If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In natura ognuno ha il suo ruolo.L'uomo ha quello del comando e della strategia.I grandi combattenti, strateghi,generali e conquistatori non erano forse uomini?
Siamo obbiettivi su.Io ho anche esperienze professionali in merito e so quello che dico.
E non fatevi infinocchiare dalle teorie di alcune femministe scatenate o represse.
Fortemente quoto.
Il ruolo della donna e' la cucina.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Va beh, comunque fu lasciata al comando, in un episodio.
Beh in TNG un po' tutti i protagonisti sono stati al comando dell'Enterprise almeno una volta.
Data lo era sempre durante il turno notturno visto che lui non dormiva mai.
Temo che hai ragione.Beh! Meglio cosi'! L'enterprise e' roba da uomini!
Eheheheeh... giusto
Te la ricordi la puntata del simbionte? Dove la Crusher si innamora di un alieno che vive in simbiosi con un vermone nella pancia il quale cambiava ospite quando questo muore. Nella puntata ovviamente il tipo muore e la sua personalità (il vermone) viene messa nel corpo di una donna. La Crusher però non è lesbica e rifiuta l'amore della tipa.
A te puo' apparire una stronzata,ma non sono idee partorite dalla mia mente.Troppo profonde.
Sono idee, anzi teorie formulate da scienziati del calibro di FranK Tippler,David Deutsh,Hans Moravec.Informati su di loro e sulle loro opere.
Quantomeno hano un fondo di plausibilita' basato su dati matematici e fisici.
Ma se tu vuoi credere a chi prega il cielo o della statue. . .!
io non credo per nulla ki prega il cielo o alla statue,assolutamente no
era solo una battuta
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta