio non usi integratori e quindi,pur avendo ottime conoscenze riguardo all'alimentazione,devi introdurre molto + cibo di una ppersona he prende frullati quindi è normale il grasso(e poi bevi litri di latte!!!!!)....quindi tutto ok!sembri me un'paio di anni fa....... continua così e non avere fretta sei al passo con l'età per ora va bene così!!!!...non veddo l'ora di trovare qualcunoche mi aiuti per postare un'pò di
                      foto,sono rimasto uno dei pochi che ancora non l'ha fatto.... ....ma ho un pò paura dopo aver visto qualche campione tipo winstrol!!!!
                      RESPECT IS MY LAW

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by benchman:
                        ...guarda un'pò chi si vede in foto!!!! ciao max_!!...da amici,le foto seccondo me sia per le pose che per la qualità non permettono di vedere quasi nulla,cmq stai crescendo il tuo corpo non può essere denso,scolpito e sfilato,perchè rimo se in massa,secondo sei giovanissimo ed è poco che ti alleni,terzo perchè se non mi sbaglio non usi integratori e quindi,pur avendo ottime conoscenze riguardo all'alimentazione,devi introdurre molto + cibo di una ppersona he prende frullati quindi è normale il grasso(e poi bevi litri di latte!!!!!)....quindi tutto ok!sembri me un'paio di anni fa....... continua così e non avere fretta sei al passo con l'età per ora va bene così!!!!...non veddo l'ora di trovare qualcunoche mi aiuti per postare un'pò di
                        foto,sono rimasto uno dei pochi che ancora non l'ha fatto.... ....ma ho un pò paura dopo aver visto qualche campione tipo winstrol!!!!

                        Grazie per la fiducia amico Bench...aspettavo solo il tuo post ormai.Comunque hai ragione...anche le pose erano scarse...il fatto è che non ho mai posato perchè non ho mai fatto nè esibizioni nè gare.Si è vero...sto crescendo...ma devo ancora lavorarci sopra quella massa.Non sono scolpito eprchè di sopra c'è il grasso...comunque posso assicurarti che il muscolo c'è e si vede.Non qui per la pessima qualità dell foto,ma in particolari condizioni di luci ed ombre.
                        A dire il vero l'unico integratore che uso sono gli aminoacidi glucogenetici 5 caps prima dell'allenamento.Ritnego che non sia opportuno integrare con proteine...per il semplice fatto che io non ho nessun problema a mangiare di più...anzi sono perennemente affamato.Se non fosse che mi controlli un po'...
                        Di latte ne bevo circa 1 litro al giorno.La mattina prendo quello parzialmente scremato mentre la sera quello scremato.Non mi sembra che commetta errori gravissimi per quanto riguarda la mia alimentazione.L'unico è quello di non poter mangiare a metà mattina,ma non è dipeso da me.


                        max_power

                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Secondo me è il latte che ti appanna, hai la pelle piuttosto spessa e morbida, come quella dei bambini e ciò è dovuto all'abbondante quantità di latte che bevi. Anche se scremato il latte inspessisce la pelle ed ammorbidisce i tessuti. Perchè i neonati che si cibano di latte sono così morbidi? e perchè Poppea e Cleopatra facevano il bagno nel latte per vaere la lpelle morbida? Semplice perchè il latte ammorbidisce ecco perchè un BB che vuole essere duro come l'acciaio non può permettersi di bere latte!!!
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • MISTER X
                            • Oct 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            wow bel figo che fai stasera ci vediamo??

                            scherzo,continua e crescerai sei giovane e già sai tanto,sei sulla buona strada.

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by Conan:
                              Secondo me è il latte che ti appanna, hai la pelle piuttosto spessa e morbida, come quella dei bambini e ciò è dovuto all'abbondante quantità di latte che bevi. Anche se scremato il latte inspessisce la pelle ed ammorbidisce i tessuti. Perchè i neonati che si cibano di latte sono così morbidi? e perchè Poppea e Cleopatra facevano il bagno nel latte per vaere la lpelle morbida? Semplice perchè il latte ammorbidisce ecco perchè un BB che vuole essere duro come l'acciaio non può permettersi di bere latte!!!
                              Senti forse credo quale sai il mio problema...il giorno prima m'è capitato di mangiare 4 pezzi di pizza margerita e di avere bevuto il giorno seguente(questo) un sacco di acqua perchè avevo sempre sete.So che la pizza è ricca di sodio ed il sodio favorisce la ritenzione idrica.Infatti anch'io m'ero accorto che ero molto appannato e ho notato che di mattina sono più tirato...non sono affatto così.
                              Inoltre puoi notare i capezzoli.Soffro secondo me di una forma molto leggera di ginecomastia.E non ho preso steroidi ma me la porto fin dall'età dello sviluppo.Sai o spaete come toglierla ?

                              ciao


                              max_power

                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X