Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
siamo tutti fottuti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioDa quando lo danno su La7, ho visto le prime 3 settimane, poi nn mi piaceva e ho lasciato perdere. Dici che merita ?
Tra l'altro attualissime porprio oggi che siamo sempre in guerra. Il finale della terza stagione che vedrai tra breve credo su la7 è qualcosa di stupendo. Guarda e poi mi saprai dire anche perchè dalla quarta in poi torna Worf e si rompe il trattato con i Klingon che tornano ad essere nemici della Federazione.
Commenta
-
-
La prima serie, con William Shatner(Capitano Kirk) e' la migliore.
Le altre serie non mi entusiasmavano affatto.
Mitica la situazione dove il capitano era seduto sulla famosa sedia di comando e quando si trvava in grossi guai soleva dire:
Signor SULU situazione?
oppure:
Spock! Suggerimenti?
ancora:
Signor Scott mi serve piu' energia! E quello rispondeva con la chiave inglese in mano(comico davvero!): faro quello che posso capitano!
Ineguagliabili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogli astronomi hanno dichiarato che l'universo non subira' nessun big crunch...ma e' destinato a diventare un luogo sperduto freddo senza vita calore e luce...fra 100 miliardi di anni anche l'ultima stella cessera' di esistere...anche l'universo come tutto MORIRA'...siamo fottuti...l'unica speranza e' un'altra dimensione o un altro universo....ammesso che ne esistano altri....comunque si rigiri la frittata siamo fottuti....l'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa prima serie, con William Shatner(Capitano Kirk) e' la migliore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEnterprise non e' male, The Next Generation e' invece notevole.
Bye
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
In effeti caro Master la tua fronte spaziale ricorda molto un personaggio di Star TrekLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioenergia finale(nell'ultimo secondo) praticamente infinita che potrebbe permettere ad un calcolatore fatto di particelle superintelligente, di farci risorgere sotto forma di emulazione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che il fondo si sia toccato quando al comando dell'Enterprise ci hanno messo una donna!
Mah!
Non piace neanche a me quella serie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioIn effeti caro Master la tua fronte spaziale ricorda molto un personaggio di Star Trek
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa conoscenza i se' non si fermera' mai ma crescera' sempre di piu' sino alla frenesia finale universale.
E li' avverra' la resurrezione.
Scusa master dovevo farloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa prima serie, con William Shatner(Capitano Kirk) e' la migliore.
Mitica la situazione dove il capitano era seduto sulla famosa sedia di comando e quando si trvava in grossi guai soleva dire:
Signor SULU situazione?
oppure:
Spock! Suggerimenti?
ancora:
Signor Scott mi serve piu' energia! E quello rispondeva con la chiave inglese in mano(comico davvero!): faro quello che posso capitano!
Ineguagliabili.
DS9 ad esempio è una serie molto attuale, anzi attualissima perchè parla di terrorismo, di fondametanlismo religioso (questo più di 10 anni fa) e di guerra. E' anche una satira sociale di una certa america. Le puntate sui Ferengi sono dei piccoli capolavori di commedia e satira.
VOY è una logica continuazione di TNG con puntate di hard sci-fi. Qui è l'olografia a farla da padrone con puntate memorabili. In TNG Data era la macchina hardware che voleva diventare umana (già essendola), mentre in VOY c'è un programma software, il Dottore, che vuole "esistere" in quanto senziente ma senza sostanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl comandante Data.
Bye
Commenta
-
Commenta