Le foto di max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by marco:
    HAI IL PIU BRUTTO FISICO CHE ABBIA MAI VITO!MA CHE è SEI GRASSO,LASCIA PERDERE NON MANGIARE PIU!HAI SOLO LARDO NON MUSCOLI,MA DOVE LI VEDI I MUSCOLI? MA SIETE SCEMI TUTTI QUANTI????? MEGLIO UNO CHE MAGRO CHE UN FISICO COME IL TUO!RITIORATI SEI ANCORA IN TEMPO,FAI NUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E per gente come te che il bodybuilding non farà mai successo.Per gente che preferisce essere tonica e slanciata e non grossa e perchè no definita.Non ho nessuna intenzione di abbandonare il Bodybuilding uno sport che mi ha aiutato molto nella vita.Non credo che abbia solo lardo e non muscoli.Ho attuato la progressione dei carichi...sono piu' forte,il corpo è piu' muscoloso ed i muscoli si vedono.Sai che ***** mi sembri...?Un tipo frustrato dal bodybuilding...un fallito diciamo che s'è dato agli sport d'aerobica perchè più gratificanti.Insomma ti brucia il culo che non sei riuscito a crescere e critichi gli altri.Orgoglio ferito.Io sono un easygainer...probabilmente metto su anche grasso....ma anche muscoli...poi faccio definzione:levo il grasso e mantengo i muscoli.E poi ho notato che si un pivellino:spari cazzate a destra e a manca.Un consiglio:fatti le ossa nel forum e capirai di più la filosofia del BB.MA non credo che sei appassionato di BB sennò non mi avresti offeso in tal modo,sei solo un ragazzino di passaggio nel forum.Frena questa tua esuberanza uoi offendere persone.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Infinite77
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1276
      • 1
      • 0
      • ARESE
      • Send PM

tu che 6 bello,pieno di donne e enorme marco...postci le tue foto e facci vedere il tuo fisico da mr olympia.....poi vedremo se ti puoi permetter di criticare gi altri!!
      cmq facci vedere anche il tuo bel visino da fotomodello che non vediamo l'ora!!!
      max fregatene delle critiche e vai x la tua strada!!!

6 molto giovane e crescerai....adesso se sei appannato non c'e' nessun problema....siamo ancora in marzo...... quest'estate tutte le donne saranno tue vedrai!!!
      ciao
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

***** ma chi è sto fesso di MARCO che sa solo criticare,su ogni post c'è una sua critca,che sia un frocetto invidioso?

Commenta

• patdoc
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 4
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

non è sicuramente l'eccesso di latte a creare un fisico "burroso"....

Commenta

• tarzan
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 554
            • 0
            • 0
            • Bellinzona - Svizzera
            • Send PM

Originally posted by MISTER X:
            ***** ma chi è sto fesso di MARCO che sa solo criticare,su ogni post c'è una sua critca,che sia un frocetto invidioso?
            Come diceva sempre il mio amico Conan: secondo me e gay

Commenta

• santana
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 696
              • 0
              • 0
              • Send PM

deprecabili alcuni commenti espressi circa le foto postate da Max Power nel forum.
              credo che egli debba essere incoraggiato a perseverare nel bb e consigliato da quanti tecnicamente più preparati al fine di migliorarsi.
              In fondo siamo tutti sul forum per migliorarci.
              Questo forum si pone nell'ottica dell'ordinario confronto ed in questo trova ragione di essere . confronto che non può prescindere dal rispetto dei propri interlocutori.
              questo credo max l'abbia capito più di altri .Non a caso non ha mai offeso nessuno.........

