Originariamente Scritto da erikz1
Visualizza Messaggio
Quelli che sanno tutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiobeh io ho anche una certa predilezione per il passato.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahahah nn l'avevo letto
Commenta
-
-
conan io ti amo...
solo una cosa nel 69 l'uomo e' stato sulla luna...
con te ho imparato che uno degli uomini che ho amato di piu e per cui ho pianto di piu papa woitjla era solo un capo di stato
e che le torri non si sono liquefatte ma anzi c'era un passaporto...
poi sull opus dei e sugli ebrei tocchi vette celestiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSenti un po' se canno io rompi se Conan scrive in africano va bene? RAZZISTA!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma conan è di roma, nn posso pretendere conosca l'italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosolo una cosa nel 69 l'uomo e' stato sulla luna..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Nel '69? Sulla luna?
Ovviamente no!
Era una ripresa cinematografica.
Lo sanno tutti.
Ci sono le prove.
Però ci sono anche le prove che gli ufo sono presenti sul pianeta da secoli (addirittura dai tempi dei faraoni).
E ci sono le prove che gli americani hanno tecnologie extraterrestri.
Ma non sanno andare sulla luna.
E registrano il tutto ad Holliwood.
Cosa ***** se ne fanno delle tecnologie extraterrestri allora?
Però, i primitivi americani hanno catturato alcuni deficenti extraterrestri.
Dicono che avevano armi di distruzione di massa.
L'Onu ha voluto vederci chiaro, ma il brevetto delle tecnologie Ufo è sacro quasi come la formula della coca-cola, per cui non hanno potuto indagare.
Altrimenti facevano la fine di Calipari.
O del Cermis.
O del
Gli ufo però sono bvenevoli e pacifici, gli hanno spiegato che ci osservano da anni attendendo che noi evolviamo verso uno stadio di vciviltà maggiore (e questo dimostra che dalle osservazioni che fanno non capiscono un *****, visto che chiunque si rende conto che dall'età della pietra ad oggi si sono sviluppate solo le tecnologie, non i valori sociali, non la solidarietà, la compassione, la dignità, l'onore, la lealtà o in generale l'atteggiamento verso la vita, che per quello bastava l'insegnamento buddhista che c'è da secoli...).
Detto ciò, fecero dono all'umanità del velcro.
Il velcro.
Il mitico velcro.
Il mitico extraterrestre velcro.
E' proprio vero che la storia si ripete!
Questi ufo so' de coccio.
Un po' come quando secoli addietro atterrarono sulle Ande (posto più sfigato è difficilmente concepibile) e invece di spiegare ai Maya e agli Aztechi l'uso della ruota e l'impiego degli animali da soma, gli Ufi si divertivano a fare i grandi disegni Nazca e a tagliare la roccia col laser.
Ma poi gliela facevano portare sulle spalle.
E agli egiziani gli hanno spiegato come orientare le piramidi rispetto alle costellazioni ma non gli hanno spiegato l'arco a tutto sesto.
Gli schiavi che le hanno costruite ancora li ringraziano.
Però si facevano ritrarre tra i geroglifici e i quadri del '600.
E l'arco a tutto sesto?
E la ruota?
Poveri maya. Quelli sui dischi volanti a fare i disegni Nazca e a fare cerchi nel grano e loro a portare massi sulle spalle.
E Atlantide?
Un attimo, mo' ci arrivo. Anche ad Atlantide ci sono stati fli ufo.
Lo sanno tutti.
Ci sono le prove.
Magari se invece della dottrina della sfera gli avessero regalato un sismografo...
Ma alla fin fine sono stati fortunati, non è da tutti avere gli ufi in città.
Poi sono sprofondati, ma vuoi mettere?
E comunque io credo negli ufo.
Ci credo davvero.
Del resto ci sono le prove.
Lo sanno tutti.
E poi non solo ci credo. Io li amo.
Li amo perché ci hanno fatto dono del velcro.
Pare anche che Kennedy sia stato ucciso da un Ufo perché voleva dire a tutta la nazione che il velcro è un'invenzione che fa cagare.
E pare che Bob Kennedy volesse dichiarare ufficialmente che le riprese dello sbarco sulla luna era meglio farle fare a Fellini, perché sono piene di errori e non c'è Sofia Loren.
E il capo dell'Opus Dei?
Anche lui, certo.
Secoli fa il capo dell'Opus Dei (allora si chiamava cavalierato dei rosacroce), un certo Binnus Ladenus, fu mandato dagli extraterrestri a svelare che i Templari erano degli alcoolizzati non autorizzati a diffondere verità ufologiche, come il velcro (pare sia stata trovata un'armatura del '300 le cui giunture si tenevano col velcro).
Non ci sono le prove, però lo sanno tutti.
PS. grande Socio!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Pensavo si potesse discorrere seriamente....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioPS. grande Socio!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPensavo si potesse discorrere seriamente....
Illuso..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi reputo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Vorrei fare solo una domanda: se su certi argomenti ci viene data una spiegazione dalle tv e dai giornali piuttosto ambigua e poco chiara perchè io dovrei crederci????
Ho una testa e solitamente sono sempre per la razionalità....adesso faccio delgi esempi:
1° esempio: se il calore sviluppatosi nelle torri era tale da sciogliere la loro struttura acciaiosa com'è possibile che le Tv americane hanno fatto un servizio dove tra el macerei era rinvenuto il passaporto di un arabo che era l'attenattore??? Secondo il mio piccolo cervello l'accio si scioglie molto dopo che un pezzo di carta si sia bruciato....
2° esempio: Papa Giovanni PAolo I muore perchè una sera si sbaglia ed ingurgita 150 gocce di medicina invece che le solite 5 gocce....si non lo hanno ammazzato è lui che si è sbagliato questa è la spiegazione che ha dato lo stato Vaticano....così fanno santo Woijtiwa che per prima cosa trasfroma un setta in una dottrina riconosciuta dalla Chiesa Cattolica....overo l'Opus Dei diventa ufficiale.....poi santifica il fondatore dell'Oper Escrivà.....bhè io dei dubbi inizio con il mio piccolo cervello senza che nessuno me lo viene a dire a farmeli e dico tra em e me "non era che c'era un patto? e che Woijtiwa per dieventar Papa ha promesso che dopo avrebbe riconosciuto ed ufficializzato l'Opera e dopo addirittura santificato il creatore?".....Giovanni PAolo I era diffidente dell'opus dei e guarda un pò si è sbalgiato con le medicine.....bhè può essere ma è almeno strana questa storia....
3° dubbio: possibile che Giovanni PAolo II era talmente santo che i più grandi scandali della Chiesa moderni sono successi sotto il suo mandato???? Sindona ha preso un caffè coretto al cianuro....si è sbagliato il barista??? Oppure volevano evitare che parlasse durante il già avviato processo???
Ragazzi io ho un cervello e mi rifiuto di credere a queste versioni ufficiali che sembrano racconti di Walt Disnaysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta