Quelli che sanno tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioDai non litigate!
Tanto è risaputo che:
chi crede ai complotti ci crede lo stesso, nonostante l'evidenza
chi non crede ai complotti non ci crede nonostante l'evidenza
chi crede agli ufo ci crede lo stesso, nonostante l'evidenza
chi non crede agli ufo non ci crede nonostante l'evidenza
chi crede in Dio ci crede lo stesso, nonostante l'evidenza
chi non crede in Dio non ci crede nonostante l'evidenza
chi crede a Berlusca ci crede lo stesso, nonostante l'evidenza
chi non crede a Berlusca non ci crede nonostante l'evidenza
chi crede a Bertinotti ci crede lo stesso, nonostante l'evidenza
chi non crede a Bertinotti non ci crede nonostante l'evidenza
Tutti gli altri cercano di valutare le cose in modo critico e il meno fazioso/prevenuto/fondamentalista possibile, ma non scrivono in questo forum
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiola Bonino?
e il velcro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai mai sentito parlare del Gruppo Bildberg e del gruppo di Roma, Maurone??? fatti un giretto. hai appena atrovato alcune risposte. e controlla bene i nomi dgeli aderenti...
Ma allora come ***** è che tutti sanno cosa si dicono, cosa decidono e chi sono?
E' come la storia di Luciani, su cui non fu mai fatta l'autopsia ma tutti sanno com'è morto..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola stessa cosa si potrebbe dire di te
Io infatti credo agli ufo.
Ci credo e li amo, perché ci hanno fatto dono del velcro!
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobhè??? esistono veramente. anche la Bonino ultimamente (fine anni 90) ne ha preso parte...
avete un pò i paraocchi...
Si ma vogliamo fare un discorso articolato o viaggiamo a mozziconi di frasi che lasciano intendere chissa' che cosa ?
la Bonino non conta un *****, non conta un ***** John Elkann o Giulio Tremonti... ma davvero credi che il grande complotto sia realizzabile con questa gente dietro ?
Che ci sia un intreccio solido tra i potenti e' indubbio, come si diceva anche per l'Italia... Un conto e' la bandiera di partito che va mostrata alla gente , un conto e' che poi i politici fuori dagli obblighi di palazzo decidano strategie e interessi parlando da uomini , e' cosi' che si crea un ponte per coalizioni, accordi sottobanco, etc etc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma vogliamo fare un discorso articolato o viaggiamo a mozziconi di frasi che lasciano intendere chissa' che cosa ?
la Bonino non conta un *****, non conta un ***** John Elkann o Giulio Tremonti... ma davvero credi che il grande complotto sia realizzabile con questa gente dietro ?
Che ci sia un intreccio solido tra i potenti e' indubbio, come si diceva anche per l'Italia... Un conto e' la bandiera di partito che va mostrata alla gente , un conto e' che poi i politici fuori dagli obblighi di palazzo decidano strategie e interessi parlando da uomini , e' cosi' che si crea un ponte per coalizioni, accordi sottobanco, etc etc...
maurox, quando scrivi cose così intelligenti mi ti scoperei
peccato per il testone..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Io non ci vedo proprio un Luciani eletto e che deve essere eliminato un mese dopo per avvelenamento perche' " la cupola " ha deciso che non va bene e non e' l'uomo giusto ...
Mi chiedo : se non hanno potere di controllare i cardinali quando decidono ( il che mi sembra gia' una lacuna terrificante per un gruppo che puo' dominare il mondo occidentale, anche perche' gia' di loro i cardinali sono dei potenti, figuriamoci se per arrivare li non abbiano dovuto succhiare il ***** a qualcuno dell'Opus dei ... )
ma diamo pure per buona la teroria del non controllo nel momento dell'elezione papale...
Cosa fanno poi questi " massoni " una volta che si trovano il rompiballe a tavola ? Si telefonano l'un l'altro o magari si mandano i pizzini e infne mandano il maggiordomo a comprare la boccetta di arsenico...
ma dai a me vien da ridere ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non ci vedo proprio un Luciani eletto e che deve essere eliminato un mese dopo per avvelenamento perche' " la cupola " ha deciso che non va bene e non e' l'uomo giusto ...
Mi chiedo : se non hanno potere di controllare i cardinali quando decidono ( il che mi sembra gia' una lacuna terrificante per un gruppo che puo' dominare il mondo occidentale, anche perche' gia' di loro i cardinali sono dei potenti, figuriamoci se per arrivare li non abbiano dovuto succhiare il ***** a qualcuno dell'Opus dei ... )
ma diamo pure per buona la teroria del non controllo nel momento dell'elezione papale...
Cosa fanno poi questi " massoni " una volta che si trovano il rompiballe a tavola ? Si telefonano l'un l'altro o magari si mandano i pizzini e infne mandano il maggiordomo a comprare la boccetta di arsenico...
ma dai a me vien da ridere ...
+ o - funziona cosi.
ps comunque la massoneria se non è dichiarata è reato.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non ci vedo proprio un Luciani eletto e che deve essere eliminato un mese dopo per avvelenamento perche' " la cupola " ha deciso che non va bene e non e' l'uomo giusto ...
ma dai a me vien da ridere ..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiola massoneria se non è dichiarata è reato.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
a me me pare che stade a fà ma confusione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta