Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x CLAUDIO TOZZI..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    GRAZIE DEL CHIARIMENTO SIG.TOZZI.BUON LAVORO!
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #17
      Originally posted by JOBLACK:
      Per dire le cose ci sono due modi, uno educato e uno maleducato..........tu non hai usato il primo!
      In generale quando mi sento preso in giro, non sono mai tanto educato!!!

      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

      La fortuna sorride agli audaci

      Commenta


        #18
        Inoltre fra qualche ora o giorno posterò qualcosa di simpatico su Tozzi, così vedrò se continuerà a non considerarmi!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #19
          Scusami Lawrence ma perchè comportarti così?
          Solo per alcune mails non risposte?
          Io penso che per reagire in questo modo e non essere frainteso debba prima dire la motivazione.
          Ho letto poco su Claudio Tozzi, una volta gli scrissi pure e mi rispose immediatamente, ma mi sembra che si sia comportato in modo educato, ti faccio anche notare che la mal educazione ha sempre dato torto anche a chi era nel giusto, non so se tu lo sei ma l'educazione sempre prima di tutto, ricordati che hai cliccato su Agree quando ti sei iscritto
          Spero tu non te la prenda per queste considerazioni

          ------------------
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net ,
          redattore e newser di www.dreameye.it
          LionLuca
          Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

          Commenta


            #20
            Originally posted by JOBLACK:
            Credo che alla stragrande maggioranza delle persone che animano questo forum faccia piacere la partecipazione di persone COMPETENTI!


            Ci sono anch'io!
            Forza Claudio, continua così e il bodybuilding cambierà da sport per pochi a sport per molti, e SODDISFATTI, non "anabolizzati o frustrati"! (salvo qualche eccezione di predisposti geneticamente).

            X Lawrence: PREMETTO CHE NON VOGLIO FARE DI NUOVO STORIE, comunque l'uomo (e quello che era prima) preistorico, non avendo a disposizione praticamente NULLA di tecnologico per milioni di anni, praticamente la sua alimentazione E' SEMPRE STATA LA STESSA PER MILIONI DI ANNI (cioè le cose che si trovano in natura: carne, semi come noci e arachidi, frutti, verdure); e dato che NOI SIAMO IL RISULTATO DELL'EVOLUZIONE DEL NOSTRO UOMO PREISTORICO CHE HA COSTRUITO IL NOSTRO (e sottolineo NOSTRO, cioè anche io TUO!) DNA PER MILIONI DI ANNI (non negli ultimi mille o 8000 o 100), penso che ci possano INTERESSARE MOLTO le sue abitudini alimentari;


            CIOE' MANGIARE COME "L'UOMO PREISTORICO" SIGNIFICA MANGIARE COME "TI DIREBBE DI MANGIARE IL TUO DNA SE AVESSE UNA BOCCA PER PARLARE", E NON E' POCO!

            UNA COSA E' CERTA: LA PAROLA "PANE" O "PASTA" NON LA DIREBBE!

            Ciao a tutti.
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #21
              Originally posted by nicodipietro:

              ...l'uomo preistorico...
              Tutte teorie
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #22
                'L'uomo preistorico' hai mai visto che faccia aveva? è perchè mangiava monnezza! Quanto campava 'l'uomo preistorico'? POCO!!!
                Si lavava 'l'uomo preistorico'? poco.
                Cuoceva il cibo 'l'uomo preistorico'? per un sacco di anni no!
                Allora d'ora in poi mangiamo vermi e foglie (l'uomo preistorico si cagava sotto davanti ad un bufalo preferiva i topi) smettiamo di lavarci, e mangiamo topi crudi.
                Va bene?
                Poi lamentiamoci se non cucchiamo più.

                [This message has been edited by Ruahhh (edited 28-03-2001).]

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Ruahhh:
                  'L'uomo preistorico' hai mai visto che faccia aveva? è perchè mangiava monnezza! Quanto campava 'l'uomo preistorico'? POCO!!!
                  Si lavava 'l'uomo preistorico'? poco.
                  Cuoceva il cibo 'l'uomo preistorico'? per un sacco di anni no!
                  Allora d'ora in poi mangiamo vermi e foglie (l'uomo preistorico si cagava sotto davanti ad un bufalo preferiva i topi) smettiamo di lavarci, e mangiamo topi crudi.
                  Va bene?
                  Poi lamentiamoci se non cucchiamo più.

                  [This message has been edited by Ruahhh (edited 28-03-2001).]


                  Però ammettiamo, con la dovuta cautela, che qualcosa in questa teoria (che non conosco) potrebbe tornare utile.
                  Ciao.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by nicodipietro:

                    Ci sono anch'io!
                    Forza Claudio, continua così e il bodybuilding cambierà da sport per pochi a sport per molti, e SODDISFATTI, non "anabolizzati o frustrati"! (salvo qualche eccezione di predisposti geneticamente).

                    X Lawrence: PREMETTO CHE NON VOGLIO FARE DI NUOVO STORIE, comunque l'uomo (e quello che era prima) preistorico, non avendo a disposizione praticamente NULLA di tecnologico per milioni di anni, praticamente la sua alimentazione E' SEMPRE STATA LA STESSA PER MILIONI DI ANNI (cioè le cose che si trovano in natura: carne, semi come noci e arachidi, frutti, verdure); e dato che NOI SIAMO IL RISULTATO DELL'EVOLUZIONE DEL NOSTRO UOMO PREISTORICO CHE HA COSTRUITO IL NOSTRO (e sottolineo NOSTRO, cioè anche io TUO!) DNA PER MILIONI DI ANNI (non negli ultimi mille o 8000 o 100), penso che ci possano INTERESSARE MOLTO le sue abitudini alimentari;


                    CIOE' MANGIARE COME "L'UOMO PREISTORICO" SIGNIFICA MANGIARE COME "TI DIREBBE DI MANGIARE IL TUO DNA SE AVESSE UNA BOCCA PER PARLARE", E NON E' POCO!

                    UNA COSA E' CERTA: LA PAROLA "PANE" O "PASTA" NON LA DIREBBE!

                    Ciao a tutti.
                    Questa teoria puzza un pò di Giovanni Cianti!


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