Santana
              Santana

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Grazie ragazzi!Vi voglio veramente bene.Grazie anche per l'incoraggiamento...non sarà una stupida critica a farmi desistere dal Bodybuilding.Chi l'ha espressa è certamente uno frustrato.Oppure è Raoul Bova...
                Ho un infinita voglia di migliorare e di apprendere quanto è più possibile tutto sugli aspetti del Bodybuilding.Allora me ne frego delle critiche e perseguo i miei obiettivi.Ma devo anche moltissimo a voi che m'avete sostenuto nei momenti di difficoltà.Grazie a voi sono riuscito a superarli...grazie d'esistere ragazzi...

max_power

Commenta

• TEO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 556
                  • 0
                  • 0
                  • cervia
                  • Send PM

MARCO: MA VAFFANCULOOOOOOOO!

Commenta

• TEO
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 556
                    • 0
                    • 0
                    • cervia
                    • Send PM

MA C'è ANCORA GENTE COSì IN GIRO??
                    MAX POWER PRENDI QUESTO COME ESEMPIO DI COME NON DOVRAI DIVENTARE, EFFETTIVAMENTE SE FOSSE X TIPI COME MARCO IL BODYBUILDING NON SAREBBE MAI DECOLLATO!!
                    MA LO CAPISCI CHE QUESTO SPORT NON è STATO FATTO DA ARNOLD SCHWARZENEGGER O DA RONNIE COLEMAN, SIAMO NOI A PORTARLO AVANTI..MAX POWER, MATTEO BISERNA, GAWAIN E TUTTI GLI ALTRI MILIONI DI PERSONE CHE NEL MONDO PRENDONO IN MANO UN PESO E SI METTONO ALLA PROVA!!!
                    MARCO: MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!!

Commenta

• REDSCORPION
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 521
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Grande intervento TEO!

Commenta

• REDSCORPION
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 521
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

X

Commenta

• REDSCORPION
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 521
                          • 0
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

X Marco
                          Troppo facile criticare nascondendosi dietro un video, onore invece a chi ha avuto il coraggio di esporsi, la codardia non fa parte del codice genetico di un bb.
                          Continua così MAX_POWER e vedrai che i successi arriveranno!
                          REDSCORPION

Commenta

• MISTER X
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

grande post TEO!

MAW POWER io di difenderò sempre,perchè hai voglia di imparare e di migliorare,hai volontà e umiltà!un giovane grande!

caro pirla di un mARCO lui è giovane ma vedrai tra qualche anno che fisico che avrà!

creperai di invidia!

pirla!

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by TEO:
                              MA C'è ANCORA GENTE COSì IN GIRO??
                              MAX POWER PRENDI QUESTO COME ESEMPIO DI COME NON DOVRAI DIVENTARE, EFFETTIVAMENTE SE FOSSE X TIPI COME MARCO IL BODYBUILDING NON SAREBBE MAI DECOLLATO!!
                              MA LO CAPISCI CHE QUESTO SPORT NON è STATO FATTO DA ARNOLD SCHWARZENEGGER O DA RONNIE COLEMAN, SIAMO NOI A PORTARLO AVANTI..MAX POWER, MATTEO BISERNA, GAWAIN E TUTTI GLI ALTRI MILIONI DI PERSONE CHE NEL MONDO PRENDONO IN MANO UN PESO E SI METTONO ALLA PROVA!!!
                              MARCO: MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!!
                              Grazie Teo sei grande.Concordo in pieno con te.Il bodybuilding lo facciamo noi piccoli...siamo noi che diamo dignità ad uno sport che di per sè non ne ha molta.Siamo noi che lottiamo contro i pregiudizi della gente...gente come Me e misterX che lotta anche lui contro un mondo fatto da tante teste di *****.E lui è un cavaliere...un fiero cavaliere...che se ne fotte se gli altri lo prendono in giro perchè mangia il tonno al naturale o il panino con la bresaola.Se ne fotte se gli altri lo criticano..gente come lui e come noi hanno una grande personalità e voglia di maigliorare sempre.Ho una lacrima agli occhi...dico davvero.Lo sento molto questo problema.

grazie ragazzi...
                              grazie eroi...
                              grazie cavalieri...
                              grazie per tutto

max_power

Commenta

• MISTER X
                                • Jan 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM